Notifiche
Cancella tutti

Smarrimento


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2211
Topic starter  

Nel mondo eretto a protezione dell'ecologia, l'ecologia muore. Non solo e non tanto perché è un pretesto, ma perché è il tallone d'achille del forcone tridente, la pentola senza il coperchio non direttamente connessa alla digitocrazia.

E' collegata direttamente però alla criminalità.

Ciò che fin'ora ha rallentato il processo di globabillazione non è stata la deindustrializzazione imperante di st'accidente di occidente e nemmeno il rallentamento produttivo asiatico, non c''è stata infatti alcuna ricaduta (non ancora) sull'assoluta egemonia infrastrutturale statunitense che nei piani di Washington dovrebbe sostituire quella economica basata sul dollaro (non l'avevate capito ?!).

La Cina non è avversa al piano in sé ed infatti lo alimenta volentieri. E' avversa solo al pezzettino che mette la Cina (e il suo organo direttivo il PCC) sotto il controllo della finanziarizzazione globalista. Cioé quelle famiglie apolidi che di fatto hanno reso la Cina quella che oggi vediamo...

Intendiamoci, non al concetto di finanza globale, inteso come un globale regolatore di scambi internazionali di merci e servizi, no, no. Quello è indispensabile e deve essere implementato. Quello che la Cina vuole è un diverso ordinamento, non basato sulla speculazione ma sull'economia reale. Che significa che la Cina vuole il controllo globale (perché al processo digitocratico accentratore non si sfugge).

Ora, la speculazione è esattamente ciò che sta finanziando tutte le transizioni globali. Come ripeto spesso è una scommessa, non c'è alcuna garanzia che andrà come "promesso" dagli algoritmi. Certo le proiezioni oggi paiono davvero solide e per ora i "ritorni" ci sono, quindi si prosegue senza indugi. Tuttavia mentre le proiezioni si alimentano di semplificazioni per lo più atte a "convicere" della bontà degli investimenti, la realtà si alimenta al contrario di complessità e putroppo ogni agente "sfuggito" ai radar dei progressimo senza limitismo, potrebbe cambiare tutto in tempi estremamente ristretti.

Aggiungiamo che la turbolenza che pare fornire uno scudo (anche legale) per le azioni illegittime e inaccettabili a qualsiasi livello, non può essere calmata ma anzi deve essere ulteriormente alimentata ma questo riduce sensibilimente la portata e la capacità dei radar suddetti di rilevare "la qualsivoglia".

Prendiamo un "casus belli" piccolo piccolo, ad esempio e per i millantamila che presto emergeranno come pop-corn ovunque e quant'unque. No, non la striscia che è ormai sotto l'occhio vigile dello Zio Sauron, ma una sigla che a molti forse dirà poco o niente: EZLN (QUI).

Perché lo prendiamo a esempio ? Perché ha tutte le caratteristiche per riprodursi su scala globale senza che sia possibile alcun controllo, digitocrazia inclusa. Quando la pressione è troppa, alla fine se la pentola ha tappato tutti i fori (etichettandoli "sbagliati" aprioristicamente) si gonfia, deforma e inizia a creparsi a casaccio senza limiti ben prima di esplodere e soprattutto se si sono presi tutti gli accorgimenti per evitare l'esplosione. Per controllarne l'esito nelle intenzioni e tradurre poi tutto nel concreto in totale mancanza di qualsivoglia controllo.

Come ho detto spesso, il futuro è uno scenario dominato dalla criminalità con una crosta superficiale di ordine virtuale, mantenuto mediaticamente da una cappa oppressiva sempre più ermetica, come nei luoghi dove domina la criminalità organizzata. L'omertà è tutto ciò che rimarrà a fare la differenza. Non le demenze artificiose di cui siamo chiamati solo a tastare i limiti psicosociali con i disastri che a catena e in crescendo costringeranno a estrometterle da ogni consesso civico decisionale cruciale futuro. Nel senso che alla fine si dovrà stabilire che non possono essere impiegate direttamente per quello specifico uso...

Ma fino ad allora in apparenza il processo inclusivo globalista nella rete continuerà senza scossoni perché è inarrestabile (l'ho detto tante volte) mentre nella realtà i numeri saranno tutti fuori controllo e la forbice tra le proizioni algoritmiche e la dimensione realistica vissuta in concreto si farà sempre più ampia per tutti. Lasciando ognuno nell'impossibilità di prodursi in qualsivoglia scelta sensata perché ogni scelta sarà virtuale, cioè isolata dalla possibilità di stabilire qualsivoglia "vero o falso" ogni volta a prescindere. Le élite ne saranno vittima quanto tutti gli altri (ma con danni per loro proporzionalmente adeguati) e ora iniziano già a subdorare che non c'è via d'uscita nel vicolo cieco in cui si stanno per infilare... Ogni via d'uscita porta solo a un incubo peggiore... Però saranno costretti a procedere, per via delle loro pulsioni, tipo avidità e brama...

Principalmente perché la quantità non è la qualità e l'una dice poco o nulla sull'altra mentre le proiezioni (come il meteo) rassicurano. Tuttavia la qualità spesso e volentieri fa la differenza. In questo caso la farà selettivamente perché tutto si baserà sulla quantità e sulla falsa ideologia che la stessa ci può dire qualcosa sulla bontà della scelta dettata dalla quantità. Stiamo parlando di scommesse e di investimenti se non l'avete capito...

Tipo che l'utenza maggiore dei social che governano la gran massa dei naviganti digitali viaggia su FB. Oppure che l'utenza in rete è aumentata a dismisura negli ultimi vent'anni, secondo il nostro buon Glauco Benigni.

C'è poco da aggiungere se non che il dato non ci dice esattamente cosa sta succedendo nel concreto. Ad esempio non ci dice quel'è l'umore della gente e come questo si propaga insieme ai suoi effetti. Due esempi ? La pandemia e la guerra ibrida asimmetrica "per procura" ucraina.

Che non dice tanto a noi quanto sono scese di livello le fonti di informazioni ufficiali, ma di come le soluzioni proiettate dalle agenzie superdotate di mezzi tecnologici ma molto poco dotate di personale umano di spessore, siano farlocche. In altre parole, mentre nei numeri la sostituzione con la macchina sta andando a gonfie vele, tutto è dato solo da una gigantesca proiezione illusoria tesa a rassicurare, perché nel concreto sta dominando tutt'altro: l'evidenza che l'Uomo non solo è insostituibile, ma non ha proprio senso sostituirlo a qualsiasi livello. Qualsiasi tentativo non fa che deprimere valore.

Ma d'altronde ho anche detto tante volte che questo in un modello di parassiti per parassiti, non è il problema. Che ti muoia la tua fonte di cibo primaria, non è un problema. Il problema è solo come la sostituisci. La meccanizzazione forzata digitale serve a ridurre il paziente parassitato in Coma (=incoscienza) e per attaccarlo alla macchina di respirazione forzata (come accaduto in pandemia e perché si tratta di Magia Nera erano sacrifici rituali) in modo da prolugare artificiosamente la situazione demente il più a lungo possibile. Questo con il solo fine e scopo di permettere il moltiplicarsi dei parassiti, non per ridurli.

L'unico modo di sopravvivere è ridurli. Ma non è la strada che il globalismo, retto dai parassiti, può garantire per il futuro. L'unica strada che i parassiti possono garantire e quella che permette il moltiplicarsi di altri parassiti. Come la Ferragni... Come tanti ruoli di "influencer" (il sogno dei giovani) oggi desiderabili. Insomma, per promuovere la loro agenda, i parassiti hanno messo se stessi sul piedistallo e si sono resi direttamente desiderabili. Come adoni, come dei, come chi ha effettivo potere e comanda.

Ma questi esseri che anelano ad arrivare a prendere il controllo diretto dei circuiti neuronali del cerebro di chiunque, non possono fare altro che trovare modi sempre più efficaci per ottundere al solo scopo e fine di moltiplicarsi. Come le processionarie meglio note come "Gatte Pelose". Si ingozzano al solo fine di moltiplicarsi. Divorare e ipersessualizzare senza limiti, sono questi i comandamenti che sanno imporre, quelli che come tante, tante volte ho detto servono a dirci che "ognuno parla di se stesso, sempre e comunque".

Alla fine tutto verrà alla Luce. Nulla rimarrà nascosto. Il parassita è certamente necessario all'ambiente ma non può dare ordini ne fare come desidera, cioè agire senza limiti. Non è in grado di sapere quello che fa, così come il poppante non può sapere di come si fa a correre. Il suo corpo non glielo permette. Può solo fantasticarlo e nella sua fantasia "correre" è qualsiasi cosa gli consenta di spostarsi da qui a lì, ivi compreso farsi portare da qualcuno con il passeggino. Dopodichè se poi non arriva dove vuole, ciò che produce è solo capriccio che chi comanda il passeggino può o meno assecondare.

Noi siamo esattamente lì, nel sogno capriccioso di bambocci siderali che non hanno capito ne dove si trovano, ne dove sono diretti, ne che non hanno possibilità alcuna di procedere per fare quello che hanno pianificato. Ma non solo loro che ha senso odiare proprio per la miserabile cosa che rappresentano.

Forse ciò che ha senso odiare, se proprio non ce la facciamo a non odiare, è la nostra ignoranza. Abissale. Astrale. Così incredibile da non riuscire a scorgere misura. Ma soprattutto che non abbiamo nessuna voglia di affrontare. C'è una generale resistenza ad apprendere così pervicace e in specifico per le materie sensibili e urgenti che sarabbero da considerare, che la traiettoria è già luminossissima oltre che ferrea. Non c'è alcuna possibilità di errore nel prevederla.

Come ho detto a dominare sarà il crimine organizzato ed è già così. Solo che non vogliamo vederlo. Si continua a perseverare nel vedere la superficie, quella del dominio digitocratico e dei numeri imponenti, come se l'atomica quando è stata inventata avesse portato una qualche novità in guerra oltre l'aumento indiscriminato della crudeltà generale dovuta all'introduzione del dominio strategico ibrido asimmetrico e per procura, introddotto apposta come sostituto perché l'uso dell'atomica non era praticabile.

Ogni volta, la sorgente marcia di queste genialate è sempre roba alla MKUltra.

Il crimine dominerà tutto, dal commercio evidente a quello sommerso. Anche se a contare è già solo quello sommerso ed è questo che vedrà aumentare i suoi volumi (che mai hanno conosciuto realmente freni e in specifico proprio in periodo pandemico) per farci sprofondare nella nostra stessa corruzione imperante.

Non ci sono demenze artificiose che possono qualcosa, dato che chi le pone come vincolo è esattamente colui che punta a preservare i canali criminali per se stesso e per garantirsi ciò che per lui conta ed ha importanza. Ad esempio, non esistono metodi per raccattare bambini per i "capricci" di chi li vuole. Esistono solo "resistenze" che ne impediscono il raccatto automatico e non faranno che aumentare. Anche perché alla collaborazione sporca c'è un limite. Non è che hanno tutti una coscienza così profondamente corrotta da fottersene se poi sanno cosa ci fai con quei bambini e non è che questo può crescere indefinitamente. Nemmeno tra le fila di chi poi è più o meno direttamente coinvolto. Le defezioni infatti si vedono e diventano mano a mano sempre più numerose e importanti. Non potrà che prendere sempre più corpo anche questo fenomeno secondario nel prossimo futuro. Il ciclone Trump è un esempio ma eliminato lui state tranquilli che ne arriva uno ben più attrezzato... Perché è il fenomeno più generale di corruzione e di uso criminale della legalità che sta emergendo...

Tutto si svolgerà come in uno specchio: se lotteremo per preservare l'ecologia sarà solo per vedere l'ambiente degradare con velocità crescente e proporzionale rispetto agli interventi proprio e solo ecologici. Tipo che per l'ambiente dovremo abbattere foreste e produzione agricola biologica: come sarà coperta una simile evidenza, come a Gaza o come in Ucraina ? Se cercheremo di gestire le economie rendendole più sicure tramite il tracciamento delle transazioni digitali, sarà esattamente e solo l'economia criminale e sommersa a proliferare sempre nelle stesse esatte proporzioni, rendendo insicuro proprio e solo ciò che si mirava a rendere più sicuro. Come in Cina la corruzione delle prefetture e degli amministratori locali che è ben lungi dall'essere sotto controllo e dal mettere questi "furbetti" a posto... Propaganda a parte ovviamente...

Se tenteremo di allungare la vita artificialmente tramite manipolazioni del corpo, lo stesso inizierà a presentare sempre più disarmonie incontrollabili e necessitanti di pezze con cui stare in piedi e la medicina volta a renderci dipendenti dall'infrastruttura medica, non farà che peggiorare il quadro. Così la volontà di riprodurre salute e lunga vita porterà esattamente al suo speculare, malattia e vita incerta e precaria per tutti, simulata dentro una promessa eternamente rimandata di benessere imperituro... Il transumanesimo alla fine diverrà solare che è questo, solo una promessa fatta da un parassita a ciò che considera il suo cibo.

Naturalmente tutto questo non colpirà indistintamente chiunque. Solo la maggioranza che si affiderà alle soluzioni dettate dai parassiti. Avrà cioè fede in loro e nelle loro proposte verosimili, perché ovviamente senza sufficiente lucidità per capire e distinguere la realtà dalla virtualità. Avranno il naso permanentemente dentro i social dove tutto apparirà quantomeno gestibile. Dove torneranno a cercare soluzioni "giuste" sempre e solo per infilarsi di più nei casini...

Fuori imperverserà la tempesta (semantica e spirituale) perfetta. Masse di alternative alle relazioni velenose della rete del tecnoragno, faranno il paio a crescenti metodi creativi per ridurne la portata distruttiva, riducendo al contempo l'efficacia del tecnoragno, il Dio che stiamo ora adorando. Dato che per tanto tempo non se ne potrà fare a meno.

L'umanità ha deciso di misurarsi con queste sfide e quindi di tastarne i limiti. Un po' come in Ghostbusters, Gozer il gozeriano ci ha chiesto come vogliamo morire e noi abbiamo creato la nostra fine... alla Marshmallow.


3CENT0 hanno apprezzato
Citazione
Condividi: