Notifiche
Cancella tutti

Barnard - Definitivo: la ME-MMT chiude per motivi umanitari

   RSS

0
Topic starter

Paolo Barnard e Warren Mosler, interpellati Alain Parguez e Mathew Forstater, hanno deciso di cessare da oggi qualsiasi attività della Mosler Economics Modern Money Theory in Italia.

La tragedia di Alberto Bagnai, uomo la cui vita è stata distrutta dalla nostra presenza, non ci può lasciare indifferenti.

Nel rispetto dei principi di compassione e umanità, Paolo Barnard e Warren Mosler lasciano il campo, e proclamano che “Sì Alberto! E’ il saldo delle partite correnti!”.

Firmato

Paolo Barnard

Warren Mosler

(su suggerimento di Istwine)

Paolo Barnard
Fonte: paolobarnard.info
Link: paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=513
05.12.2012

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=514

[...] Devo dire che il peggio, e di gran lunga il peggiore fra quei miserabili è Alberto Bagnai, una vergogna vivente per l’accademia italiana, che solo per la violenza coprolalica che riversa sui lettori che osano menzionarmi andrebbe cacciato dall’università, se la sua università avesse un rettore degno di questo nome (gli scrissi su questo, mai rispose). Egli ha riversato una serie di giudizi e di epiteti sui suoi colleghi stranieri della ME-MMT da impedire alla mente umana di credere che costui sieda su una cattedra e non in una galera. Mi ha dileggiato con un fiele che puzza attraverso l'Adsl del pc. Il fatto stesso che questo individuo – di cui ignoravo l’esistenza e che mi ha cavalcato insultandomi dal nulla solo per arrivare alla notorietà - sia oggi una star del programma Ultima Parola di Gianluigi Paragone, veicolato dalla svergognata sponsorizzazione di quel Claudio Messora e di altri redattori come la Cazzaniga, mi ha indotto a recidere all’istante la mia presenza in quel programma.

La reazione di Bagnai è stata questa;

"Qualcuno può recuperare dalla cache di Google l'ultimo esilarante intervento e mandarmelo? Il link era questo http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=513 ma mi sembra che, come di consueto, il personaggio scriva per intervalla insaniae, e poi ci ripensi. L'ho letto in autostrada sotto una neve fitta e mi son troncato dalle risate. Lo stamperò e lo incornicerò sopra il Washington Consensus (WC). Grazie, ma non perdeteci tempo...

Addendum: grazie per la collaborazione. Non credo ci siano commenti, ma chi intendesse farne è pregato di attenersi al rispetto umano che la disperazione, la solitudine e l'evidente disagio di questo essere impongono. Noi non possiamo fare niente per lui, ma è evidente che ciò di cui ha bisogno non è un economista. Parce sepultis."

http://goofynomics.blogspot.it/2012/12/una-cortesia.html

Mi permetto visto che le esternazioni sono pubbliche e offerte e riofferte alla lettura

Tutti possiamo decadere di "livello".

"Addendum: grazie per la collaborazione. Non credo ci siano commenti, ma chi intendesse farne è pregato di attenersi al rispetto umano che la disperazione, la solitudine e l'evidente disagio di questo essere impongono. Noi non possiamo fare niente per lui, ma è evidente che ciò di cui ha bisogno non è un economista. Parce sepultis." "

Il "dottor" Bagnai, se veramente crede a cio' che dichiara dovrebbe essere il primo ad attenersi al rispetto umano di cui accenna.
Aggiungo che Paolo Barnard non sara' di certo un economista ma di sicuro l'aggiunta di certe diagnosi mediche vanno per logica coerenza assegnate anch'esse al loro settore di competenza. Altrimenti chiunque potrebbe ritrovarsi diagnosticato alla stessa maniera da parte di ....qualsiasi ....incompetente.

Che tristezza, i galli nel pollaio che si beccano e intanto l'Europa va a fondo.
Non è da queste persone che verrà la liberazione.
Però tra Barnard e Bagnai non avrei esitazione a buttare dalla torre il secondo, e con una pietra al collo.

@RicBo

la salvezza può venire soltanto da noi, da se e quando saremo capaci di ribellarci ai nostri aguzzini.

Condividi: