Notifiche
Cancella tutti

Gesuit connection

   RSS

0
Topic starter

Qui su CDC s'e' gia' parlato di profezie riguardo al papato.

Ecco l'ultima: e' di un matematico gesuita francese di nome Rene' Thibault.
In un suo scritto del 1952 dal titolo "La misteriosa profezia dei papi" egli predisse che nel mese di aprile del 2012 il papa avrebbe abdicato per far posto all'ultimo papa..

Tutto questo ce lo rammenta Tom Horn, il quale ha avuto l'avventura di visitare l'Osservatorio astronomico Vaticano, che e' situato in Arizona, sul Monte Graham.

La "gesuit connection" continua, in quanto ad occuparsi del suddetto osservatorio astronomico sono dei gesuiti. Il direttore responsabile e' padre Funes, argentino come papa Bergoglio. Il suo legame con Bergoglio consiste nel fatto che quest'ultimo faceva parte della commissione che doveva esaminare la richiesta di Funes per entrare nell'ordine dei gesuiti.

Cosa ha di particolare l'osservatorio vaticano di Mount Graham, vediamolo. Tanto per cominciare il monte stesso e' considerato dagli indiani d'America un monte sacro. Per cui da un certo punto di vista la sua sacralita' e' stata violata con la costruzione dell'osservatorio astronomico.
Dal punto di vista prettamente tecnologico e scientifico, l'osservatorio e' dotato del telescopio binoculare per osservazioni nell'infrarosso piu' grande al mondo. Intrigante il nome dato all'aggeggio tecnologico: Lucifer!

Cosa ricercano i gesuiti di Mt. Graham, in senso scientifico? Si occupano dell'osservazione dello spazio profondo, in particolare della ricerca di pianeti extrasolari.
Va da se' che sarebbero fra i primi a poter osservare un eventuale pianeta in avvicinameto dallo spazio profondo, come racconta il libro dell'Apocalisse.

Ma la cosa piu' sorprendente e' un'altra. E questo gli addetti alla questione dell'esistenza di civilta' extraterrestri gia' lo sanno. La chiesa, in particolare tramite i gesuiti, ma gia' con padre Balducci, da poco scomparso, si sta preparando a sviluppare una nuova teologia, adeguata all'eventuale esistenza di esseri extraterrestri.
I gesuiti di Mt. Graham ne parlano in modo aperto e tranquillo con Tom Horn.

Dunque i tempi bui di Giordano Bruno sono superati da parte della chiesa cattolica. Anzi il Vaticano puo' essere oggi considerato all'avanguardia nello studio della questione aliena. Padre Funes e' certo che il nuovo papa abbia buon orecchio sul tema.

L'intervista con Tom Horn su queste cose potete sentirla su Coast to Coast AM, qui, dove v'e' pure un riassunto dell'intervista di ca. 2 ore:
http://www.coasttocoastam.com/show/2013/03/25

A chi interessa, nelle altre due ore di trasmissione si parla di "Free Energy"

😉

Esattamente, ne avevo già sommariamente parlato qui: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=57528
Interessanti queste ulteriori informazioni che hai dato su Thibault.
Avevo tralasciato la questione aliena per evitare di attirare un numero eccessivo di commenti sarcastici o ironici ma purtroppo questa è la realtà.
Ne avevano parlato alcuni cospirazionisti come ad esempio William Cooper che aveva previsto con qualche mese d'anticipo gli avvenimenti dell'11 settembre e che poi venne ammazzato nel novembre 2001 in un paese dell'Arizona dai vicesceriffi locali. William Cooper è quasi sconosciuto in Italia ma è stato autore di libri e di trasmissioni radiofoniche e Bill Clinton in una sua dichiarazione nel 1995 l'aveva bollato come il presentatore radiofonico più pericoloso d'America.
Se conoscete l'inglese vi consiglio il video "New Age Conspiracy" su youtube.
In effetti i comportamenti di questo Papa fanno sempre più pensare che si possa identificare nell'Ultimo Papa delle profezie, ma come dicevo nell'altro post le profezie sono manipolate dai gesuiti stessi.
Penso che non sono da escludere eventi simulati (come già è probabilmente avvenuto per il meteorite di Chelyabinsk, se volete poi spiego perché) come la caduta di un meteorite o asteroide oppure una finta invasione aliena in una data indefinita, seguita dall'instaurazione della nuova religione New Age. In ogni caso un evento catastrofico o epocale nei prossimi anni, utilizzando tecnologie quali Haarp e Blue Beam, per simulare profezie bibiliche e altre profezie di varia origine.
Riguardo al progetto Blue Beam se non lo conoscete trovate molte informazioni sulla rete, per cominciare potete guardare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=OWDJSml_Fbc
Le elites globaliste (i cosiddetti Illuminati) si tramandano i saperi esoterici di generazione in generazione da secoli e mentre la gente comune è immersa nel materialismo e nella necessità di sopravvivere, loro lavorano al progetto di Nuovo Ordine Mondiale per l'Età dell'Acquario in cui ci troviamo ora.
La New Age ha le sue radici direttamente nella teosofia, la quale a sua volta ha le sue radici nello gnosticismo antico e nella filosofia neoplatonica. Evidentemente con il sorgere di una Nuova Era le elites già cominciano a lavorare per quella successiva. Numerosi Illuminati hanno fatto parte o fanno parte della Società Teosofica che non a caso ha suoi uomini e donne ovunque negli organismi sovranazionali e nelle ONG. Tra queste ONG spicca la Lucis Trust (ex Lucifer Trust) per dichiarata apprtenenza teosofica.
Anche dietro Zeitgeist, il cui programma a medio-lungo termine è quasi sovrapponibile a quello del M5S (difatti molti attivisti del M5S sono anche attivisti di Zeitgeist e viceversa) c'è Acharya S., una teosofa.
Perché torna così spesso il nome di Lucifero? Perché nella dottrina della teosofia la figura di Lucifero non è affatto negativa, anzi....e idem per gli Illuminati.
Le teorie spirituali dei Gesuiti hanno molti punti in comune con le teorie della dottrina teosofica di H.P. Blavatsky, fondatrice della Società Teosofica.
Tutte queste cose possono sembrare farneticazioni per un ateo o per un agnostico, ma in realtà se uno approfondisce questi temi e comincia ad osservare i fatti di attualità con occhio critico si accorge che tutto corrisponde in questo quadro.
Il mio punto di vista da agnostico è che dietro tutto questo non c'è niente di soprannaturale, bensì una realtà manipolata, in primis da una civiltà aliena e in secondo luogo dai loro portavoce sulla Terra. Le stesse religioni sono una creazione aliena. Questo non vuol dire che non esista un Dio o più.

Grazie OlausWormius
approfondisci Cheliabinsk, pls.

Grazie OlausWormius
approfondisci Cheliabinsk, pls.

Ok.
Questo è un articolo che avevo scritto a pochi giorni di distanza dai fatti ma per prima cosa ti consiglio di guardarti questo video giusto per capire di cosa si sta parlando.

http://www.youtube.com/watch?v=6w2AsGazCcg

---------

La prima versione ufficiale degli eventi accaduti il 15/2/2013 era che un meteorite è esploso nell'atmosfera sopra la città russa di Chelyabinsk creando una potente onda d'urto, danni e circa 1500 feriti.
Resta il fatto che ci sono molte anomalie nella spiegazione ufficiale.
Ci sono alcune semplici domande che non hanno trovato risposta o risposte insufficienti.
Ad esempio: Perché non è stato previsto?
La spiegazione che è stata data è a dir poco incredibile.
In pratica la spiegazione ufficiale è che gli scienziati erano tutti concentrati sull'asteroide 2012 DA14 e di conseguenza non si sono accorti del meteorite.
Per gli appassionati delle coincidenze l'esplosione del presunto meteorite si è verificata 16 ore prima del passaggio di 2012 DA14 attraverso l’eclittica.
Ci sono poi molte altre incongruenze, ad esempio inizialmente si è detto che il meteorite era esploso in volo a 50 Km. di altezza ma le numerose riprese amatoriali effettuate e messe in rete hanno dimostrato che il rumore dell'esplosione era avvenuto parecchio tempo dopo il passaggio della scia e che l'altezza era di molto inferiore a 50 Km.
Di conseguenza il giorno dopo sono apparse nuove spiegazioni, tanto che risulta difficile capire quale sia la spiegazione ufficiale e quale no.
La nuova spiegazione secondo la NASA è che il meteorite era molto più potente di quanto era stato ipotizzato inizialmente, aveva un diametro di 17 metri, pesava 10.000 tonnellate ed ha sprigionato un'energia di 500 Kilotoni pari a 30 volte la potenza della bomba atomica su Hiroshima.
Secondo questa nuova spiegazione il meteorite dopo aver causato il pandemonio che avete visto nel video sarebbe caduto nel lago ghiacciato di Chebarkul ad una certa distanza da Chelyabinsk e il risultato è questo misero buco circolare di 6 metri di diametro che sembra fatto con un compasso e che non ha intaccato di una virgola i dintorni nonostante che il ghiaccio non sembrerebbe particolarmente spesso.

Quantomeno strano...
Ancora più strano perché la prima versione ufficiale data dalle autorità diceva che nel lago non era stato trovato nulla e che i livelli di radiazioni erano normali. Poi improvvisamente a due giorni di distanza si cominciano a trovare minuscoli frammenti. Direi che i conti non tornano.
Nessuno tra l'altro ha fatto presente che vicino al lago ghiacciato di Chebarkul c'è una cittadina di 47.000 abitanti dove però pare che non sia accaduto nulla di strano. Tutti i video dove si vede la scia luminosa del meteorite e le esplosioni provengono da Chelyabinsk (la città più grossa della zona) e dintorni. A Chebarkul sembra che nessuno si è accorto di niente.

Un'altra cosa strana è l'assoluto silenzio che ha preceduto il grande botto. In teoria si sarebbe dovuto sentire anche il frastuono del bolide durante la discesa, sopratutto considerando l'altezza piuttosto bassa, invece assoluto silenzio.
Nello stesso giorno ci sono state segnalazioni di caduta di meteoriti a Cuba e in California...
Per chi conosce qualcosa dei progetti Blue Beam della NASA e della tecnologia Haarp questi non possono che suonare come allarmi, benché da quanto mi risulta nessuno, anche tra i cosiddetti cospirazionisti, abbia fatto questa ipotesi negli ultimi giorni. Si è parlato di missili, di sperimentazioni militari e di ufo ma non di questo.
Tramite l'utilizzo di queste tecnologie si può facilmente creare un'immagine olografica nel cielo e successivamente provocare delle esplosioni.
A questo proposito vanno anche segnalati gli strani suoni e le esplosioni provenienti dal cielo, avvenute un pò in tutto il mondo durante il 2011 e 2012.

Su Youtube si trovano molti palesi falsi riguardanti gli strani suoni che quindi possono creare confusione ma in questo video sotto vengono presentati una serie di video attendibili:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3GiUtnRRCl8

Qui inoltre un video giornalistico dove si parla di misteriose esplosioni sentite dalla gente in Indiana e Kentucky nel gennaio del 2013.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3xTihLnbmYQ

Sempre il 15/2/2013 è comparsa una notizia molto inquietante e molto tempestiva.
Il vice primo ministro russo Rogozin ha affermato alla stampa: "Ho già parlato della necessità di una qualche iniziativa internazionale per la creazione di un sistema di preavviso e prevenzione contro l’avvicinamento verso la Terra di oggetti extraterrestri".
Fonte: http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1360952133

----------

A tutto questo vanno aggiunte altre notizie che ci sono state in seguito come alcune dichiarazioni della NASA riguardanti la possibile caduta di meteoriti o asteroidi, pubblicate anche sul forum di CDC e che hanno stupito varie persone.

"Le stesse religioni sono una creazione aliena. Questo non vuol dire che non esista un Dio o più."

Ho dimenticato di dire che i gesuiti addetti all'osservatorio del Mt. Graham hanno ammesso candidamente a Tom Horn di essere aperti alla possibilita' che lo stesso Gesu' sia stato un alieno.

A ben pensarci la preghiera regina dei cattolici comincia con "Padre nostro che sei nei cieli". Coincidenza?

La stessa gestazione verginale di Maria, trova riscontri moderni fra donne rimaste "stranamente incinte" e che in ipnosi regressiva raccontano storie molto strane, a che fare con la questione aliena.

😉

In generale quando si comincia ad aprire gli occhi sulla realtà ci si accorge che le coincidenze raramente sono tali.

Condividi: