tutto su freud... p...
 
Notifiche
Cancella tutti

tutto su freud... passando dalla cabala ebraica e altre desolazioni


mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

Prof. Matteo D'amico... un'oretta bella densa sul tuo disfacimento.

se non ci ripigliamo... siam fritti.

mmmhhh... mi sa che siam fritti.

vabbè..

https://www.youtube.com/watch?v=9FVeyf5kARY

 

... guardate a Maria Santissima.... fate uguale uguale uguale.

 

e SU!

crolla cabala crolla!!


3CENT0 hanno apprezzato
Citazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
 

Di desolazioni ce ne sono tante, ...ma la Cabala (in ebraico: קַבָּלָה :Kabbalah o Qabbālâ; letteralmente: "ricevimento") è un metodo esoterico di realizzazione spirituale.


sarah e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Si, secondo Avraham Abulafia: è la K. 'estatica', preparata da 'hitbodedut' apposite con i nomi di 'dio', raccoglimento estatico, apparizione vorticosa delle Lettere sacre, proiettate di una 'nuvola' abbacinante ... e altro, molto altro. Anche il luogo prescelto è essenziale a favorire la 'discesa' ( questo termine è però dello scivaismo ).

Ma non solo.

Esiste anche la sua controparte 'attiva', la K. 'pratica', 'operativa' ( termine che ritrovi anche nella massoneria ), dedita a pratiche teurgiche a carattere negromantico: molto efficace oggi perchè ulteriormente 'potenziata' nei tempi, nei luoghi dalle modalità 'tecniche' che solo i calcolatori permettono per via dei calcoli complessi da effettuare ( il nostro Pianeta è intessuto, tra l'altro, 'matematicamente' ed in congiunzione strettissima con i moti orbitali dei Pianeti ... e non solo ).

Questa è quella che oggi ha l'assoluto primato in quel di sion, con applicazioni ovunque nel mondo, tipo l' isola di Epstein il maledetto. La prima non interessa che pochissimi 'spirituali' che, a mo' degli gnostici del passato, cercano l' Unio Mystica' col Signore Origine del Tutto e vogliono solo ed esclusivamente questa: a questa ambiscono, a questa si sacrificano, per questa rinunciano a tutto. Anche alla loro vita nel 'secolo'. Odiati e disprezzati da tutti, spesso e volentieri, costituiscono la 'ragion efficiente' della Presenza sulla Terra degli influssi benefici del Signore del Tutto.

Ma come ti ho detto, questa 'Via', la Via Regale, quella realmente giusta e vera da perseguire, oggi è sopraffatta dalla K. 'teurgico-pratica'.

Questa è passibile di venir 'direzionata' verso 'soggetti' appositi, intervenendo nel loro psichismo personale ed 'orientandolo' verso certe 'scelte' od altre: si 'prende possesso' del 'cavallo' e lo si 'guida' verso certi risultati voluti. Dopo c'è la biada, ovvio...ed il cavallo nitrisce felice, insieme con le giovani puledre.

Naturalmente è terribilmente difficile accorgersene anche da parte degli 'attenzionati' ( chi lo crederebbe mai in un contesto falso-materialista come l'attuale ? E poi si passa tutto nell' inconscio/preconscio e le persone credono che si tratti di proprie 'facoltà' ed 'intuizioni' ) ed ancor più drammatico è combattere questi 'influssi': chi lo fa ne paga le conseguenze e se per caso è all'apice del 'successo' cade rapidamente in disgrazia. 

Influencer comprese. Uomini politici e donne politiche comprese. E spesso chi capisce e vuole parlarne e dire e mettere in guardia viene eliminato da 'kidon' specialmente addestrati a farlo rapidamente, in silenzio facendo credere che si tratti di 'incidenti' o improvvisi malesseri.

Che problema c'è ? Dopotutto siamo otto miliardi di mangiatori inutili, fatti per servire gli 'dei'...ed i loro mandatari sulla Terra.

 


sarah, 3CENT0, Darkman e 1 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 425
 

Si può solo immaginare quello a cui vengono costretti ad adeguarsi le stelle del cinema e altri eroi popolari, in cambio della "vita da favola" che viene loro concessa (già di per sé in grado di minare una psiche non sufficientemente solida, a mio parere). Non a caso ci sono un sacco di alcoolizzati e tossici. Circolano dei video in cui Mel Gibson fa delle sibilline affermazioni sugli orrori che circonderebbero chi entra in quel mondo, se non ricordo male... Descrisse esplicitamente il suo collega Christopher Walken come un personaggio estremamente sinistro, e a meno che si sia trattato di uno scherzo, mi sembrano dichiarazioni fin troppo pesanti da rendere pubbliche, per un personaggio di quella notorietà.

Voglio dire, noi possiamo fare certi discorsi nella nostra minuscola cerchia, e nessuno ci prende sul serio, ma se li fa un attore famoso...

Questo post è stato modificato 3 mesi fa 2 volte da BrunoWald

sarah, Darkman e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: