Notifiche
Cancella tutti

Doc - La Cospirazione delle Mucche

   RSS

0
Topic starter

Questo è un documentario ecologista e rivoluzionario che segue il regista mentre scopre l'industria più distruttiva del pianeta - e scopre perché le principali organizzazioni ambientaliste hanno così paura di parlarne.

http://www.pandoratv.it/?p=4132

con tutto il dovuto rispetto, considerando le fonti mi sembra un'accozzaglia di stupidaggini

ammesso che sia tutto vero, anche una dieta a base di frutta e verdura consuma risorse idriche

o vogliono farmi credere che le piante non necessitano acqua?

avete mai avuto un orticello?

8)

La teoria per la quale l'effetto serra sia la causa artificiale del surriscaldamento terrestre è solo una teoria anzi a me sembra piuttosto propaganda finalizzata a giustificare l'adozione di politiche sempre più globalizzate e globalizzanti.
Teoria che è perdipiù fondata su un principio che a me sembra assolutamente contradditorio.
La teoria attribuisce alla co2 la capacità di non permettere ai raggi solari incidenti sulla superfice terrestre(3/4 acqua riflettente) di disperdersi nell'universo attraverso il naturale processo di riflessione e rifrazione.Questi raggi non potendo uscire dall'atmosfera ne determinano il riscaldamento anomalo che è generato dalla dispersione dell'energia del raggio nel suo continuo riflettersi tra la superfice terrestre e la cupola di co2.
Ciò che mi pare contradditorio è il fatto che se è vero che la co2 impedisce ai raggi riflessi e rifratti di uscire dall'atmosfera come mai invece ne permette l'entrata?

Dubito che il differenziale energetico tra un raggio incidente ed uno riflesso sia sufficente a compromettere la permeabilità della presunta cupola di co2 .
In teoria quindi se la co2 possedesse la capcità di respingere i raggi solari dovrebbe essere la causa di un raffreddamento e non di riscaldamento.

Se fosse questa la giustificazione scientifica credo allora si voglia nascondere l'effetto termico e non solo delle radiazioni elettromagnetiche (microonde) che viaggiano nell'atmosfera a tutte le frequenze.
Una sola tac ad esempio genera un campo magnetico equivalente ad 1/5 di quello generato dal dipolo terrestre e il famoso Lhc di Ginevra produce un capo magnetico equivalente a 10 volte quello generato dall'intera terra.

Il campo geomagnetico terrestre permette di schermare l'energia eccessiva proveniente dal sole e stabilizzarla all'interno del range di biocompatibilità.
P.s
tra l'altro l'essere umano possiede uno specfico recettore del Cgmt ed è caratterizzato dal fatto di essere estremamnete ricco di magnetite oltre che essere collegato alla ghiandola pineale stimolandone le funzioni che solo recentemente sono oggetto di studio scientifico ...più globale

Anche se l'alterazioneartificiale del cgmt non fosse la causa del surriscaldamento certamente sarebbe in grado di speigare perchè molti esseri umani...ed animali...perdono facilmente la bussola :))quindi tale alterazione sarebbe all'origine della pazzia che sembra caratterizzare in questo periodo il mondo.

E' un ottimo documentario, gran bel lavoro! Consiglio la visione (vale la pena)
e giudicarlo dopo.
Descrizione qui
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=88522

@rbk

perdonami ma...

non ci ho capito un katz

8)

be se io solo pisciassi nel lavandino invece di tirare l acqua del cesso "potabile 5-8 litri" ogni volta per una pisciata ,, risparmierei o no ?

Condividi: