Notifiche
Cancella tutti

ComeDallaCloaca. Ovvero come discaricare cervello e dignità

   RSS

0
Topic starter

http://aurorasito.wordpress.com/2013/06/14/comedallacloaca-ovvero-come-discaricare-cervello-e-dignita/

Invito a leggere per intero l'articolo, per capire quanto profonda possa essere la scollatura dalla realtà e dal buonsenso a cui può condurre Internet.

Se la "sostituzione" è stata contemporanea, la spiegazione più plausibile mi sembra un semplice errore di sovrascrittura, copia-incollando il nuovo link. In ogni caso presumo fosse sufficiente chiedere alla redazione inviando una mail.

Posizioni estremamente critiche sui "combattenti per la libertà siriana" sono state ripetutamenti espresse in articoli pubblicati in home-page, nel forum e in svariati altri blog linkati in quello stesso elenco.

Come ha scritto marzian poteva tranquillamente chiedere spiegazioni alla redazione che, per come la penso io, se decide di togliere un link è liberissima di farlo.
Per quanto riguarda i "guitti avvelenati dell'odio anti-Grillo" nel forum io sono uno dei "solerti sputacchiatori di bava". Truman non mi pare proprio abbia posizioni anti-Grillo, anzi, mi pare il contrario, ma interviene sempre e solo nel merito delle questioni al contrario di altri.
Se posso esprimere la mia opinione la sua gestione del sito è esemplare, nel senso che è un esempio per molti altri siti.

In effetti anche a me pare eccessivo questo articolo... la gestione mi piace e la trovo corretta anche se questo non è il mio sito di consultazione principale... qua ho trovato un sacco di discussioni interessanti però...

se vi aspettate toni rispettosi e tolleranza dai neofascisti di aurora state freschi...

Chi visita Appello al Popolo o legge anche soltanto il mio commento a un articolo postato da Marcopa su CDC e relativo alla posizione del gesuita Dell'Oglio o magari legge ciò che commento su facebook, scopre che tifo per Assad.

Ma tifare per Assad non significa necessariamente: 1) credere che vincerà (credo che Jabhat al nusra su parte del territorio resisterà o combatterà per un decennio almeno); 2) scambiare dei volontari che vanno a combattere sapendo che al 90% moriranno e che vanno a combattere per motivi per loro ideali (Dio e la ricostituzione del Califfato) per dei mercenari; 3) non aver ancora capito che non esiste alcun rapporto tra Jabhat al Nusra e coloro che hanno attaccato la Libia (questi si mercenari del Qatar: avete mai visto nei video dei "ribelli" libici sventolare la bandiera nera del jihad. ossia il evessillo di jabhat al nusra? Si e no troverete due video, non migliaia come nei video di Jabhat al nusra o di Jundullah in fghanistan o dello stato islamico in Iraq: in Libia, per come sono andate le cose, l'internazionale islamista, che è nemica del Qatar, non ha fatto a tempo a intervenire).

Ma questa ovvietà - ossia il fatto che il tifo per Assad non implichi la posizione: Jihadisti brutti-cattivi-violenti-israeliani-statunitensi-sauditi-mercenari - le può capire soltanto una persona di media intelligenza.

Condividi: