Notifiche
Cancella tutti

La cruda realtà del male-bashing

   RSS

0
Topic starter

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dnoi30qeUQQ

Per chi non ancora ha idea sulla quotidiana realtà del Male Bashing(pestaggio antimaschile) e sui suoi risvolti, si guardi questo video(sopra) di una famosa pubblicità(1)-che conosciamo da anni-di una agenzia viaggi da crociera, dove è presente una scena di violenza femminile contro gli uomini: un uomo ed una donna si trovano nell' ascensore, entrambi per andare a prenotare il viaggio promosso dalla suddetta agenzia, ma siccome-stando alla scena- la prenotazione deve avvenire quanto prima possibile, la megera quando si accorge che anche quell' uomo deve prenotarsi il viaggio, gli sferra un violentissimo colpo sui testicoli facendolo cadere a terra urlante dal dolore, potendo così prenotare il biglietto prima del malcapitato.

Pubblicità a parte(che è una scena di finzione), ciò che conta è un certo messaggio-cioè la liceità morale della violenza di donne contro uomini- che viene continuamente riproposto da decenni ogni giorno e in vari modi. E che tale messaggio, da tempo,sia penetrato nel pensare comune, fino a normalizzarsi, è inequivocabilmente suffragato dall'esperienza di tutti i giorni. A riprova di ciò basti considerare che quella della donna che colpisce un uomo sotto i testicoli è una immagine molto in voga oggi la quale viene spassosamente proposta da tv e parlare comune come esempio di "forza femminile" e di "debolezza maschile", il tutto mentre solo una toccatina fugace("mano morta") sulle natiche o spalle di una donna viene punita di più di un omicidio colposo(2).

Si può ben immaginare il finimondo che sarebbe scaturito se tale scena di pubblicità fosse avvenuta a parti invertite, cioè di un uomo che per usufruire del prodotto pubblicizzato, avesse usato violenza sui genitali di una donna. Qualche anno fa una pubblicità di Dolce&Gabbana(3) che mostrava un uomo che teneva stretta una donna per i polsi,venne prontamente e puntualmente oscurata e censurata a seguito delle polemiche e delle minacce popolari e politiche bipartisan che scaturirono dalla convinzione che quella scena incriminata rappresentasse uno stupro(e non lo era). Invece per questa pubblicità antimaschile suddetta, nulla di tutto ciò è avvenuto. Le signore del Ministero delle (cosiddette) Pari Opportunità sempre pronte a urlare, spesso a sproposito, per la "difesa della dignità della donna", non sembrano minimamente interessate a tutelare anche la dignità maschile, alla faccia proprio di quelle pari opportunità di cui si proclamano custodi. Quindi sarebbe ora che la smettessero una volta per tutte con questa farsa, cambiando quindi il nome del loro ministero in "Ministero per la Tutela e l'Affermazione delle Donne", e finanziandosi solamente con le tasse dei cittadini donne e non anche con quelle dei cittadini uomini giacchè quest' ultimi non hanno diritto ad usufruire dei servizi di tale ministero.

Alla base di questa disparità di trattamento a livello istituzionale tra uomini e donne vi è una becera pseudocultura, un modus pensandi, che pone uomini e donne su due piani diversi, e quindi giudicabili da due "metri" diversi. E così mentre le donne non possono essere toccate nemmeno con un fiore, gli uomini possono essere tranquillamente pestati, sia fisicamente che moralmente. Tant'è che si condanna solo "Violenza contro le Donne", non certo la Violenza in generale(fisica, morale, psicologica, sentimentale, ecc) a prescindere dal sesso di chi la commette e subisce. Basti considerare che per un caso di presunto stupro, il popolobue sanguinario e urlante si mobilita per la soppressione del presunto responsabile, i politici di tutti gli schieramenti in coro promettono e promulgano leggi ultrarepressive, i media e tg per giorni ne parlano spasomodicamente e con fare senzazionalista e forcaiolo, e infine il presidente della repubblica a reti unificate tranquillizza il popolobue urlante e impartisce "benedizioni" nei confronti della vittima;mentre se un uomo si ritrova i genitali orribilmente mutilati o incendiati da una sadica e crudele partner(quindi una violenza ancora più grave di un rapporto sessuale non consensuale) invece di ciò se ne parla con fare divertito, spassoso se non compiaciuto, e addirittura talvolta la notizia non viene nemmeno inserita nella sezione "cronaca nera", bensì in "curiosità"! (4)Questo solo per fare un esempio fra in tanti che se ne potrebbero fare.

Tornando all'episodio di questa pubblicità, essa rappresenta solo una goccia nel mare rispetto al quotidiano e sistematico pestaggio morale antimaschile che ogni giorno vediamo per tv, per i giornali e nel parlare comune, dove la figura maschile viene continuamente resa oggetto di scherno e denigrazione attraverso distorte e bugiarde rappresentazioni e continui proclami sessisti sulla superiorità umana, biologica, intellettiva e morale delle donne sugli uomini(5). Se tutto ciò avvenisse a parti invertite, ne verrebbero fuori arresti di massa e soppressioni manu militari di trasmissioni televisive e giornali, in nome della "difesa della dignità della donna".

E di fronte a simile pestaggio, gli uomini reagiscono? Assolutamente no. Anzi, molti di essi,presi da quel becero e insano spirito di competizione verso altri maschi al fine di guadagnare "quotazioni" presso le donne,come degli autentici Kapos si accaniscono e inveiscono contro quegli uomini risvegliati(pochissimi, quattro gatti) che cercano di far notare loro la violenza del Femminismo e la loro condizione di subalternità nei confronti delle donne , continuando così ad illudersi che facendo i cavalier serventi delle donne, si comportino da "veri uomini".

In effetti il Femminismo non ha reso le donne più forti, semplicemente ha reso molti uomini più deboli e masochisti.
E così i guai provocati dal Femminismo vanno sempre più a peggiorare.

Note

1) Ringrazio Rino Della Vecchia per la segnalazione del video di questa famosa pubblicità.
2) L'omicidio colposo, spesso, non viene punito con una pena superiore ad 1 anno. Al contrario una "mano morta"(cioè una fugace toccatina) sul sedere di una donna è punito anche con 2 anni.
3) http://it.wikipedia.org/wiki/Dolce_%26_Gabbana
4)Di come su espisodi di violenza crudele sugli uomini- come le evirazioni-i media e il parlare comune quasi ci ridono sopra, si guardi anche qui: http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/tiscali3-3-2007.htm
http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/vendetta_rosa.htm
http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/succulenta_vendetta.htm
5) Qui è solo una piccola, brevissima, raccolta del pestaggio anti maschile che imperversa tutti i giorni per tv:
http://www.youtube.com/watch?v=rXrofoCUh2s&feature=player_embedded
Inoltre si guardi questo blog: http://www.razzismodemocratico.blogspot.com/

http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2011/01/la-cruda-realta-del-male-bashing.html

Condividi: