Notifiche
Cancella tutti

L'allarme del Generale Mini!

   RSS

0
Topic starter

LA GUERRA AMBIENTALE E’ IN ATTO – L’intervista al Gen. Mini pre-conferenza

Queste le dichiarazioni del Generale Fabio Mini per presentare la conferenza del 27 Ottobre 2012 “LA GUERRA AMBIENTALE E’ IN ATTO” ai microfoni di Controradio, intervistato da Raffaele Palumbo per la trasmissione “Bellavista”. E’ utile tener presente che, per il ruolo ricoperto, il Generale è tenuto al rispetto del Segreto Militare.

http://www.nogeoingegneria.com/mp3/Minisucontroradio261012.mp3

http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/10/26/la-guerra-ambientale-e-in-atto-lintervista-al-gen-mini-pre-conferenza/#more-522

La chiave per la guerra geofisica è l'identificazione delle instabilità ambientali a cui l'aggiunta di una piccola quantità di energia, produrrebbe un rilascio di quantità enormemente maggiori di energia.
L’instabilità ambientale è una situazione in cui la natura ha accumulato energia in alcuni punti della Terra, o nei suoi dintorni, di gran lunga superiore a quello che è consueto.
Per attivare questa l'instabilità, l'energia necessaria potrebbe essere introdotta con violenza dalle esplosioni o moderatamente tramite piccole parti di materiale in grado di indurre rapidi cambiamenti, agendo come catalizzatori o agenti “nucleating”.
Il meccanismo di accumulo di energia potrebbe essere l'accumulo di tensione in
centinaia di milioni di anni nella Terra solida, o il super-raffreddamento del vapore acqueo in atmosfera da correnti ascensionali che hanno luogo in qualche decina di minuti.
Gli effetti del rilascio di questa energia potrebbero essere mondiali, come nel caso di alterare il clima, o regionali, come nel caso di terremoti scatenati localmente o precipitazioni aumentate.

Chapter from Unless Peace Comes 1968
COME DEVASTARE L’AMBIENTE
by Gordon J. F. MacDonald U.S.A.

Condividi: