Notifiche
Cancella tutti

JACOB ROTHSCHILD È MORTO

   RSS

0
Topic starter

Jacob Rothschild è morto

 

28 febbraio 2024

https://expose-news.com/2024/02/28/jacob-rothschild-has-died/

 

 

Lord Jacob Rothschild, finanziere britannico e membro di spicco della famiglia di banchieri Rothschild, è morto lunedì all'età di 87 anni. È stato membro della Camera alta dei Lord del parlamento britannico tra il 1991 e il 1999 e ha iniziato la sua carriera nella banca di famiglia, NM Rothschild & Sons, nel 1963.

Dopo essersi scontrato con sua cugina Evelyn , Jacob lasciò NM Rothschild & Sons Ltd. nel 1980 per concentrarsi sul Rothschild Investment Trust. L'attività derivata – ora nota come RIT Capital Partners Plc – che rimane uno dei più grandi fondi di investimento del Regno Unito ed era a capo dell'ala britannica della leggendaria dinastia bancaria che risale al XVIII secolo. Jacob ha anche co-fondato il più grande gestore patrimoniale del Regno Unito, St. James's Place nel 1991.

La sua morte potrebbe innescare una battaglia in stile “successione” tra i suoi eredi per il suo vasto impero immobiliare e di investimenti.

 

Il cugino di Lord Jacob Rothschild, Sir Evelyn de Rothschild, è stato presidente di NM Rothschild tra il 1976 e il 2003 e si dice che abbia consigliato la regina Elisabetta II su questioni finanziarie. Lo ha nominato cavaliere nel 1989 per i suoi servizi al settore bancario e finanziario.

Secondo The Richest, Jacob era il secondo più ricco dei Rothschild e David Mayer de Rothschild era il membro più ricco della famiglia. Tuttavia, c'è una certa confusione sul sito web The Richest poiché mostrano una fotografia di David René ma descrivono David Mayer

Quando il figlio di Evelyn, David Mayer, divenne un attivista ambientale e l'altro figlio, Anthony James de Rothschild, era un produttore discografico, il finanziere britannico Evelyn vendette le sue azioni ai suoi cugini francesi nel 2007 per una cifra stimata di 233 milioni di dollari, e David René de Rothschild divenne amministratore delegato ufficiale in quanto le banche di Londra (NM Rothschilds) e Parigi (Rothschild & Cie Banque) si sono completamente fuse nel 2012.

Nel 2018, la banca anglo-francese ha cambiato il suo sito web in Rothschilds & Co e il figlio di David René, Alexandre de Rothschild, è diventato il presidente esecutivo di Rothschild & Co Gestation, socio amministratore di Rothschild & Co..

Jacob ha avuto quattro figli dalla moglie in oltre 50 anni, Serena Mary Dunn, morta nel 2019. Il più giovane di questi figli, e unico figlio maschio, è Nathaniel "Nat" Rothschild, 52 anni, che era visto come l'ovvio prossimo erede al trono, secondo quanto riportato da This is Money. Ma a suo padre non piaceva il suo stile di vita da playboy e la sua vena ribelle.

È la sorella maggiore di Nat, Hannah, 61 anni, che recentemente è emersa come favorita per assumere la corona, ha riferito il New York Post .

A parte i figli Rothschild, ci sono molti altri membri importanti della famiglia i cui nomi sono stati dichiarati durante i colloqui di successione. Tra questi c'è Lady Lynn Forester de Rothschild, che è stata sposata con il cugino Sir Evelyn de Rothschild dal 2000 fino alla sua morte nel 2022.

Anche la baronessa Nadine de Rothschild, 91 anni, potrebbe essere l'erede di Jacob. Nel 1997, secondo un articolo del Washington Post dell'epoca, l'ex attrice era considerata il membro più ricco della famiglia, quando suo marito, Edmond de Rothschild, morì di enfisema.

In una dichiarazione di lunedì, la sua famiglia ha definito Jacob “una presenza imponente nella vita di molte persone”. Questo è vero anche se forse non è stata una presenza gradita.

L'elenco dei membri del Comitato dei 300 che governa il mondo stilato dal dottor John Coleman comprende personaggi sgradevoli come Henry Kissinger, Maurice Strong, David Rockefeller e membri della famiglia Rothschild, nonché la regina Elisabetta II, il principe Filippo, duca di Edimburgo; il principe Edoardo, duca di Kent; e il principe Riccardo, duca di Gloucester, tra gli altri aristocratici.

"La famiglia Rothschild e la sua mafia Khazariana hanno preso piede in quasi tutti i paesi dalla metà del 1700", ha detto la psicologa clinica e scrittrice Dott.ssa Laura Sanger durante un podcast nel marzo 2022.

La dinastia Rothschild iniziò con Mayer Amschel Rothschild, nato nel 1744. Ci sono diverse speculazioni sull'origine del nome Rothschild. Mayer Amschel, ad esempio, era un commerciante di monete e un prestatore di denaro nel ghetto di Francoforte, la cui "casa era vicino a uno scudo rosso - da qui Roth Schild ".

Secondo il libro '13 Bloodlines of the Illuminati ', l'autore Fritz Springmeier afferma che il cognome dei Rothschild era originariamente Bauer. 

Potrebbero essere definiti ebrei ashkenaziti, ma questa è una storia di copertura. Non sono ebrei che adorano il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe (Israele), in pratica adorano un altro dio. Springmeier notò che, secondo testimoni oculari abbastanza importanti da visitare una delle case dei Rothschild britannici, i Rothschild adorano satana. Non puoi adorare Dio e Satana allo stesso tempo.

Springmeier prosegue dicendo che il nome che adottarono per la loro famiglia deriva in realtà dal fatto che nel XVII secolo Mayer Amschel Bauer iniziò ad appendere un esagramma rosso davanti alla loro casa per identificarla. Mayer Amschel decise quindi di prendere il nome red-schield (Rothschild in tedesco) dal sigillo rosso di Salomone che usavano. Hanno preparato un posto per Satana alla loro tavola. I Rothschild sono satanisti da molte generazioni.

I Rothschild sono una parte importante della storia del Sigillo di Salomone (noto anche come esagramma, Magen David, stella a sei punte, Stella di David). Il Sigillo di Salomone, l'esagramma, non era considerato un simbolo ebraico prima che Rothschild cominciasse ad usarlo. Per tutto il Medioevo, il Sigillo di Salomone era stato utilizzato da maghi arabi, maghi cabalisti, streghe, druidi e satanisti. Uno dei pochi usi antichi del simbolo era sul pavimento di una moschea musulmana antica di 1.200 anni trovata dove oggi si trova Tel Aviv. Nel XII secolo un ebreo ashkenazita, Menahem ben Duji, che pensava di essere il Messia, usò il simbolo magico. Poiché i Rothschild erano satanisti, adottarono questo potente simbolo magico nel 1822 per il loro stemma. La stirpe dei Rothschild, Ganino eLa stirpe dei Rothschild, Bibliotecapleyades

Il video qui appresso fornisce una breve storia dei Rothschild, come sono diventati così influenti e come hanno sviluppato un impero mondiale che abbraccia numerosi settori. Non è questione di leadership, ma di controllo.

How The Rothschilds Brutally Rules The World

Come i Rothschild governano brutalmente il mondo, 31 ottobre 2023 (26 minuti)

Video: https://www.youtube.com/watch?v=zXhfQaH_FDI

 

Apparentemente sempre in bilico al centro di tutte le cose sbagliate, l’ex primo ministro Tony Blair ha reso omaggio al suo “caro amico” descrivendo Jacob come un “meraviglioso essere umano”. Inviando le sue condoglianze alla famiglia Rothschild, Sir Tony Blair ha detto che il suo amico gli mancherà immensamente, secondo la BBC .

Che Blair fosse innamorato dei Rothschild non dovrebbe sorprendere. Mentre indagava sul background degli amministratori dell'organizzazione benefica britannica "My Life My Say" - che collabora strettamente con il Tony Blair Institute for Global Change - il ricercatore Ben Rubin ha scoperto che Glen Manning, un amministratore di My Life My Say, è un banchiere senior con Rothschild & Co. "Noto anche per aver goduto di una lunga carriera con una entità Rothschild conosciute come JP Morgan", ha scritto Paul Cudenec .

 

Le fonti di questo articolo includono:

 

Scelto e tradotto per il Forum di CDC da oldhunter

Questa argomento è stata modificata 3 settimane fa 3 volte da oldhunter
2 risposte
0

son qui che inzuppo fazzoletti

0

Brindisi a prosecco!

Attendiamo la prossima carogna.

Condividi: