Notifiche
Cancella tutti

Intervista a Shoigu da "il Giornale.it"

   RSS

0
Topic starter

Mi permetto di linkare questa pagina
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gelo-washington-colpa-delle-lites-americane-1551319.html

Dato la caratura dell'intervistato: tutt'altro che un opinione.

Tra le altre cose confirmatorio di molti tagli giornalistici di produttori di disinformazione, astio, ed opinioni sbagliate... dato che è made in "il Giornele" possa diventare anche strumento.

Dal link postato estraggo questo: " i Paesi europei vi hanno preso parte in modo passivo (si riferisce al colpo di stato in ucraina). Oggi preferiscono non ricordare quando i ministri degli Esteri di Francia, Germania e Polonia garantirono personalmente al presidente legittimo dell'Ucraina, Viktor Janukovich, una soluzione pacifica della crisi se non avesse introdotto lo stato d'emergenza e avesse allontanato da Kiev tutti reparti delle forze di sicurezza. Ma subito dopo l'adempimento di questi obblighi i combattenti nazionalisti, armati ed addestrati da Stati Uniti ed Ue, hanno messo a segno il colpo di Stato e sono stati subito riconosciuti dall’Europa come autorità legittime.

mi sembra però che il generale e ministro Shoigu dimentichi di dire che anche la Russia fu tra i primi paesi a riconoscere come legittimo il governo golpista di Kiev!

Condividi: