Una false-flag nucl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Una false-flag nucleare contro la Russia?


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Il direttore dell'Istituto dei problemi legati alla globalizzazione e consigliere di Stato Mikhail Delyagin ha rivelato in un'intervista con radio Pravda che l'Ucraina sta preparando una provocazione su larga scala contro la Russia.

Chelyshev:
- Buongiorno Mikhail Gennadievich, si discuterà del discorso del Presidente Putin?
Delyagin:
- Il discorso del Presidente Putin all'Assemblea federale è stato estremamente importante. Naturalmente, è necessario darle la giusta priorità. Inoltre, ci ha dato nuove prospettive. Dopo aver gestito l'annessione della Crimea ho grande rispetto per il presidente.
Ho avuto diverse valutazioni sulla sua politica, ma dopo la Crimea non ho più dubbi. Ma purtroppo, come ha detto il Segretario della Difesa: "ci sono cose più importanti nel mondo." Spero che tu abbia ascoltato quel discorso, si possono sempre leggere e ascoltare i commenti degli esperti. Piuttosto, voglio parlarvi di altre informazioni speciali, purtroppo. Sono di una natura estremamente preoccupante e ci minacciano direttamente.
Chelyshev:
- Che tipo di informazioni?
Delyagin:
- Riguardano la geopolitica. Perché si è verificata la crisi ucraina, qual è la ragione fondamentale? Perché gli americani vi sono tanto coinvolti? Europa li ha seguiti per interesse, come i tedeschi nel 1941, per acquisire più terra, fabbriche, impianti di energia, porti e miniere. Gli americani si sono impegnati in questo confronto, perché nel mondo di oggi ci sono tre attori principali: Stati Uniti, Cina, e l'Unione europea. Ma l'Unione europea è un attore indipendente e pari a Stati Uniti e Cina solo se collabora con la Russia. Non si tratta di una integrazione, ma solo di un partenariato economico e strategico. La distruzione della cooperazione tra l'UE e la Russia ha eliminato l’Europa come giocatore indipendente nella competizione per la leadership globale. Gli americani non hanno intrapreso questa avventura per la conquista della Russia. Nonostante tutto il mio patriottismo, il 2% del PIL mondiale non rende la Russia un giocatore importante nell'economia globale.
Le grandi potenze sono composte da tre giocatori nella competizione globale, se si elimina l'Unione europea, ne rimangono solo due. L'Unione europea non esisterà più come attore globale. Questo era l'obiettivo strategico degli Stati Uniti, e noi, insieme all’Europa abbiamo contribuito a farlo raggiungere.
Noi l’avevamo compreso, ma ci siamo concentrati su questioni locali: come placare Yanukovich. Come avremmo potuto spiegargli che avrebbe dovuto accettare il nostro denaro per darlo agli europei?
Gli americani hanno ottenuto un successo clamoroso. Ora siamo in una nuova guerra fredda. L'Ucraina è stata immersa in una guerra civile. I colloqui sul cessate il fuoco non cancellano le atrocità e civili pacifici vengono uccisi ogni giorno. E il problema non è ancora risolto. Nonostante il fatto che la Federazione russa non ha invaso l'Ucraina, non è coinvolta nella guerra, nonostante l'aggressività dell'Unione europea, essa non vuole litigare con la Russia. Il suo stato d'animo è: la Russia può avere ragione o torto, ma sono una nazione importante e abbiamo bisogno di questo sbocco. Se si sbagliano, confidiamo con i nostri leader politici e continuiamo a commerciare con loro prendendo la distanza. Ma perché distruggere i nostri rapporti commerciali? L’Europa soffre di molti disturbi, ma soffre anche della nostra povertà. Se solo il 40% dei nostri turisti non viaggia più per l'Europa sarà una caduta molto grave nel settore del turismo europeo. Essi pensano che questa sia una conseguenza delle loro sanzioni economiche e non il risultato della nostra stupidità. C'è una forte volontà di ripristinare le relazioni economiche con la Russia, a prescindere dal fatto che sia giusto o sbagliato.
Questo è quello che è successo di recente a Milano. La nostra delegazione di uomini d'affari, dopo negoziati difficili e non molto fruttuosi, sono andati in cerca di un buon ristorante, dove gli italiani mangiano tutti i giorni. L’hanno trovato e sono entrati. Era un ristorante di quartiere. C’è stato un momento di silenzio per tutti i nuovi arrivati, che erano in divisa. Chi erano? Il personale della delegazione aveva deciso di rilassarsi, chiedendosi se per caso ci fosse della vodka russa. È stato chiesto: siete forse russi? Sì, siamo russi. Sollievo generale. E’ apparsa la Vodka. Dopo cinque minuti di sussurri, i clienti italiani si sono alzati e hanno applaudito. Poi gridavano "Viva Putin! Via la Russia!" E' durato circa cinque minutes. Dopo ciascuno è tornato ai suoi affari, per non disturbare gli uomini d'affari russi. Questo sarebbe stato inimmaginabile un anno o due fa. La gente ha la sensazione che i loro leader in Europa li abbiano venduti agli americani. Questo non era mai successo prima. Forse solo negli anni '50.
La democrazia, anche se pervertita, c’è ancora, e questa pressione pubblica è sentita dal potere. E il piano statunitense per separare la Russia dall'Europa, non è ancora stato raggiunto. L'Europa non vuole lo shale gas degli Stati Uniti, più costoso e instabile. Predilige gli oleodotti russi. L'Europa non vuole abbandonare il mercato al fine di vendere le sue auto e vino ai russi. Non vuole distruggere i suoi rapporti commerciali. Il colpo del Boeing malese è fallito, non è risultato niente che comprometta la Russia. Ora gli inglesi dicono di essere in grado di dimostrare che l'impatto sui frammenti del Boeing corrispondono agli impatti di missile Buk. Ma nessuno crede più a queste affermazioni. Perché tutti ricordano come l'isteria anti-russa si è placata quando il governo della Russia ha iniziato a fare domande sul caso. Si è fermato immediatamente. Ed è stata una risposta ai veri responsabili della distruzione del Boeing.
Il seguito è in arrivo. Ci sarà un'altra provocazione. E quale sarà? Abbiamo alcune informazioni su di essa. La prima informazione proviene da Kharkov. Io non ero molto propenso a prenderla sul serio perché l'Ucraina è impegnata in un fenomeno di psicosi di massa ed è pieno di voci. Ma la conferma è arrivata direttamente. Spero davvero che questa sia un falso, propaganda. Ma si sa, prevenire è meglio che curare. L'informazione è che l'esercito ucraino lancerà un'offensiva. Essi, tuttavia, non ne hanno la capacità e il livello di demoralizzazione è mostruoso. Tuttavia, essi pretendono di attaccare. Soldati operativi stanno già preparando un massiccio attacco di artiglieria.
Tutti i media occidentali, per non parlare dei media ucraini, potrebbero per esempio parlare all'unisono della liberazione di 300 m2 dell'aeroporto di Donetsk. Dopo di che, un'arma nucleare tattica potrebbe esplodere nell'area dell'offensiva dell'esercito ucraino. Tutti potranno quindi condannare l'uso di un'arma nucleare da parte dell’orribile Russia. Le discussioni sul ri-orientamento della nostra dottrina militare ruotano intorno a questo. L'intellighenzia liberale potrà già ululare su questa accusa. Tale accusa sarà estremamente difficile da smentire. Anche se il nostro esercito non è in grado di fare un tale atto, anche teoricamente. Eppure sembra abbastanza plausibile per gli americani, perché tutti i casi di uso delle armi nucleari nella storia sono stati eseguiti da loro. Utilizzare un'arma nucleare per la terza volta non sarebbe un loro problema.
Ci sono rapporti tremendi provenienti dal porto estone di Padiski, un paese baltico, che ora è un grande deposito di rifiuti radioattivi per tutta la Estonia e probabilmente per altri stati, per vecchie attrezzature mediche a raggi X e altre cose del genere. Ma la NATO ha sbarcato un carico radioattivo, e non sono state utilizzate attrezzature per la spazzatura. I rifiuti radioattivi sono stati utilizzati solo come copertura. Ci sono anche alcune altre storie strane. Ad esempio, esperti di compagnie militari private sono arrivati all'inizio del conflitto. Uno di questi esperti (il nome è noto) è stato posto in isolamento a cau
sa delle radiazioni. A quanto pare sarebbe morto. L’altra storia del padre delle armi chimiche è un po' diversa: l'uomo che ha creato le armi chimiche sotto Saddam Hussein è stato in trattative con i rappresentanti dell'Unione europea a Kiev ed è stato poi assassinato. Come potrebbero dargli attenzione le democrazie? Ma questo tipo di incidente è molto inquietante.
Lo schema è il seguente: come si è stati in grado di convincere qualcuno che il Boeing malese è stato distrutto dagli animali russi, spiegheranno alla gente che i barbari russi hanno usato un'arma nucleare contro l'esercito ucraino indifeso.
Chelyshev:
- Avete informazioni su come quest’arma nucleare sarebbe messa in atto nella zona dell'esercito ucraino?
Delyagin:
- No. Io non sono l'autorità competente. In linea di principio, questo potrebbe essere un missile cruise che potrebbe essere lanciato da una grande distanza e volare basso, secondo gli specialisti. Questo potrebbe essere nell'ordine delle cose.
Chelyshev:
- La sceneggiatura è conosciuta?
Delyagin:
- E 'molto semplice. Tutti cominceranno a dire, come abbiamo visto nel caso delle compagnie aeree sul Boeing malese, che Putin è personalmente responsabile. Attualmente nella Federazione Russa, nessun generale e nessun idiota scuro può schierare armi nucleari tattiche senza un ordine diretto del Comandante Supremo. Tutta l'intellighenzia liberale sarà impostata nel chiedere scusa all’Occidente per il suo regime criminale e spregevole. Così è iniziato il caso del Boeing malese. Poi il piano è stato dichiarato criminale e le relazioni sono state tagliate comprese le transazioni bancarie. E tra i politici europei non ci sarà nessuno che dica, nemmeno tra i francesi o tedeschi, guardate, c’è stato qualcosa di molto grave, ma noi continueremo a comprare il loro gas, perché è vantaggioso. Perché mostreranno loro i bambini ucraini bruciati dalle radiazioni. E non sarà come Hiroshima o Nagasaki, perché gli americani lì erano i vincitori. Noi saremo i perdenti. Questa è la differenza. I mass media sono strettamente controllati dagli americani. Penso che Russia Today sarà oscurata in tutti i paesi occidentali e nel Giappone, e in tutti i paesi che vogliono mantenere relazioni commerciali con gli Stati Uniti. E' molto possibile, anche se questo sembra teoricamente impossibile, dato l'infinito cinismo della "nostra" America.
Detto questo, Obama, se non è un gallo zoppo, è in ogni caso un’anatra zoppa nella classifica americana. Il parlamento è ostile. Il suo potere è molto limitato. Ha bisogno di fare qualcosa per sopravvivere e non essere divorato pezzo per pezzo. Deve cambiare radicalmente la situazione. Poroshenko è in una situazione simile. Ha cercato di cambiare radicalmente la situazione il 1° novembre. Voleva lanciare un grave attacco frontale. La milizia (del Donbass), per quanto ne so, sapeva il piano in anticipo. Così è stata condotta una preparazione dell'artiglieria, e in alcuni casi non c'era nessuno da attaccare. Si è verificato un mini Kursk. E 'impopolare parlarne qui come in Ucraina o in Occidente. La stessa cosa è successa alle forze speciali georgiane durante la guerra del 2008. A nessuno piace ricordare. Ma questa provocazione può avere conseguenze disastrose, non solo per la storia della Russia, non solo per l'Europa ma per l'intera umanità. Insisto: ero molto orgoglioso di questa operazione. Io sostengo che hanno cercato di accendere una terza guerra mondiale in Ucraina, ma non ha funzionato perché la catasta di legna era bagnata. Molte persone che hanno combattono là sone morte e sono state ferite. Ma dal punto di vista di una terza guerra mondiale è vero che l’incendio non è dilagato. Non è lo Stato islamico.
Ma ora c'è una nuova prospettiva per trasformare una tale guerra. Perché è un crimine assoluto, e non ci sarà alcuna prova. Non è come il Boeing malese con tre tonnellate di carico dove tutti correvano al relitto scattando foto. Non ci sarà nulla da fotografare. E dimostrare che non siamo responsabili sarà impossibile.
Funzionari occidentali si son fatti passare per giornalisti russi nell’assedio di Donetsk per cercare prove del coinvolgimento militare della Russia. Noi li conosciamo. Sono persone super professionali e allo stesso tempo assolutamente stupide. Non hanno cautela e non sanno cosa cercare. Sono rimaste lì per mesi, quando le ostilità non erano più intense e non hanno trovato nulla. Ma questo non è una prova per loro o per chiunque. Hanno detto: Non abbiamo visto nulla, ma sappiamo che l'esercito russo era a terra. Nessuno si preoccupa della realtà. Hanno inventato il mito che la Russia è responsabile della guerra civile in Ucraina e vanno avanti sulla base di questo mito. Hanno imposto le sanzioni il giorno dopo l'accordo di pace raggiunto dalla Russia. Violano questo accordo, bombardano le città, rischiando di causare un genocidio all'inizio dell'inverno. Ed è colpa della Russia, questo è normale.
Ma quando questo mito si basa sull'esplosione di un'arma nucleare tattica sarà impossibile per noi difenderci. Date le proporzioni che ha preso la propaganda liberale in Russia. Data la stupidità della propaganda liberale in Russia. Data l'influenza delle istituzioni liberali sulle autorità statali. Date le poche persone di peso che amano la Russia rispetto ai liberali. Sarà una situazione catastrofica. E purtroppo questo potrebbe accadere molto presto, a metà dicembre. Perché per un maggiore impatto emotivo deve accadere durante le vacanze. Posso sbagliarmi su alcuni dettagli, in quanto si tratta di dati indiretti. Non ero al corrente dei preparativi, non ho agenti a mio stipendio per portare le prove. Inoltre, spesso si sbaglia nelle date. Ho pensato che l'operazione sarebbe stata montata da ucraini nazisti per l'apertura dei Giochi Olimpici ed invece è accaduta l'ultimo giorno. Ho fatto un errore, capita ...

Fonte: FortRuss.blogspot.fr
Traduzione: Servus


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Le nuvole nere che si accumulano sulla Terra del Sol dell'avvenir non porteranno nulla di buono, questo è sicuro. 🙄


RispondiCitazione
Condividi: