Notifiche
Cancella tutti

Dagospia

   RSS

0
Topic starter

1. CHE MALE MI FO! TRA IL 2009 E IL 2014 QUASI 18 MILA PAZIENTI (PER IL 75% UOMINI) SONO STATI RICOVERATI IN OSPEDALE PERCHE’ SI ERANO INFILATI QUALCHE OGGETTO NEL SEDERE
2. SI TRATTAVA SPESSO DI SEX TOYS, MA SORPRENDENTEMENTE, IL 59% NON LO ERA AFFATTO. E VOLETE SAPERE QUALI SONO GLI OGGETTI PIÙ IMPENSABILI ESTRATTI DAI MEDICI? DAL BICCHIERINO PER GLI SHOT RITROVATO NEL CULO DI UN 82ENNE A UN BIBERON, POI UNA BOMBOLETTA DI AEROSOL, UN TUBO DA GIARDINO, TUBETTI DI CREMA, BOCCETTE DI SHAMPOO, MANIGLIE, SPAZZOLONE DEL WATER, CUCCHIAI, PALLE DA GOLF, PROVETTE PER LE ANALISI, TUBI DELLA DOCCIA, MATTARELLO DA CUCINA, APRIBOTTIGLIE, STAMPELLE, ACCENDINI, CANNUCCE
3. UN VIZIOSO SI ERA INFILATO UN CELLULARE CHE DAL DERETANO HA SQUILLATO TRE VOLTE!

Quello sopra è l'incipit della pagina di Dagospia di questa mattina.
Perché non rassicurali con i diritti civili? Un diritto civile non si nega a nessuno! Per i diritti incivili ci prendiamo un po' più di tempo.

Già cento anni fa il buon Freud aveva identificato la "fase "orale" , poi la "fase anale" ed infine la "fase fallica" nello sviluppo del bambino. Le tre fasi procurano "piacere" all'essere umano, cambia solo la "fonte" del piacere.

Ovviamente la "società" ci mette del suo per trasformare il più in fretta possibile i bambini in uomini, cosicchè li si possa far lavorare nei campi o far combattere in guerra.

La conseguenza è che nella società attuale il "piacere orale o anale" è associato a "maschi immaturi" mentre il "piacere fallico" è associato a "maschi veri". Ovviamente l'attuale società considera la "femmina" come un "maschio immaturo" (le consente ruoli sociali solo se si comporta da "maschio vero") e considera gli "omosessuali" non come "persone" ma come "femmine" nel corpo di "maschi immaturi".

Molte ditte commerciali sono invece "più avanti del pensare beghino" e stanno facendo milioni di euro con sextoys anali: se ne vendono "tanti" allora ce ne sono "altrettanti" che li comperano e li usano, purtroppo i poveri e gli ignoranti ricorrono (facendosi molto male) a quel che si trova in casa....

Chissà, forse se il costruttore indicasse nelle istruzioni plurilingue, magari con qualche disegnino guida come quello del bin sbarrato, le utilizzazioni da evitare e, nel caso del biberon, dovrebbe almeno preoccuparsi di sconsigliarne il riutilizzo..., per le palle da golf, invece, potrebbe trattarsi di un rito propiziatorio risalente agli albori di questo sport solitario, forzatamente interrotto, in anni recenti, per la riluttanza del caddy a prestarsi al recupero...(per le mazze da golf, invece, non ci sarebbero controindicazioni,...gli esperti assicurano, infatti, che l'uranio impoverito usato per appesantirle non rappresenta alcun pericolo...).

Condividi: