Notifiche
Cancella tutti

Zapping Bruxelles


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4102
Topic starter  

-Si comincia con quelli che... i poveri emarginati e disoccupati non sanno cosa fare nelle banlieu e allora mettono le bombe. Che fare? Giù, finanziamenti a pioggia, programmi sociali, con tanto di assistenti, consulenti di integrazione, corsi di lingua. Copriteli d'oro, basta che non facciano fallire la società multiculturale sotto una pioggia di bombe. Ma Sarkozy non ha fatto proprio questo quando sono esplose le banlieu parigine nel 2005? E i frutti non si sono visti a Novembre?

-Poi ci sono quelli dei "boots on the ground" in Siria e Iraq ( http://www.huffingtonpost.it/2016/03/24/attentati-bruxelles-blair_n_9537712.html?utm_hp_ref=italy). Tony Blair (ricordate il Tony?) propone di andare a combattere l'IS in MO. Ma l'IS è già in Europa e mette bombe quando e dove vuole. Non sarebbe meglio cominciare a combatterlo quì?

-E che dire di quelli che ...sono tutte "false flags"? Solo che non si capisce la logica. I governi europei oppure US-Israel mettono le bombe ...per ottenere cosa? La sollevazione dei popoli europei, o peggio delle Istituzioni europee contro l'islam? Finora hanno ottenuto le solite candeline e le lacrime della Mogherini. Non sembra un gran guadagno. Forse puntano sulla ascesa al potere dei movimenti di destra. Ma questi sono per la gran parte anti americani e addirittura putiniani. E allora?

-Poi c'è chi giura che il terrorismo islamico non ha niente a che fare con l'islam, la quale, secondo loro, è una religione di pace. E quindi l'unica soluzione è allearsi con il "mitico" islam moderato, ma, siccome è meglio non fidarsi troppo, ci vogliono le prediche fatte in italiano, l' albo degli iman, le moschee controllate ecc. ecc. Che ci aiutassero i moderati a liberarci da questa gente. Buona fortuna!

-Non potevano mancare quelli...dei servizi segreti. Ci vuole più coordinazione tra i servizi, l'FBI europeo, tutti seduti attorno a un tavolo, controlli a tappeto, telecamere fin dentro i gabinetti. Guardate noi italiani, che coordinamento tra le varie agenzie di informazione! I belgi ci hanno messo mesi per trovare il Salah, noi invece con Matteo Messina Denaro...beh lasciamo perdere.


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

tu invece, PGE?

😉


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4102
Topic starter  

tu invece, PGE?

😉

Io ripeto da anni sempre la stessa posizione : la società multiculturale è fallita, è necessario prenderne atto e agire di conseguenza. Tutto qui.
Se vuoi anche i dettagli:
-Fine dell'immigrazione. I veri rifugiati vanno aiutati, anche con i nostri soldi, a sistemarsi nei Paesi che hanno le stesse caratteristiche identitarie.
-Fine della cittadinanza acquisita
-Priorità per gli italiani nel lavoro, casa, welfare ecc.
-Programma di incentivazione alla natalità, per gli italiani, si capisce.
-Controllo dei confini. Chi entra deve avere documenti validi.
-Gli islamici che continuano a dichiararsi fedeli alla dottrina canonica vanno rimpatriati nei loro Paesi di origine, in modo civile e umano. L'islam come viene concepita oggi non è compatibile con la democrazia.
........
Queste sono la basi per contenere prima e liberarsi poi dell'estremismo islamico.


RispondiCitazione
maxfool
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

Ma questi sono discorsi da "fascisti".....pentiti pentiti pentiti 😆 😆 😆


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@PGE
la vedo come te anche se la mia chiave di lettura mi porta a pensare che l'estremismo, il fanatismo ecc sia solo una maschera che nasconde un viso ben più mostruoso

non dimentichiamoci che i membri dell'is usano droghe, fumano, mangiano cibi proibiti e tra le loro fila ci sono persino delle donne, tutta roba che con tale religione (o teocrazia) non c'entra un fico secco


RispondiCitazione
Condividi: