Notifiche
Cancella tutti

Video di Roberto Quaglia

   RSS

0
Topic starter

https://www.youtube.com/watch?v=PGVBGh32f-s&feature=share&fbclid=IwAR0xtf5Ub0zZeXwJAkdOjtjyjHlDiBbngt7mbhbxV9JCObLsARUlwEqgoxs

Si ma a questo gli interessa solo di dimostrare che sono stati gli USA a lanciare l'attacco biologico...
Noi questo lo diamo per scontato,o meglio una elite sovranazionale che controlla le corporation USA ed il Pentagono oltre alla FED ed altre banche centrali..

Anche perchè il 5G fa male sul serio..e il comunismo cinese non è migliore del capitalismo USA..
sia l'elite USA e soprattutto cinese ha bisogno di schiavi per vivere..
basta vedere le condizioni di 1miliardo di cinesi e dall'altra non dimentichiamo che gli USA hanno il record di poveri in percentuale dell'occidente,il 30%..
QUindi sono molto simili pertanto concorrenti..
Le armi chimiche e biologiche si sono sempre usate sin dalla prima guerra mondiale..
Niente di che...

Estraggo l' esistenza di ''armi biologiche etniche' ex Cambridge Univ. Le sardine ed altri pesci in barile che non credono alle etnie, ovvero razze, che si ricredano.

Naturalmente la scienza ufficiale nega questa possibilità, anzi si spinge a dichiarare addirittura IMPOSSIBILE la creazione di virus artificiali:
https://www.notiziegeopolitiche.net/coronavirus-la-pandemia-continua-ma-anche-le-fake-news-e-le-implicazioni-economico-geopolitiche/: ''..Queste teorie sarebbero state smentite anche da 27 eminenti scienziati di 9 paesi che hanno firmato la dichiarazione pubblicata dalla rivista medica Lancet che queste teorie sono praticamente impossibili..'' ( non ho trovato il link ).
C'è da chiedersi allora come mai ci sono tutti questi laboratori militari che sperimentano proprio questa possibilità. Che fanno, giocano o boccette ? Ma vi pare ?
I pompieri intanto si arrampicano sugli specchi: https://www.affarinternazionali.it/2020/02/poco-probabile-origine-militare-coronavirus/ ma finiscono per convalidare obtorto collo gli assunti altrimenti negati.
Intanto l' Onu le VIETA, il 10 aprile 1972 con la firma di 22 Paesi della “Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione e immagazzinamento delle armi batteriologiche (biologiche) e sulle armi tossiche e sulla loro distruzione'' ( https://italiarappginevra.esteri.it/rappginevra/it/il-disarmo/trattati-e-convenzioni/bando-armi-bio.html ). Non si vieta ciò che non può esistere.
Per chi volesse rendersi consapevole in generale dell'esistenza di queste armi, e dei malati di mente che le producono, le utilizzano, le diffondono, qui ( http://web.peacelink.it/tematiche/disarmo/documenti/batteriologiche/ ) qualche cenno non tecnico.
Questo come contributo minimo a quanto Roberto Quaglia ha indicato.

Qui: https://www.pandoratv.it/siamo-sulla-vetta-del-progresso-ma-potremmo-precipitare/
una intervista a Luc Montagnier, luminare dei virus, su possibili 'rinforzi' utili al sistema immunitario ( tra cui glutatione, vitamine c,d,e3, estratto di papaya ) come difesa anticipata.

Sempre nel video, Montagner, che è premio Nobel, indica come POSSIBILE che il virus sia di origine artificiale, ovvero di laboratorio. Ulteriore indicazione importante, l'eventuale vaccino - COME TUTTI I VACCINI - potrebbe avere l'effetto indesiderato ed opposto di RINFORZARE IL VIRUS e non di estinguerlo, fenomeno ben presente ai virologi come 'enhancing antibody ( mai detto chiaramente dai nostri Burioni...almeno in questo contesto futuribile ): oltretutto vi sono vaccini che POSSONO CAUSARE L'INFEZIONE VIRALE e non prevenirla ( dal minuto 12 in avanti ), specie per un componente, l' alluminio, che può causare effetti indesiderati. Questo per dire come le cose siano estremamente complicate e ben lontane dalle facilonerie dei media a libro paga.

Condividi: