Notifiche
Cancella tutti

DALL'UNO ALL'ALTRO: I MEDICI SCOPRONO CHE IL GRAFENE SI STA DIFFONDENDO DAI VACCINATI COVID-19 AI NON VACCINATI, FORMANDO COAGULI DI SANGUE MORTALI E DECIMANDO LE CELLULE DEL SANGUE

   RSS

0
Topic starter

Dall'uno all'altro: i medici scoprono che il grafene si sta diffondendo dai vaccinati COVID-19 ai non vaccinati, formando coaguli di sangue mortali e decimando le cellule del sangue

The Exposé

17 febbraio 2024

https://expose-news.com/2024/02/17/drs-find-graphene-shed-vaxed-to-unvaccinated/

Traduzione semiautomatica

 

Nella sua ultima serie di vetrini di campioni di sangue prelevati sia da persone “vaccinate” che da persone non vaccinate, il dottor Philippe van Welbergen ha dimostrato che il grafene iniettato nelle persone si sta organizzando e crescendo in fibre e strutture più grandi, acquisendo proprietà magnetiche o una carica elettrica e le fibre mostrano indicazioni di strutture più complesse con striature.

Ha anche dimostrato che “frammenti” di grafene vengono trasmessi da persone “vaccinate” a persone "vaccine free" o non vaccinate, distruggendo i loro globuli rossi e causando coaguli di sangue nei non vaccinati.

Il Dr. Philippe van Welbergen ("Dr. Philippe"), direttore medico delle cliniche biomediche [1], è stato uno dei primi ad avvertire il pubblico dei danni causati al sangue dalle iniezioni per il Covid, pubblicando l'anno scorso immagini di campioni di sangue al microscopio.

 All'inizio di luglio 2021 [2], il dottor Philippe è stato intervistato su un canale della comunità sudafricana, Loving Life TV. Ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentarsi di stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria, a volte anche paralisi e insorgenza tardiva di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato campioni di sangue. Il loro sangue aveva insolite strutture tubolari, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate. Erano visibili poche cellule sane. Fino a tre mesi prima non aveva mai visto queste formazioni nel sangue. Ora sappiamo che queste strutture a tubo sono di grafene.

Da allora, il dottor Philippe è stato ospite fisso di Loving Life TV [3]: ha denunciato il lancio sperimentale dell'iniezione Covid; ha fornito aggiornamenti sui crescenti danni arrecati al sangue dalle iniezioni sperimentali di Covid nel tempo; e fornito aggiornamenti sulla situazione Covid nel Regno Unito e in Sud Africa.

Il Dr. Philippe è recentemente tornato di nuovo su Loving Life TV per pubblicare le immagini delle sue ultime diapositive di campioni di sangue.  Il live streaming [4] è stato lungo, quindi Loving Life TV lo ha separato in due parti.

La prima parte [5] è una discussione che include le risposte alle domande del pubblico.

Nella seconda parte [6], il Dr. Philippe presenta le immagini dei suoi ultimi vetrini e spiega cosa mostrano le immagini. Discute di quasi 100 vetrini di sangue di pazienti sia “vaccinati” che non vaccinati. Le sue diapositive mostrano che i pazienti non vaccinati sono stati “infettati dalle tossine del vaccino attraverso la diffusione”.

Di seguito è riportato un breve clip della seconda parte per gentile concessione del canale The Timeline Post [7] su Telegram.

Dr Philippe (seconda parte), The Blood Slides, 12 febbraio 2022 

Di seguito è riportata un'immagine di tipici globuli rossi sani visti al microscopio, come dovrebbe apparire il sangue. Non c'è coagulazione o corpi estranei in esso.

L’immagine successiva è di una persona a cui è stato iniettato il farmaco sperimentale Covid. Il sangue è coagulato, i globuli rossi deformi sono raggruppati insieme. La cellula cerchiata nell'immagine è un globulo rosso sano, uno dei pochi nell'immagine, situato accanto alle fibre di grafene. Si può vedere la dimensione delle fibre di grafene in relazione alla dimensione di un globulo rosso. Le fibre di queste dimensioni bloccheranno i capillari. Si può anche vedere che le fibre di grafene sono cave e contengono globuli rossi.

Un paio di settimane prima della realizzazione del video più sotto, il Dr. Philippe ha iniziato a notare un effetto di polarità magnetica o elettrica su diversi lati delle fibre di grafene. Nell'immagine qui sotto, a destra della fibra le cellule sono coagulate e sul lato sinistro c'è quello che sembra uno spazio vuoto o una spaziatura a forma di "C" all'incirca all'indietro. Il dottor Philippe afferma che questo “comportamento” non era mai stato osservato prima ma ora, all’improvviso, viene osservato in quasi tutti i campioni. È un'indicazione che "queste cose sono cambiate, la loro reazione con le cellule del sangue circostanti è cambiata... e non so cosa l'abbia innescato", ha detto.

L'immagine seguente mostra un campione di sangue di un bambino di tre anni vax free o non vaccinato. Mostra pezzi o “frammenti” di grafene che “sono il risultato di una diffusione”, in altre parole il grafene è stato trasmesso dai genitori “vaccinati” ai loro figli non vaccinati.

Di seguito l'immagine di un campione di sangue di un bambino non vaccinato di otto anni il cui sangue è stato contaminato e distrutto dalla trasmissione del grafene da parte di chi era accanto e a cui è stata fatta un'iniezione per il Covid. Il braccio destro e la parte superiore della gamba destra del bambino sono sostanzialmente paralizzati, il bambino non riesce a sollevare il braccio destro e la coscia non funziona correttamente.

La presentazione del dottor Philippe è davvero illuminante e terrificante: un must da guardare, soprattutto per coloro che proclamano che le iniezioni [per il trattamento del] Covid sono "sicure" e insistono che le persone vengano iniettate. 

Le iniezioni di Covid sono armi di genocidio ed è incredibile come le persone che le hanno progettate siano ancora libere.

Il video della presentazione del dottor Philippe può essere vista qui sotto o su Loving Life TV QUI [8].

 

  1. https://biomedclinics.wixsite.com/biomedical/about-us
  2. https://expose-news.com/2021/08/31/german-doctors-and-lawyers-assess-blood-smears-from-people-who-have-had-covid-injections-for-me-this-is-euthanasia-for-me-this-is-mass-murder-a-crime-on-a-grand-scale/
  3. https://lovinglifetv.com/?s=Philippe
  4. https://lovinglifetv.com/live-the-death-zone-science-101-blood-slides-and-the-experimental-drug-presented-by-dr-philippe/
  5. https://lovinglifetv.com/dr-philippe-part-one-the-talk/
  6. https://lovinglifetv.com/dr-philippe-part-two-the-blood-slides-12-february-2022/
  7. https://t.me/The_Timeline_Post/2754
  8. https://lovinglifetv.com/dr-philippe-part-two-the-blood-slides-12-february-2022/
Questa argomento è stata modificata 3 mesi fa 3 volte da oldhunter
1 risposta
0

Io mica ho capito come il grafene si trasferirebbe da un individuo "vaccinato" ad un individuo "non vaccinato". Per contatto cutaneo? Per inalazione? Per contato con fluidi organici? Per effetto Compton?

E mica ho capito perchè le persone analizzate con quella situazione ematica (coagulazione intravascolare indotta dal grafene) possa essere sopravvissuta ad un mese dall'analisi. 

 

Condividi: