Notifiche
Cancella tutti

C'è pure l'inciucio di altissmo livello,oltre quello,partiti

   RSS

0
Topic starter

La Distruzione del Paese procedeva tra 2 linee separate:
1- quella voluta dalla Gernmania che teme ancora la dinamica, piccola, imprenditoria Italiana !
2- la distruzione delle grandi industrie...non tanto per questioni di produttività.....ma per creare la disoccupazione necessaria alle Elites per la messa al bando del sindacato e la riduzione del salario, + la cancellazione dell'assistenza pensionistica statale + sanità pubblica + scuola? e tutto ciò che era di pubblica utilità !

Ma Letta che può fare ?
La verità è che non può fa re nulla.....
ma ce la sta menando con questo decreto in 80 punti........dove si cancellano le porcate del fisco di Monti e Berlusca ma.....oh ! oh !
Ma non era la Befana !
Ci sarà presto il carbone !

Si sono trovate le risorse per gli incentivi all'acquisto dei nuovi macchinari x le imprese....
A che servono ?
Non alle imprese!..... ma a colpire ancora la classe operaia!....
presto l'occupazione che era emigrata in Cina ecc...tornerà a casa !
E quel giorno le Imprese, non assumeranno + di un operaio addetto alla produzione,
avvalendosi dei nuovi macchinari + produttivi ,avranno di sicuro un valore azionario + alto, ( immaginate che goia x gli azionisti interessati ad acquistare tutto a prezzi di saldo! La gioia degli Sceicchi dei Soros e Warren Buff Mac Donalds....?!?!?) .
Una macchina, per generare automi malati da iperlavoro,
e un grande parco disoccupati, abbastanza ampio, da cui trovare nuova carne, da dare in pasto alla catena di montaggio !

Il Piano di Draghi è operativo: Monitoraggio della produttività in tutti i settori anche il pubblico !

Ma non lo faranno meppure per gli imprenditori visto che nell'attuale situazione non potranno che fallire.....e la situazione non verrà rimossa fino a quando i soliti americani e speculatori inter. non avranno comprato fino ad assumere il controllo totale delle maggiori aziende italy....ovviamente selezionate, soltanto quelle + produttive....( quelle coi fatturati !) dell'Italia !

Non ci guadagna proprio nessuno quindi....ma i loro camerieri continueranno a lavorare per loro, assumendo cariche sempre + alte e stipendi da furto !
Il principio è quello di dare un respiro col cancellare un provvedimento che era una porcata netta.....per introdurre nuove misure di distruzione e limitazioni personali gravissime nel lungo e medio termine
e che verranno mai + abrogate !

C'è chi si incazza ultimamente, ai miei post,
a me non piace il gossip, arrivo al succo prima di girarci attorno, con questioni istitzionali, di diritto, di prassi, e di politically correct.

I capi del mondo prima hanno ideato la globalizzazione, delocalizzando la manifattura dei beni e distruggendo l'industria del primo mondo.
Ora faranno in modo di abbassare i salari del primo mondo e che la produzione ritorni a casa, ma con gli stipendi decurtati di molto. E così faranno il culo alla Cina & C.
Morale: in due generazioni sono riusciti a ridurre i salari del 50% e passa e distruggere i governi e sindacati, nel frattempo hanno incrementato i loro profitti sfruttando la voglia di emergere dei paesi arretrati... alla fine li faranno fallire riportando la produzione in casa. Eh, la sanno lunga e sanno progettare a lungo termine.
Unica variabile: bisogna vedere se Cina & C. staranno a questo gioco...

finchè il popolo bue, becero e semianalfabeta passerà il suo tempo comperando gli ultimi modelli di telefonino, "loro" continueranno a fare i quello che fanno. La colpa è nostra, solo nostra. E' pur vero che il discorso è più complicato. "loro" hanno tutti i poteri e noi no, lavorano in segreto, hanno in mano i media e infine hanno assoldato milioni di traditori. dovremo aspettare in questa lotta impari. quando la maggior parte dei buoi avrà preso consapevolezza le cose cambieranno....buona domenica

Condividi: