Notifiche
Cancella tutti

Qui l'ultimo Problema è il Sesso di GZ

   RSS

0
Topic starter

La vicenda di Strauss-Kahn la capisci se guardi alla sua formidabile moglie, la miliardaria Anne Sinclair che è arrivata a New York come un carro armato e senza dire mezza parola ai giornalisti gli ha trovato subito 6 milioni di dollari per la cauzione, ha arrangiato il suo nuovo appartamento di lusso in cui aspettare il processo e tra le altre cose gli ha messo un servizio privato di guardie del corpo da 240 mila dollari al mese e ha solo dichiarato "sono sicura che la sua innocenza verrà provata..". Con i soldi della sua famiglia ha sostenuto la sua carriera politica e ha diverse volte detto che non le importava che non fosse fedele, l'unica cosa che contava era l'ambizione di portarlo alla Presidenza.

Il povero Schwarzenegger di cui è venuto fuori un tradimento di 15 anni prima (la domestica colombiana gli saltava addosso e lui fesso le dava corda) si è dovuto umiliare in TV e ha finito la sua carriera politica in USA, sua moglie la Kennedy ha fatto il dramma di quanto è devastata in diretta TV assieme alla figlia, del genere soap opera. Come cavolo fa uno a puntare ad una carriera politica importante in un ambiente del genere?

Gli Strauss-Kahn invece sono di un altra pasta, neanche mezza parola di soddisfazione ai media e solidarietà compatta della famiglia inclusi i figli. Cosa vuoi che sia una domestica africana trombata in albergo quando vieni da delle famiglie di sangue importante che puntano alla Presidenza della Francia ? Questa Anne Sinclair viene da una famiglia ricca di mercanti d'arte ebrei, lei stessa una potenza nei media francesi, si era ritirata un poco nell'ombra quando Strauss-Kahn stava per diventare candidato alla Presidenza anni fa e si aspettava di diventare la First Lady francese perchè alle elezioni del prossimo anno Strauss-Kahn doveva essere il candidato alla Presidenza socialista. Ma siamo matti, i Sinclair e Strauss-Kahn sono l'equivalente dei duchi del 1500, da quando in qua una domestica si mette sulla loro strada? Questa è gente diversa da me e te.

Gli Strauss Kahn se ne fottono della fedeltà, è gente adulta, pensano invece al magistrato (Manhattan District Attorney) che ha incriminato Dominque Strauss Kahn, perchè si chiama Cyrus Vance Jr. ed è il figlio di Cyrus Vance il Secretary of State sotto Carter. Questo magistrato lo ha accusato di sette capi d'accusa per la storia della donna delle pulizie, che sembra un poco esagerato, così come negargli la cauzione per una settimana. Anche il fatto che lo abbiano prelevato al volo dall'aereo mentre stava per partire...

Ora il patrigno di Nicholas Sarkozy era Frank Wisner II, un importante dirigente della CIA degli anni '70 diventato Deputy Executive Secretary of State sotto Cyrus Vance, cioè era il braccio destro, del padre di Cyrus Vance Jr... Le famiglie di Vance e Wisner hanno legami strettissimi e Nicholas Sarkozy aveva come patrigno Frank Wisner che lavorava come sottosegretario con Cyrus Vance il ministro degli esteri. Per coincidenza ora suo figlio incastra il nemico mortale di Sarkozy, cioè Dominique Strauss-Kahn

Chi era questa famiglia Wisner? Frank Wisner era figlio di uno dei capi dei servizi di intelligence USA, Frank Gardiner Wisner (1909 - 1965), considerato l'autore del colpo di stato contro Mohammed Mossaddegh in Iran nel 1953.. Frank Wisner è anche trustee del Rockefeller Trust ora Frank Wisner è stato inviato speciale di Obama in Egitto quest'anno. In sintesi il magistrato che è andato così pesante su Strauss Kahn è amico di famiglia di Sarkozy (che temeva Strauss Kahn come il favorito all'elezione del prossimo anno in Francia) e viene da una famiglia di dirigenti di intelligence CIA.

Fonte: http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5521&reply_id=297637#297637

Articolo superlativo, dovreste pubblicarlo in homepage.

molto interessante

Condividi: