Dr. Denis Rancourt: le iniezioni di COVID hanno ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo
Roda Wilson
26 giugno 2023
TRADUZIONE SEMIAUTOMATICA
La ricerca del dottor Denis Rancourt ha dimostrato che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti fragili. E, "nei paesi occidentali, abbiamo quantificato il tasso medio di morte per tutte le età in 1 decesso ogni 2.000 iniezioni, per aumentare esponenzialmente con l'età... Abbiamo stimato che i vaccini avessero ucciso 13 milioni in tutto il mondo", ha affermato.
Denis Rancourt ha un dottorato in fisica. Ha ricoperto incarichi di ricerca post-dottorato presso prestigiose istituzioni in Francia e nei Paesi Bassi, prima di essere professore di fisica e scienziato capo presso l'Università di Ottawa per 23 anni. Ha scritto oltre 30 rapporti scientifici relativi a covid, a partire dal 18 aprile 2020 per l'Ontario Civil Liberties Association e per una nuova organizzazione senza scopo di lucro chiamata Correlation . Attualmente, tutto il suo lavoro e le sue interviste sul covid sono documentate sul suo sito web che ha creato per aggirare la raffica della censura. Puoi seguire il Dr. Rancourt su Twitter QUI .
Il 17 maggio, il dottor Rancourt ha testimoniato alla National Citizens Inquiry ("NCI") tenutasi in Ontario, Canada. NCI è un'inchiesta condotta dai cittadini sulla risposta del Canada al covid-19.
In un thread su Twitter con videoclip allegati, il cittadino ricercatore e giornalista Ben M., che sta conservando i dati attraverso progetti come Mortality Watch , ha evidenziato le seguenti dichiarazioni fatte dal Dr. Rancourt durante la sua testimonianza.
“C'è una forte correlazione con la povertà, che è una delle prove che ti permette di dire che questo non è un virus. [..] Non importa come lo tagli, non c'è assolutamente alcuna correlazione con l'età, il che è la prova definitiva che questo non può essere covid.
"Durante il periodo covid, tutti i paesi occidentali hanno ridotto le prescrizioni di antibiotici del 50%, quindi non stavano curando la polmonite batterica". "La struttura per età della mortalità in eccesso è cambiata man mano che ci si sposta nel periodo di vaccinazione".
"Questi picchi si verificano in punti caldi molto specifici, ma in modo sincrono in tutto il mondo [..] che da un punto di vista epidemiologico è assolutamente impossibile, perché il tempo dalla semina di un'infezione all'improvviso aumento della mortalità è completamente incerto".
“Il virus si è assolutamente rifiutato di attraversare questi confini, ovviamente, questo è assurdo, si ritiene che si diffonda una malattia respiratoria virale, e non ha bisogno di passaporto, e non rispetta i confini, quindi questa è l'ennesima prova, che questo è non una pandemia respiratoria virale”.
"Vedi, come conseguenza del lancio del vaccino, c'è un regime di mortalità più elevato".
"La stessa cosa per ciascuno degli stati in Australia."
"Il grande picco [negli Stati Uniti meridionali] coincide con [il] programma [programma] di equità del vaccino".
"Stai iniettando persone, che sono ad alto rischio di morte quando inietti gli anziani"
“I giovani adulti sono al di sopra del [rischio] esponenziale. C'è un plateau di rischio di morte per i giovani adulti".
Il dottor Rancourt ha concluso la sua testimonianza affermando che dai suoi studi dettagliati sulla mortalità per tutte le cause nel periodo covid, in combinazione con i dati socio-economici e sull'introduzione del vaccino:
- Se non ci fosse stata propaganda o coercizione pandemica, e i governi e l'establishment medico fossero semplicemente andati avanti con gli affari come al solito, allora non ci sarebbe stata alcuna mortalità in eccesso.
- Non c'è stata alcuna pandemia che abbia causato un eccesso di mortalità.
- Le misure hanno causato un eccesso di mortalità.
- La vaccinazione contro il Covid ha causato un eccesso di mortalità.
La scorsa settimana, il dottor Rancourt ha pubblicato un saggio intitolato " Non c'era pandemia " che si basa sulla sua testimonianza per l'NCI (vedi video sotto), il suo libro di 894 pagine di mostre a sostegno di quella testimonianza e la sua continua ricerca. Nel suo saggio ha scritto:
Per quanto riguarda i vaccini, abbiamo quantificato molti casi in cui un rapido lancio di una dose nel programma vaccinale imposto era sincrono con un picco altrimenti inaspettato nella mortalità per tutte le cause, a volte nel ciclo stagionale e di entità che non erano state precedentemente osservate in il record storico di mortalità.
In questo modo abbiamo dimostrato che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti fragili. Nei paesi occidentali, abbiamo quantificato il tasso medio di morte per tutte le età in 1 decesso ogni 2.000 iniezioni, per aumentare esponenzialmente con l'età... Abbiamo stimato che i vaccini avevano ucciso 13 milioni in tutto il mondo.
Non c'era pandemia , Denis G. Rancourt, PhD, 22 giugno 2023
"...Abbiamo stimato che i vaccini avessero ucciso 13 milioni in tutto il mondo..."
Peccato, speravo in qualcosa di molto piu efficace con almeno un 70-80% di letalità, invece 1999 covidioti su 2000 sono ancora in giro.