LA DEMOCRAZIA PARLA...
 
Notifiche
Cancella tutti

LA DEMOCRAZIA PARLAVA LA LINGUA INGLESE!!!


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

 

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2022/03/11/news/no_tenemos_miedo_la_rivolta_in_cile_contro_larroganza_del_potere-340952995/

 

https://forum.comedonchisciotte.org/notizie-dal-mondo/e-ufficiale-frodate-le-elezioni-in-brasile/

 

 

Minacce di brogli nelle elezioni nordamericane! Scoperti gravi Imbrogli nelle elezioni brasiliane. Rivolte in Cile contro il sistema elettorale e di potere. Ma che succede? Succede che le oligarchie hanno capito che possono dominare i popoli e le nazioni ingannandole con il sistema democratico, sistema che democratico ha cessato di essere da molto tempo, quanto meno da quando con l’uso fraudolento dell’informatica e dell’elettronica (cosa possibile anche al più pirla degli hackers) si può alterare qualsiasi risultato elettorale (basta servirsi dei complici giusti!). (A dire il vero Ezra Pound era convinto che il sistema era corrotto fin dalle origini, ma Ezra era un fascista!!!...e non ha il diritto di parola! ,,,)

La stessa Meloni (presunta leader di un raggruppamento di centro-destra) ha vinto con il consenso della Casa Bianca alla cui guida c’è un Biden, considerato uomo di sinistra, ossia di quell’ establishment che appartiene a una sola ideologia, quella del dollaro e del mercato delle armi (specialmente quelle nucleari).

Quel che sta succedendo, a mio vedere, non succede a caso: sono le prove generali che il nuovo ordine mondiale sta eseguendo in diverse regioni del mondo per verificare le reazioni dei popoli e la debolezza delle nazioni, per poi dare, quando sarà il momento il colpo finale: ossia lo smantellamento definitivo dell'automomia, della libertà e della sovranità delle nazioni. Per essere più chiari; la pandemia non è stata una prova generale d'orchestra?

Stando così le cose quali sono le prospettive per il futuro? Cosa si può fare contro questo asse del male che ha in programma cancellare la sovranità dei popoli e sottomettere le nazioni ai suoi voleri e ai suoi sistemi corrotti? Se questa è la fine della democrazia cosa ci aspetta per il futuro?

 

Rispondere a questa domanda. Ecco, su questo tema mi piacerebbe aprire un dibattito.

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa 5 volte da mystes

oriundo2006 e sarah hanno apprezzato
Citazione
Condividi: