Notifiche
Cancella tutti

dopo 2000 anni...

   RSS

0
Topic starter

Cosa è rimasto dopo 2000 anni della fede?
Bergoglio sarà un buon Papa....lo sperano tutti, ma questo è l'ultimo tentativo di salvare la Chiesa...

Ma sarà vero?
Mai fidarsi dei preti...come dicevano i vecchi...
Ne sanno 1 + del D.

N.W.O.

tutte le religioni, come del resto altre faccende umane,hanno un loro inizio ed un loro crepuscolo che ne segnala le fine.gia nel 3000 ac nella valle dell'indo c'era il jainismo ed in egitto il politeismo dei faraoni.del jainismo vi è ancora qualche traccia. per il resto di tutte le religioni antiche non v'è piu traccia tranne le tre abramitiche:cristiana,islamica ed ebrea.esse soppravvivono grazie alla forza del denaro e delle armi non certo per ciò che predicano.

Letture consigliate: l'iside svelata (Helena Pertvna Blavatsky) ...

Si da il caso che una di queste religioni, abramitiche afferma che tutto il creato è opera ed appartiene ad un essere personale Creatore di tutte le cose , quelle visibili e quelle invisibili .
Come si fa a trascurare questo ? In nome di quale freddura darwiniana o altro ? Che la materia e l' universo contenga tanta intelligenza , molto di più di quanto ne contegano tutti gli esseri umani messi insieme dall inizio della loro esisienza ad oggi ,è oramai certo, lo afferma la scienza , qiuindi come si fa a trascurare l' esistenza di questo essere personale che poi è quello che guida la storia dei popoli secondo suoi fini reconditi e sconosiuti ai più ?
Quella che vediamo nel mondo è la giustizia che sanno fare le sue creature , poi vedremo una giustizia che sa fare LUI . Sarà un paragone tremendo e troppo tardivo per i piu .

Condividi: