Notifiche
Cancella tutti

Zret - Telethont


marzian
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Anche quest’anno gli Italiani sono stati imbrogliati con la maratona di Telethon: su tale truffa, con cui le fraudolente multinazionali farmaceutiche spillano quattrini a gente generosa ma sprovveduta, si è soffermato in un suo lucido articolo intitolato Telethon chiude a 30,74 mln, l’amico di Freeinfo. Condivido in toto le affermazioni contenute nell’editoriale: l’iniziativa non serve in nessuno modo a finanziare la ricerca, ma a rimpinguare i bilanci già opimi delle spaventevoli industrie del farmaco. Da decenni, si raccolgono fondi, con gli stratagemmi più astuti ufficialmente per promuovere gli studi volti ad individuare terapie contro questa o l’altra affezione: tutto perfettamente inutile.

Di solito, durante il periodo dedicato a celebrare la festa pagana del Sol invictus (alias Mithra, Dioniso, Tammuz e dèi simili) vengono vendute le cosiddette stelle di Natale: le piante dalle brattee rosse o color crema, trascorsi i Saturnali, finiscono nei cassonetti dell’immondizia. Orbene, molti acquistano queste euforbie convinti di sovvenzionare la ricerca contro i tumori. Quanti pensano che quelle piante sono coltivate con insetticidi ed anticrittogamici che, insieme con le innumerevoli forme di inquinamento (scie chimiche in primis, ma anche scarichi industriali e dei veicoli, radiazioni non ionizzanti, scorie nucleari, prodotti geneticamente modificati etc.) sono tra le principali cause di patologie più o meno gravi? Non è tutto ciò paradossale oltre che mostruoso?

In realtà è nell’interesse del sistema diffondere le malattie non solo per tenere sotto controllo la popolazione e per incrementare il proprio potere economico, ma soprattutto per creare un circolo vizioso che è una spirale di morte di cui vittime sono uomini, animali e piante. Non è un caso se i pochissimi spiriti magni della storia furono vegetariani ed aborrirono dall’uccisione degli animali: Siddharta Gautama, il Messia sacerdotale, Apollonio di Tiana, Mohamed, Mahatma Gandhi… Questi saggi compresero che la considerazione per gli altri passa attraverso il rispetto per ogni forma di vita. Senza la com-passione, senza l’empatia, l’obolo versato alla Caritas o a Telethon è soltanto un modo egoistico e meschino per sentire la propria coscienza alleviata. Tale azione è inoltre ancora più deplorevole se la si ostenta e ci si attende da questi fioretti una ricompensa come il Paradiso.

Giustamente il Buddhismo zen reputa un mascalzone chi compie delle buone opere in vista del Nirvana. Il pensiero del Messia sacerdotale è molto simile. Il risveglio dell’umanità dipende dalla conoscenza, dalla consapevolezza, dalla com-passione. Se gli uomini continueranno ad infierire contro i loro simili, contro gli animali e le piante (con la vivisezione, l’allevamento, la caccia, la pesca, la deforestazione… ), non dovranno aspettarsi, allorquando si arriverà all’ormai prossima resa dei conti alcun soccorso per opera di “qualcun altro”, poiché semplicemente non lo meritano.

Alcuni raccontano la fiaba di un dio che immolò il figlio per redimere gli uomini dal peccato e dal male: è proprio una storiella ridicola ed inverosimile. Basti considerare i risultati di quella “redenzione”: proprio come nel caso della ricerca contro le malattie rare, quel supposto sacrificio fu del tutto inane. Infine ammettiamolo: meritano che un dio sacrifichi il proprio figlio molto più le belve che sono feroci, ma non malvagie, rispetto agli uomini-demoni.

Approfondimento per lettori non impressionabili:

Kam Williams, Il nostro pane quotidiano

Zret
Fonte: http://zret.blogspot.com/
Link: http://zret.blogspot.com/2006/12/telethont.html
19.12.2006


Citazione
marzian
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Telethon chiude a 30,74 MLN

Anche quest'anno siamo stati bravi. Abbiamo raccolto diversi soldi per la ricerca e possiamo essere più felici e consapevoli di aver fatto qualcosa di buono. Il popolo italiano è sempre in prima linea nell'aiutare il prossimo e la ricerca scientifica. Personaggi della televisione, calciatori, cantanti, attori e artisti in generale, offrono la loro immagine per contribuire alla causa. È curioso vedere come alcuni personaggi vengano riesumati dalle tombe mediatiche per ritornare in auge e guadagnare questi pochi minuti di visibilità. Ad essere cattivi sembrerebbe quasi che dietro ci sia un ritorno pubblicitario o la sponsorizzazione implicita di qualcosa che li riguarda. Per mia fortuna preservo il mio stato mentale allontanandomi il più possibile dalla televisione. Però guardando i dibattiti sull'autismo e su come la scienza sia incapace di capirci qualcosa, sembra di assistere a una fiaba. Mentre la conduttrice narra le vicende e le problematiche della malattia, ci sono bambini in terra che giocano e vengono ripresi dalle telecamere per sensibilizzare ancora di più il problema. A mio modo di vedere la ricerca scientifica è completamente fallita. L'unica cosa in grado di portare avanti la ricerca è lo sterminio di povere cavie animali appositamente seviziate per esperimenti barbari e privi di significato. Le malattie per la maggior parte sono conseguenze di qualcosa che l'uomo ha distorto, qualcosa che l'uomo ha deviato nel corso della natura. Il professor Massimo Montinari è l'esempio vivente di come si possa cambiare il corso delle malattie e in particolare dell'autismo. Da anni sperimenta cure basate su omeopatia e alimentazione naturale. Montinari ipotizza che questa patologia sia la conseguenza dei vaccini a cui per legge ogni bambino sano deve sottoporsi in tenera età. Queste notizie e i brillanti risultati ottenuti, difficilmente riceveranno soldi da Telethon. L'industria mediatica delle campagne di raccolta soldi, servono solo per rimpinguare le ormai gonfie casse delle case farmaceutiche, che ovviamente non hanno nessuna intenzione di trovare rimedi che non siano a base di farmaci. Se continueremo a non porci delle domande corrette sulle nostre responsabilità nel crescere i figli, nello scegliere cosa e come mangiare, nel vivere più consapevolmente saremo sempre in balia delle corporazioni che ci vogliono far morire lentamente. Più volte su questo Blog mi sono scagliato contro l'industria farmaceutica e alimentare. Più volte ho denunciato e riportato le denunce di ottimi esperti nel campo delle scie chimiche per gridare al mondo cosa stanno facendo delle nostre vite. È giunto il momento di ribellarsi, di urlare e scalciare contro ogni forma di oppressione e controllo mentale. Siamo succubi di un mondo creato ad arte per ucciderci e indebolirci.

Approfondimenti:

Massimo Montinari

http://www.disinformazione.it/montinari.htm

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=News&file=article&sid=83

Hamer e la Nuova Medicina Germanica

http://www.nuovamedicina.com/

http://www.albanm.com/

Scie Chimiche

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/

Alimentazione

http://www.saicosamangi.info/

http://www.agireora.org/

http://www.scienzavegetariana.it/

Freenfo
Fonte: http://freenfo.blogspot.com/
Link: http://freenfo.blogspot.com/2006/12/telethon-chiude-3074-mln.html
17.12.2006


RispondiCitazione
a63paolo
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 

@marzian

Non è su questo blog che le tue continue denunce smuoveranno le coscienze della gente(almeno in tempi rapidi), semplicemente perchè siamo troppo pochi a leggerlo.
Però un effetto positivo lo ha prodotto, ovvero il sottoscritto( e i suoi familiari + amici, spero), che purtroppo quest'anno ha già dato al Telethon, dall'anno prossimo non regalerà più un centesimo di euro a chi sta dietro a queste iniziative "benefiche", le multinazionali farmaceutiche.
Ho anche il sospetto che il display che mostrava in tempo reale l'entità della cifra raccolta fino al record di 30,74 milioni sbattuto davanti agli occhi di tutti, fosse un semplice visualizzatore di una situazione più virtuale che reale, giusto per invogliare quanta più gente possibile a foraggiare le lobbies farmaceutiche.
E tutto questo conferma quanto i canali mediatici di regime servano a controllare i popoli...


RispondiCitazione
Davide71
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 24
 

Io non do una lira a Telethon, perché non credo sia quella la direzione nella quale la ricerca scientifica deve andare.
Vorrei precisare alcune cose:
1) non esiste alcuna forma di controllo demografico; o, meglio, se c'é é veramente fallimentare!!!
2) esiste secondo me, un programma cosciente di 'zombificazione' della popolazione, nel senso che tentano in tutti i modi di spappolarci il cervello;
3) non esiste alcun 'sistema'; esistono solo numerose corporation che antepongono il profitto a qualunque altra considerazione; l'unica ragione per cui l'Occidente non crolla é la forza d'inerzia...


RispondiCitazione
kino
 kino
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Anche quest'anno, come da molti anni ormai noi italiani veniamo
vigliaccamente ingannati sia da Telethon, sia da molte altri lobby
farmaceutiche che per aumentare i loro squallidi interessi, sono disposte a tutto.
Questo post dovrebbe andare in onda su tutte le televisioni e sui giornali, in modo che Noi cittadini una volta informati correttamente, saremmo liberi della Nostra scelta!!!


RispondiCitazione
marko
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 224
 

... contro le scie chimiche! Dai, copriamoci di ridicolo fino in fondo. Evvai, curare l'autismo con acqua (venduta oviamente a 20 euro a boccetta, sennò che placebo è?), grandiosi! Migliaia di ricercatori, dottori, studenti, TUTTI venduti alle case farmaceutiche, incompententi o venduti, non capiscono niente, quando invece la soluzione è talmente semplice: niente vaccini, se proprio serve, un po' di acqua placebo e via. Volete anche il calesse invece dell'auto? Ciao Hamish, ci rivediamo quando vi infettate col tetano.


RispondiCitazione
Condividi: