Notifiche
Cancella tutti

“Trentennio glorioso: fu sovranista o di sinistra?”.

   RSS

0
Topic starter

Il 25 novembre 2016 si terrà a ROMA, alle ore 17:00 presso la Facoltà Valdese di Teologia, in Via Pietro Cossa n. 40, il convegno organizzato dal Fronte Sovranista Italiano dal titolo “Trentennio glorioso: fu sovranista o di sinistra?”.

Verrà presentato il libro “La scomparsa della sinistra in Europa” (Imprimatur, 2016) alla presenza degli autori, il Prof. Aldo Barba, associato di politica economica presso l’Università di Napoli Federico II e il Prof. Massimo Pivetti, già ordinario di economia politica presso l’Università di Roma La Sapienza.

Ne discuteranno con il Prof. Cesare Salvi, già senatore e ministro della Repubblica, ordinario di diritto privato presso l’Università di Perugia, il Prof. Stefano D’Andrea, associato di diritto privato presso l’Università della Tuscia e presidente del FSI, il Prof. Paolo Di Remigio, docente di storia e filosofia presso il Liceo classico Melchiorre Delfico di Teramo e membro del FSI.

L’incontro sarà introdotto e moderato dall’Avv. Stefano Rosati, membro del direttivo nazionale del FSI.

Per informazioni (l’ingresso è libero) scrivere a [email protected].

Segnaliamo l’ottima recensione del libro ad opera del Prof. Sergio Cesaratto dell’Università di Siena, che sarà ospite del Fronte Sovranista Italiano il 26 novembre a RIETI, per il convegno dal titolo “Perché l’Unione europea è irriformabile”:
http://appelloalpopolo.it/?p=24870

Condividi: