Notifiche
Cancella tutti

UE: proibiti gli orti!

   RSS

0
Topic starter

Da:
http://www.mattinonline.ch/lunione-europea-vieta-gli-orti-con-false-dichiarazioni-su-questioni-di-sicurezza-alimentare/

Home / Primo piano
L'Unione europea vieta gli orti con false dichiarazioni su "Questioni di sicurezza alimentare"...

di FP - 6 giugno 2015

Sembra incredibile ma le ingerenze di Bruxelles finiscono per toccare anche gli orti degli europei che a partire dal 2016 non potranno piu' coltivare ortaggi per non meglio specificate "ragioni di sicurezza alimentare".

Le pressioni di societa' multinazionali come Monsanto e Fish&Veg hanno ottenuto quello che volevano in seno al parlamento europeo e la commissione dell'agricoltura ha dichiarato, naturalmente senza consultare i cittadini del vecchio continente, che la legge entrera' in vigore il primo gennaio del prossimo anno.

L'occasione per promulgare questa insensata legge e' quella del "cetriolo assassino" che, infettato con l'escherichia coli, aveva provocato la morte di alcune persone e l'intossicazione di altre decine.

Le ricerche che da allora sono state fatte dai dittatori di Bruxelles dimostrano, sempre solo e secondo le autorita' dell'UE, che coltivare gli orti puo' veicolare malattie e il numero di morti provocati dalla produzione nostrana superano quelli degli incidenti stradali. Naturalmente non c'e' nessuno studio indipendente per dimostrare se questi risultati sono affidabili e veritieri.

Oltre al divieto, e' previsto di appioppare multe salatissime a coloro che non rispetteranno questa legge e perfino il carcere sara' preso in considerazione come misura per piegare i cittadini del vecchio continente alla volonta' dittatoriale dell'UE.

resistere, resistere, resistere!!!!!!!!

Nè più né meno di quanto già succede in Usa, dove rischi il carcere anche se ti allevi una mucca e ne usi il latte anche se bollito ma non pastorizzato (lo raccontava qualche tempo fa Natural News - http://www.naturalnews.com/037333_raw_milk_farmer_victory.html - )

E' un anticipo di Ttip, così intanto ci abituiamo...

Sarà una bufala!

Se non è una bufale c'è poco da ridere. Dovremmo , secondo loro, abituarci a mangiare quelle verdure di bassissima qualità che arrivano dal nord dell'europa ? ma che vadano affan....

Coas sono gli orti da proibire?

Condividi: