Notifiche
Cancella tutti

2 settimane?!?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2205
Topic starter  

Io mi chiedo se Conte (Dracula) è impazzito. Va bene Macron che fa appello alla solidarietà europea, in perfetta coerenza con la nuova doxa surreale che ci spiega come la politica sia in verità sempre stata un opinione di parte (non un ideale a meno che non fosse fascio-catto-comunista) anche quando deve prendere decisioni (così non le deve prendere che si fa prima). In Fondo "l'enfant prodige" di Attali&Co(mpagnia cantante) non ci aveva sorpreso in passato per atti eroici di solidarietà e fratellanza verso il suo popolo, quello che ha reso famoso il motto "fraternité egalité et liberté" con la ghigliottina. Ha solo fatto venire voglia a chiuque l'abbia conosciuto di ripristinare l'usanza abbandonata soltanto 40anni fa.

Qua da noi il Conte (Dracula) sta bene e al calduccio. Manco alla caduta del regime nel '45 si è proceduto all'eccidio dei rei d'aver portato al collasso il paese trascinandolo in una inutile guerra, sono stati tutti riciclati all'uopo e alle mansioni pregresse dal "nemico" dei totalitarismi europei (almeno a suon di propaganda) tanto che i partigiani non vollero posare le armi per gli anni a seguire: si sa, qui in Italia del maiale non si butta mai via niente. Giusto il capo è stato appeso per i piedi a Loreto, ma forse più per altre vicissitudini, dato che i partigiani almeno in principio non volevano suicidarlo, ma giudicarlo. Infatti a Loreto arrivò un cadavere che ancora aggi non è certo come sia diventato tale. Io caldeggio l'ipotesi che avesse dei conti in sospeso con i servizi segreti inglesi che gli hanno tappato la bocca prima che potesse svelare retroscena scomodi per Churchill e i partigiani col morto tra le mani hanno dovuto metterci la pezza in fretta e furia. Sapete, quelle cose che fanno i capi di stato, tipo accordi sottobanco per tenere alla briglia l'unico ariano che era come Calimero (brutto, piccolo e nero) coi baffetti e assicurarsi che in caso di perdita, si potesse contare sempre sull'altra sponda. Cose all'italiana, come Arlecchino, che si vedono oggi come ieri. La Storia insegna, anche se pare gli piaccia farlo con beffarda ironia, non trovate?

Noi dovremmo quindi come paese aspettare 15 giorni (beffarda ironia) che l'euro-gruppo che non è un gruppo e non rappresenta l'euro ma nemmeno un paese e i suoi cittadini o un economia unica o un unica difesa e nemmeno una politica comune, nell'emergenza (che a tutt'ora è l'unica cosa comune) decida una politica comune che siccome nei fatti è impossibile allora viene rimandata. Allora, se fra 15 non avranno deciso niente perché di fatto non possono decidere niente, perché non rimandare di altri 15 o 20 o 100, tanto il problema è solo nostro, no? Noi intanto a quel punto saremo già in una situazione irreversibile, quindi perché non rimandare per sempre e gettare la maschera?!

Io davvero fatico a capire se ste facce da politica siano bambole con in testa segatura o persone vive. Come fanno a non vedere? Forse sono droni o forse siamo stati invasi dai baccelloni di notte e sono ultracorpi. Ma cosa aveva il Conte (Dracula) in testa quando ha rimandato la discussione ai prossimi 15 giorni?!

Non so se vi siete resi conto cos'è accaduto negli ultimi 20 giorni. Proiettatevi verso il futuro dei prossimi 15 e ditemi se ci arriveremo a quell'appuntamento. Il Conte (Dracula) promette aiuti, ma sono briciole così miserabili che è chiarissimo come verranno servite, con il solito cocktail di garbugli burocratici, schede poco chiare, accessi difficili e tempi lunghi. Non certo con le modalità e tempistiche inglesi che hanno riguadagnato l'autonomia economica "just in time". Boris avrà la pecca di essere ricordato come quello che ha chiesto al suo paese di abituarsi alla malattia o come quello che ha tirato via l'Inghilterra dall'UE appena prima del disastro?!

L'avvocato del Diavolo (ops, "del popolo") meglio noto come Azzeccagarbugli o dottor Pettola o dottor Duplica (come preferite, tanto è uno pseudo-personaggio) e un fenomeno da baraccone tipico del panorama nostrano. Sarà utile a Renzo per capire cos'è la giustizia: serve le ragioni delle plutocrazie e ammortizza l'effetto delle ingiustizie che subiscono i miserabili. Perché gli fa credere che c'è qualcuno che può difendere le ragioni dei più deboli contro i più forti.

Così sono tutti più contenti e i deboli pensano di ricavarne la loro parte. Solo quand'è tardi si ritrovano a ricevere tante belle frustate, comminate però solo dopo aver ringraziato sua Signoria, la metà ricca dell'Europa, della magnanimità con cui tratta l'altra metà miserabile, schiacciandola nella polvere e nella fame delle colpe per la sua miserabile condizione, con tutta la brutale e disumana crudeltà di cui dispone. Ma con pacata ragionevolezza e solo a tempo debito: tra 15 giorni.

Quando non avremo più ne la voglia ne la forza di aspettare un solo altro minuto. Il Conte (Dracula) lo sa? Ai posteri l'ardua sentenza ...

Noi ci possiamo nel frattempo aggrappare a Manzoni e sperare che come nel suo romanzo, alla fine una giustizia ci sarà, ma non umana. Ricorderemo così come la peste abbia falcidiato anche qualche pezzo da novanta, non solo masse di innocenti.


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

conte minaccia ''non ci interessano le vecchie regole,se no facciamo da soli''
risposta UE:''a noi il MES va bene cosi''
è il trionfo della falsità visto che le due fighette Gualtieri e Conte lo hanno appena firmato e quindi perchè l'UE ora core dovrebbero cambiarlo per fargli fare bella figura?
D'altronde se l'hanno firmato in fretta e furia ,e l' abbiamo detto piu volte qui dentro,proprio prima di uscita UK un motivo c'era..dovevano francia e germania compensare le perdite in export in UK e come se non prendendosi le quote di export dell'Italia?
Che può essere fatto in due modi o facendo fallire le aziende di export che quindi liberano quote di settore,non essendo piu concorrenti, o acquisendole a pochi spiccioli..
Per far questo l'Italia deve approvare il MES e dopo la susseguente(qualche giorno dopo)dichiarazione di pandemia ed una gestione catastrofica mondiale della stessa(niente mascherine,niente protezioni ,pochissime sale rianimazione dovuto a 10anni di tagli) non rimarrà che approvarlo
vi ridordate che ci fecero digerire Monti che diede il primo mortale colpo alla nostra economia?
col ''fate presto,se no non si pagheranno piu stipendi e pensioni''
sta volta andrà esattamente lo stesso
Tridico l'ha già annunciato ''pensioni garantite fino a giugno'' ,questi servi piu realisti del re..
che strafanno mostrando veramente il volto gettando la maschera perchè credono che cosi' saranno premiati piu degli altri..servono meglio e senza esitazioni..ecco cosa ci ha portato il governo del cambiamento servi peggiori di quelli del PD che lo sono di natura(ovviamente Lega e Salvini si sono ritirati per vigliaccheria e paura di finire in carcere..)
Zanda dice che dovremmo venderci i monumenti per salvarci..
ecco che l'Italia cederà e dirà meglio il MES che senza pensioni e stipendi..o i simboli dell'Italia
questi farabutti sarebbero in grado anche di dare tutti i nostri quadri all'estero(parlano di palazzi perchè sanno non si possono spostare,ma a vendersi sono quadri,statue ed oro queste sono le cose che fanno gola e non si dicono ...come disse Putin..l'Italia è una grande potenza..la terza per oro detenuto..il che fa capire quello che conta sul serio..dell'arte non si parla perchè ad oggi ancora le masse non l'accettano ma vedrete che minacce fioccheranno se non ci pieghiamo al MES che poi significa prelievo dei risparmi per circa 500-800miliardi ossia portare il debito al 60%

D?altronde la Grecia fu minacciata di portare via il Partenone..
ed anche li la Russia disse alla grecia che l'avrebbe accolta a braccia aperte ma che doveva essere una decisione sua essendo un paese Nato..
Ed ovviamente i due coglioni di Tzipras e Varoufakis furono gettati per le scale..e la Grecia scelse di ripagare il debito e quindi tagli e prelievi ..

Putin ha fatto di nuovo la stessa offerta.ma temo che anche in questo caso non ci staccheremo..


RispondiCitazione
pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
 

Propongo un referendum per inserire nella legge elettorale l'inclusione della casella "mi astengo" (o chiamatela come cz volete, tipo "non trovo proposte confacenti") in tutte le schede per il voto
Cosi' possono giocare a cambiarla quanto vogliono, fino all'ultimo, sbarramenti, coalizioni, liste civetta, facessero pure come gli pare. . Avranno davanti un dato inconfutabile, liberi di trarne le conclusioni.

I votanti aumenteranno certamente e certo questo servira' a far crescere la coscienza e la partecipazione politica nella popolazione. e la trasparenza nella nostra democrazia .
Sono dei buffoni, sono deboli, il re e' nudo, diamogli il colpo di grazia


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

il problema è che il 90% delle persone ha veramente seguito gli ordini...e la maggior parte non pera paura delle multe ma del contagio..
quindi la gente si sta fidando di quel beccamorto di conte..ricordiamoci che siamo un paese cattolico che votava dc perché nell'urna Dio lo poteva vedere..i preti passavano per le case a farsi dare cibo e soldi in cambio di benedizioni e maledizioni a chi non ne dava anche se prendeva denari coi patti lateranensi e non pagava e paga tasse..
prima dell'unità d'Italia imponeva tasse come uno stato e se non pagavi di sterminava..
siamo quel popolo li ce l'abbiamo nel sangue il dogma,l'accettazione acritica,l'agire sotto paura..diventando percore e non leoni..

In tv una sola volta hanno fatto vedere cosa sia successo il giorno della dichiarazione pandemia
1)saccheggio di supermercati
2)ritiro dei soldi dai bancomat andati esauriti e sappiamo che gli USA sono i primi al mondo nell'uso carte di credito e acquisti online,tutto sgretolato in un giorno
3)gente che usciva dall'armerie con fucili (non quelli da caccia quelli veri simili a quelli da guerra che non si possono vendere) e soprattutto un signore di colore con de bustoni della spesa ma non pieni di cibo e scatolame come in Italia,ma di proiettili..
A chi ci doveva sparare,al virus?Non credo..ma già nel dna avendo fatto la guerra civile come i francesi sanno che il governo è nemico del popolo è scritto nella costituzione USA che gli americani possono rimuovere con a forza un governo che agisca contro il popolo...da cui l'uso delle armi per difendersi e difendere la proprietà privata.
Questa immagine guardacaso non l'hanno più fatta vedere da nessuna parte..eppure siamo interessata ad ogni cazzata che succede negli USA o negli UK ma del principe Edoardo morto nessuno ha parlato e non è morto di corona virus..ufficialmente c'è mistero..

Sto corona virus è una cortina fumogena che sta permettendo affari loschissimi e regolamenti di conti all'interno dell'elite e le masse non devono sapere devono stare in casa a sentire il ripetere incessante di virologi inutili quando non espressamente dannosi(quando dicono che la mscherine non servono solo perché il governo se la fa fregare dalla germania o dalla cecoslovacchia senza fiatare..banda di gay incapaci!)

Obama e Clinto organizzando omicidi ovuqnue ed attribuendoli all'uso delle armi mentre erano le solite loro sporche operazioni hanno cercato di far approvare leggi severe per requisire le armi (oltre 300miloni quindi ogni americano è mediamente armato o armabile)
ma non ci sono riusciti i sondaggi hanno sempre dato anche dopo questi omicidi con l'appoggio di tutte le elite del cinema e della musica,il possesso delle armi come diritto fondamentale..

Non è un caso che l'unica regione che ha dovuto cambiare l'applicazione del decreto conte sul non accesso agli orti neanche da soli,il motivo è solo uno tutti gli agricoltori sardi hanno la loro nella doppietta caricata a pallettoni per cinghiali e per far applicare una simile legge sarebbero morti decine di carabinieri e poliziotti ecco perché la legge è stata cambiata..

Al sud vogliono mandare l'esercito perché dicono ci sia la mafia dietro la ribellioni di chi non può mangiare..come visto nel video ,il motivo sarebbe che con tutti a casa la mafia secondo sti coglioni non spaccerebbe più,mentre per spacciatori e drogati nulla cambia..
E' una scusa per reprimere nel sangue chiunque non avrà soldi per mangiare (figurati se gli danno ,visto che non gli danno manco le mascherine..però gli imepdiscono di lavorare se no ti arrestano e manco l'orto ti puoi fare..questi sono dei genocidi che prima le fermiamo meglio è e non è possibile che la visione quotidiana di bare fermi l'Italia,può fermare il vecchietto di Bergamo terrorizzato comprensibilmente ma non il resto d'Italia
d'altrond eogni anno non ci fanno vedere i 40morti per infezioni nosocomiali
e nel 2015 nessuno ci ha detto che in 8 mesi ci sono stati 50mila morti in più del 2014 quasi tutti per polmoniti..io non ne ho visto 1,anzi il 2015 mi era sembrano anche un anno mite..
questo fa capire come la mente e l'inconscio possono essere pilotati..
Ma si dice i morti ci sono..si ogni anno 1650 al giorno 600mila in un anno con punte di 680mila..ma quelle punte manco le si considerano eppure sono 80mila..
quasi 300mila di infarto ma oggi se hanno un raffreddore da corona virus li si conteggia come morti da corona virus....
quasi 200mila da tumore..ma non ci avevano detto che ormai si previene e non muore più nessuno di tumore? Balle colossali quindi meglio non dire nulla.. se non chi si curerebbe più. con pesanti debilitanti e a volte metastatizzanti terapie(il tumore in loco è generalmente poco grave infatti lasciato da solo impiega anni a metastatizzare ammesso che lo faccia dipende dall'aggressività....diventa grave quando metastatizza.. si dà il caso che per ridurre la massa si fanno chemio e radio e queste come scritto esplicitamente nel foglietto illustrativo che vi invito a leggere dicono ''questo farmaco può determinare metastasi'' ci sono rimasto di stucco io ero fermo a ''questo farmaco può avere effetti cancerogeni'' ed uno magari l'accetta..ma che un farmaco che cura il cancro lo può far metastatizzare e quindi morte sicura,questo non è accettabile..

gli altri 100 mila sono occupati 50mila da malattie respiratorie di cui ogni anno dalle 10 alle 20 per polmoniti dirette(da patogeno polmonare) di cui solo una parte 3000 complicazioni di influenza..

ma di che parliamo?


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Cito: del principe Edoardo morto nessuno ha parlato e non è morto di corona virus..ufficialmente c'è mistero..
E' un mistero che attendiamo da te di delucidarlo...io non ne sapevo nulla...


RispondiCitazione
Condividi: