Notifiche
Cancella tutti

L'Italia va destabilizzata - La guerra di Mussolini

   RSS

0
Topic starter

Un altro straordinario video di Nero italico:
https://www.youtube.com/watch?v=6o_MLMQBsgk

COSTRETTI ALLA GUERRA - LA TRAPPOLA DELLE POTENZE CAPITALISTE

Winston Churchill nel 1947: «Il delitto imperdonabile della Germania prima della Seconda Guerra Mondiale fu il suo tentativo di sganciare la sua economia dal sistema di commercio mondiale, e di costruire un sistema di cambi indipendente di cui la finanza mondiale non poteva più trarre profitto».

Sergio Romano: "Se il fascismo era davvero, come gli Alleati avevano sostenuto per meglio vincere la guerra, una sorta di incarnazione satanica, un "male" generato dal male, nessuna potenza vincitrice era tenuta a interrogarsi sulle cause della seconda guerra mondiale e sulle proprie responsabilità dopo la fine della prima. Promuovendo il fascismo al rango di "male assoluto" gli Alleati permisero agli italiani di sbarazzarsi del loro passato con una MENZOGNA e di mettere la guerra sulle spalle di un uomo: Mussolini".
(tratto da Finis Italiae)

Sono esattamente 155 i fascisti assassinati dai sovversivi rossi dopo la Marcia su Roma.e fino al 31 Dic 1925. Fra tutti spicca l'assassinio di un deputato fascista, Armando Casalini, ucciso su un tram a Roma il 12/9/24. Sotto gli occhi della figlioletta. Lo stesso Mussolini subì 4 attentati tra il 25 e il 26. Fù per questo motivo che furono introdotte le "leggi speciali".
1

Condivido la riflessione di Sergio Romano.

Se, e solo SE, lo fosse stato, insieme al nazismo tedesco, la loro sconfitta DOVEVA per forza significare la fine del ‘male’ sulla terra e dunque assenza di guerre, sviluppo totale del genere umano, eccetera. Questa è oggi solo più la posizione degli ebrei ‘sionisti’, i quali si rammaricano di come i goy non capiscano ( tranne qualche ‘illuminato' ovviamente ) che sono LORO ad aver vinto e dunque TUTTO ‘magicamente’ DEVE andare a posto ( in quel posto là per noi, obvius... ). In Italia, sostenitore esplicito di tale corrente di pensiero è Renzi: lo ha svelato durante la sua visita a Gerusalemme, senza vergognarsi di levare con le sue parole ogni dignità all’autonomia della Repubblica che pur rappresenta. Corrente assai minoritaria oggi è quella che sostiene l’inverso, ovvero che il dominio di tali soggetti sia nefasto per l’umanità e la conduca direttamente alla catastrofe. In genere i ‘catastrofisti’ indugiano in effetti a vedere le conseguenze ma non le cause…è più comodo ed induce un finale senso di soddisfazione, come se fosse sufficiente la denuncia e non anche l’analisi esatta di ciò che succede oggi nel mondo, anche ‘riservatamente’ ( ma oggi con Wikileaks sappiamo veramente tanto ): questo dà un sentimento, assai ricercato ad esempio ‘trans Tiberim’ ovvero in Vaticano, di gioia episcopale e di buonismo esacerbato sino al sacrificio ( di nuovo il nostro, ovviamente…)…In definitiva, siamo su di una cattivissima strada e a mio avviso non vale il riferimento al passato, che era confrontato a problemi immensi ma diversi dai nostri, problemi che non sono di certo stati risolti ma solo ‘superati’ in peggio dalla situazione che abbiamo di fronte. Come definire questa situazione in due parole ? Dominio del ‘contro-progresso’, ovvero del ‘progresso’ verso il baratro travestito da ‘luminoso’ avvenire: sì è la luce in fondo al tunnel…a forma di fungo.

Condividi: