Notifiche
Cancella tutti

TI: auguri Putincella!

   RSS

0
Topic starter

Da:
http://www.gdp.ch/cronache/ticino/il-figlio-di-putin-nato-sorengo-id65777.html

Ticino - Indiscrezioni
"Il figlio di Putin nato a Sorengo"
La compagna del presidente russo Alina Kabayeva avrebbe fatto visita alcuni giorni fa alla Clinica Sant'Anna. E secondo voci di corridoio il bambino sarebbe gia' nato.

red. - 13 marzo 2015

Al momento sono solo indiscrezioni, ma stanno attirando l'attenzione di molti. Secondo quanto ha scritto il Blick e poi ha trovato conferme (sempre non ufficiali) sui media ticinesi, il figlio del presidente russo Vladimir Putin e della sua compagna Alina Kabayeva potrebbe nascere in Ticino. O forse sarebbe addirittura gia' nato da alcune settimane.

L'ex campionessa olimpica di ginnastica Kabayeva, 32 anni, avrebbe fatto visiti negli scorsi giorni alla Clinica Sant'Anna di Sorengo, per valutare la possibilita' di partorire nel Cantone. Sempre la stampa svizzera sostiene che a consigliare la clinica ticinese sia stato Silvio Berlusconi, grande amico del presidente russo.

Putin intanto e' ricomparso in pubblico per un incontro nella residenza di Novo-Ogaryovo con il giudice Viacheslav Lebedev. Il presidente non si vedeva dal 5 marzo. Un'assenza che potrebbe spiegarsi con la nascita (tenuta segreta) del figlio in Svizzera.

-- PS --
si tratta di una bambina, percio' sarebbe piu' preciso parlare di figlia. Sarebbe nata 2 settimane fa'.

==
Da:
http://www.liberatv.ch/articolo/29071/lugano-la-figlia-di-putin-e-nata-alla-clinica-santanna-di-sorengo/index.html

Cronaca
Lugano: la figlia di Putin e' nata alla clinica Sant'Anna di Sorengo
Confermata l'indiscrezione circolata in mattinata: la fidanzata del presidente russo Alina Kabayeva ha dato alla luce una bambina due settimane fa

13 marzo 2015

LUGANO - E' nata a Lugano la figlia di Vladimir Putin. La notizia, che sta facendo il giro del Mondo, e' emersa solo oggi ma la figlia del presidente russo e' nata almeno un paio di settimane fa, come rivela Il CdT (*) online. La compagna di Punti Alina Kabaeva, ex campionessa di ginnastica, ha infatti partorito tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo alla clinica Sant'Anna di Sorengo.
Non e' chiaro se anche Putin sia stato a Lugano per il parto. C'e' chi dice che sia venuto in Ticino e chi invece sostiene che si sia tenuto ben lontano dalla clinica.

--
(*) Corriere del Ticino
www.cdt.ch

==
Da:
http://www.gdp.ch/cronache/ticino/la-compagna-di-putin-sorengo-id65777.html

Ticino - Notizia confermata
La compagna di Putin a Sorengo
La terzogenita della coppia presidenziale e' nata una settimana fa.

13 marzo 2015

"Il figlio di Putin nascera' in Ticino?" ha scritto ieri il Blick, parlando di una visita della sua fidanzata Alina Kabayeva alcuni giorni fa a Sorengo per valutare la possibilita' di partorire alla Clinica Sant'Anna. Una visita durante la quale, secondo alcuni, la 32enne, ex ginnasta di successo e gia' madre dei primi due figli del presidente, sarebbe stata addirittura accompagnata dallo stesso Putin. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

Veridicita' confermata? Da nostre fonti abbiamo saputo che Alina Kabayeva ha dato veramente alla luce una bimba alla Clinica Sant'Anna di Sorengo, anche se il premier russo non sarebbe mai giunto in Ticino. La donna ha alloggiato in clinica, in una delle recentissime suite realizzate all'ultimo piano.

Impossibile ottenere una conferma dalla direzione della clinica, che non conferma ne' smentisce la notizia, per ovvi motivi di riservatezza. Ma il grande via vai di auto russe registrato settimana scorsa a Sorengo, unita all'amicizia di Putin con una ginecologa che lavora alla Clinica Sant'Anna, confermano la tesi dell'avvenuta nascita.

e chi se ne frega!

Condividi: