Notifiche
Cancella tutti

Ma quante stronzate


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2210
Topic starter  


Ma quante stronzate, quante, quante! Non ce la faccio più. Sento parlare, parlare e ogni parola che arriva dopo un altra riesce ad essere peggio come una scala di sheppard discendente.

Il bello è che non so neppure quanto dovrei dire. Il mio demone preme impietoso mentre io freno. Voglio spararne due "ad ca%%um" tanto perché non ho tempo, ho sonno, voglio andare a letto e spero così che il demone mi lasci dormire.

La prima "i poteri dello Stato si dividono in: il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario". No, quelli non sono i poteri dello stato, è solo una divisione fittizia che descrive il funzionamento di un cosiddetto "stato di diritto di orientamento democratico" o come tanto spesso l'ho più propriamente ribattezzato io "stato di incoscienza di orientamento satanico", cioè mercantile.
Il problema vedete è che di poteri ce ne sono un sacchissimo più importanti, tanto che senza quelli uno Stato, uno qualsiasi, semplicemente è una farsa, una macchietta, un teatrino tanto per ridere e noi dovremmo ridere quando sappiamo che questi poteri mancano e invece NO.

I Poteri Veri sono (in ordine): MILITARE, ECONOMICO, ISTRUTTIVO (includendo raccolta e distribuzione dell'informazione, educazione, legalità, etica e stili di vita), RELIGIOSO

Senza una supremazia militare, non esiste la possibilità di rivendicare un diritto di sfruttamento economico di risorse (tipo petrolio, diamanti, ma anche manodopera, etc.) e senza sfruttamento economico non esiste l'istruzione ne si può avere una cultura, una storia, una identità collettiva e infine senza istruzione, non esiste nessuna religione. Il punto però è che senza una religione (cioè un credo totalmente campato in aria) non esiste NESSUNA ORGANIZZAZIONE MILITARE.

Si avete letto bene, NON ESISTE NESSUNA ORGANIZZAZIONE MILITARE senza una fede nell'assoluto nulla di niente, raccontato da un cretino a un altro cretino in una catena di dipendenze tutte identicamente cretine variabilmente lunga nel tempo e nello spazio, sempre garantista di qualche privilegio (a scalare) e perché si faccia tutto e il contrario di tutto quello che vuole un incomodo più o meno ignoto in cima alla catena, il furbastro che si inventa le stronzate SOLO perché è più sveglio e cerca così di legare tutti gli altri. In altre parole illude costruendo fede dal nulla.

Adesso ve ne dico un altra e poi vado a letto: senza denaro non si può fare niente ... ?! ... già, peccato però che il denaro non valga niente. Vale un impegno preso con un amico ma anche la parola data allo sconociuto, vale il proprio lavoro, vale il sapere, vale l'affetto e la fiducia, vale la vita e la capacità di procreare, vale la generosità e il dono, vale il vestito che hai addosso, vale persino il piscio e la merda ... potrei andare avanti per pagine e pagine e mai, una sola volta pronunciare la parola "denaro". Tutto vale, si potrebbe dire, tranne il denaro, perché il denaro serve a rubarti il valore, non a garantirlo. Ops, l'ho detto, l'ho detto!

Ebbene si, mi occupo di evidenze evidenti e della verità me ne fotto. Perché con la verità ci abbiamo riempito pagine e pagine di stronzate ed è ora di finirla. Ci dicono che il denaro serve a rendere più semplici le transazioni, che un montone in cambio del pane è difficile da scambiare. Ma sono tutte stronzate, solo stronzate, montagne di stronzate: tanto per cominciare, perché dovresti scambiare un montone con un chilo di pane? Il montone fa un sacco di altre cose, al limite lo macelli e lo vendi a pezzi.

Poi, cosa ti fa pensare che l'economia abbia la necessità di un intermediario se non per rubarti il valore della stessa? Ad esempio dandoti in prestito ciò che non ti serve e di cui non hai bisogno, IL DEBITO, perché ti convince religiosamente che così hai la vita più comoda ...

Non è per questo che abbiamo la macchina, le strade, i supermercati, l'inquinamento, la telefonia mobile, la TV e compagnia cantante? Non è per avere la vita più comoda che ci imbottiamo un giorno si e l'altro pure di stronzate?

E allora, così sia.


Citazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

GioCo;101548 wrote:
è per avere la vita più comoda

La comodità è il primo argomento per giustificare la vita in città: la zappa pesa e la terra è bassa e polverosa.
Gli unici a trarre profitto dall'inurbamento sono i commercianti, certo non la Terra.
Le aree urbane incidono anche su venti, temperature e precipitazioni delle zone rurali.
Il Tempo (e a lungo andare il Clima) che contano
http://www.climatemonitor.it/?p=50867


RispondiCitazione
Condividi: