Notifiche
Cancella tutti

Prossima guerra mondiale per abuso di cocaina?

   RSS

0
Topic starter

Nel numero di marzo 2009 della rivista FOCUS si è ipotizzato che la Crisi Economica attuale potrebbe essere il frutto del crescente uso di cocaina nella popolazione mondiale, in particolare da parte di quei manager e dirigenti di quei gruppi bancari che hanno creato le bolle speculative che stanno alla base del crollo delle Borse.

Si è ipotizzato che le scelte azzardate in barba a valutazioni più ponderate dei rischi legati alle operazioni finanziarie e speculative siano il frutto dell'utilizzo di una droga eccitante quale la cocaina, il cui uso, a livello mondiale, è aumentato negli ultimi anni.

Insomma, se i poveri piloti giapponesi bevevano il saké prima di lanciarsi con i loro aerei sulle portaerei americane, i manager di oggi non sarebbero da meno con le sniffate di cocaina quando prendono decisioni strategiche e non nelle istituzioni finanziarie di cui sono a capo.

Se incrociamo questa notizia con quella prodotta dalle Jene qualche anno fa che faceva notare come buona parte dei nostri parlamentari e politici facesse uso di droghe, c'è da pensare che tale abitudine non sia solo italiana, ma globale.

Ormai, gente eccitata da droghe ed allucinogeni vari è presente nelle alte sfere della politica e della finanza mondiale, tanto da temere il peggio quando la situazione globale si aggraverà.

E se nell'eccitazione delle droghe, scatenassero per un errore di valutazione una nuova guerra mondiale?

purtroppo focus in apparenza giornale informativo sopra le parti scrive cazzate immense che condizionano la mente dei tanti giovani che curiosi cercano di informarsi oltre la tv ed i media embedded.

e focus purtroppo è uno dei tanti strumenti che plasma la massa...

la cocaina come causa della crisi finanziaria?
significa distogliere l'attenzione dalla verità allo stesso modo di chi continua a scrivere che l'11 settembre è colpa della cia e dell'fbi che hanno disatteso le informative di chi aveva segnalato l'attacco dell'11 settembre..

avallando così nel pecorume medio l'idea che effettivamente 19 beduini sono passati da un piper a pilotare un 787 come passare da un triciclo a guidare una bicicletta..

e allo stesso modo che la cocaina abbia spinto i manager a cercare sempre più soldi per arricchirsi..

COME SE LE REGOLE CHE HANNO CONSENITO QUESTO SCEMPIO DELLA FINANZA SE LE ABBIANO FATTO DA SOLI, mentre politici e media esaltavano il mercato!ed il liberismo selvaggio

Condividi: