Notifiche
Cancella tutti

La caduta di Roma. Abbiamo bisogno di una rivolta

   RSS

0
Topic starter
 
di Toby Rogers
La caduta di Roma
Abbiamo bisogno di una rivolta
 
Berenson ha pubblicato un ottimo pezzo la scorsa settimana, " Non sappiamo quello che facciamo''.  https://alexberenson.substack.com/p/we-know-not-what-we-do?s=r , che riflette sul fatto che il Covid sembra essere endemico ("una minaccia per la salute pubblica per il resto della nostra vita") e che i vaccini assolutamente non funzionano, (semmai sembrano avere un'efficacia negativa). Questa è la realtà che tutti possono vedere, ma nessuno vuole dirlo ad alta voce perché non sa cosa fare al riguardo.
 
Pochi giorni dopo Berenson stava ancora rimuginando su cosa significasse tutto questo. Per una buona ragione. Il Team Reality sta fissando il rapido collasso della civiltà e il Team Bougie non è in grado di parlare di nulla di tutto ciò.
 
Voglio riprendere da dove Berenson si è interrotto e portare l'analisi un po' più avanti. Trovo che dire la verità sia catartico, quindi affrontiamo il difficile discorso che la società tradizionale sta evitando in questo momento:
 
Siamo nel mezzo di un lento, per lo più silenzioso, genocidio.
 
Ci sono così tante vittime di alto profilo dovute ai colpi di vaccino mRNA che è difficile tenere il passo con la carneficina.
 
Gli atleti muoiono nel mezzo di una partita. (Elenco più lungo qui:  https://airtable.com/shrbaT4x8LG8EbvVG/tbl7xKsSUIOPAa7Mx    ).
 
Il batterista 50enne dei Foo Fighters Taylor Hawkins è morto per un attacco di cuore durante un tour. Il loro 45enne direttore di scena, Andrew Pollard, è morto a giugno, poco dopo che la band ha implementato un mandato di vaccinazione per il tour. (Se includi i fan uccisi dal mandato del vaccino, il cantante e appassionato di vaccini Dave Grohl ora ha probabilmente ucciso più persone di Charles Manson.)
 
Il più alto funzionario della sanità pubblica al mondo, Paul Farmer, è morto dopo un "booster" del vaccino.  https://www.nytimes.com/2022/02/21/obituaries/paul-farmer-dead.html
 
Il principale leader sindacale del paese, Richard Trumka, è morto per un attacco di cuore dopo che la più grande federazione del lavoro ha approvato mandati per i membri del sindacato.
 
Joel Kallman, l'ingegnere del software Oracle che ha progettato il sistema di tracciamento dei vaccini del CDC, è stato ucciso dal vaccino covid.
 
Carlos Tejada, il 49enne editore del New York Times, ha pubblicato una foto del "richiamo" su Instagram, e è morto poche ore dopo.
 
Il promotore di vaccini, eroe dei diritti civili e leggenda del baseball, Hank Aaron. Morto.

Assassinato nientemeno che da un college storicamente nero (Morehouse).

 
Il duro di Hollywood Bruce Willis, regredisce nell'equivalente dell'autismo adulto dopo la vaccinazione.   https://www.nbcnews.com/health/health-news/aphasia-causes-symptoms-treatment-bruce-willis-rcna22261
 
Queste morti di celebrità sono solo la punta di un iceberg molto grande. VAERS ha 26.396 segnalazioni ufficiali di morte a seguito di colpi di Covid vax. Steve Kirsch stima un limite inferiore di 150.000 morti per colpi di Covid vax. Il numero potrebbe facilmente essere un milione o più.
 
Sì, sì, lo so che i bougiecrats si ritiraranno indignati sulle loro dormeuse, dichiarando: Come osi fare affermazioni del genere senza prima provare la causalità!"
 
E tutte quelle persone possono semplicemente chiudere il becco, in questo momento, perché hanno sicuramente torto e ad ogni modo, moriranno presto per il "richiamo" , quindi quello che pensano non conta più.
 
L'unica opzione politica che i governi prenderanno in considerazione, i colpi di richiamo, obiettivamente renderà le cose molto molto peggiori.
 
I 'colpi' di vaccino Covid sono un disastro assoluto. Eppure continuano ad essere l'unica opzione politica che i governi prenderanno in considerazione.
 
 
I 'colpi' di vaccino Covid non fermano il Covid.
 
I 'colpi' di vaccino Covid guidano l'evoluzione delle varianti.
 
I colpi di vaccino Covid hanno effetti collaterali senza precedenti tra cui un aumento della mortalità per tutte le cause.
 
I colpi di vaccino Covid aumentano il rischio di contrarre il Covid.
 
Tuttavia, il nostro sistema politico è completamente incapace di accogliere nuove informazioni e correggere la rotta.
 
 
Anche quando costa loro le elezioni, i politici non sono in grado di correggere la rotta.
 
Anche quando un senatore degli Stati Uniti, Ben Lujan, ha un ictus a seguito di un "booster", non sono in grado di correggere la rotta.
 
I democratici stanno uccidendo la propria base e il partito non è ancora in grado di correggere la rotta.
 
Questa è oggettivamente la campagna di iniezione più disastrosa della storia e non sono ancora in grado di correggere la rotta.
 
Voglio impressionarti su quanto profondamente tutto questo sia STRANO.
 
 
Il settore farmaceutico ha spazzato via l'istinto di autoconservazione in un'intera classe di persone. Il settore farmaceutico ha spazzato via un secolo di valori e principi conquistati a fatica da un'intera classe di persone. Sì, questa è in parte una storia sull'ideologia e sul potere della paura e della propaganda. Ma penso che stiamo anche assistendo a danni neurologici diffusi poiché 60 anni di colpi di vaccini hanno un impatto sui circuiti neurali dei vaccinati.
 
La via d'uscita dalla pandemia è facile e ovvia: distribuire circa 20 trattamenti standard che funzionano a popolazioni vulnerabili per la profilassi e il trattamento precoce. Questa è sempre stata la risposta. Eppure i politici non lo accetteranno. Non la considerano nemmeno!
 
Continuano a sfornare uno studio fasullo dopo l'altro sostenendo che l'ivermectina non è efficace e che i colpi di Covid vax funzionano alla grande (TM)! A questo punto siamo oltre la parodia di sé stessi e ora stiamo semplicemente vivendo in una versione di un film horror del Mago di Oz che prende vita.
 
Ironia della sorte, anche Alex Berenson si rifiuta di prendere in considerazione la facile e ovvia via d'uscita da questa crisi perché, beh, non ne sono nemmeno davvero sicuro. Immagino che dimostri solo che anche i bravi giornalisti hanno punti ciechi (e sembra alla disperata ricerca di riguadagnare la sua tessera di appartenenza alla borghesia).
 
 
La caduta di Roma è qui.
 
È cotta a puntino. 
• Le élite sono formate da pazzi.
• Il Presidente è un cadavere ambulante.
• I funzionari della sanità pubblica sono diligentemente coinvolti nel genocidio.
• I media mainstream sono solo un flusso costante di propaganda a pagamento a favore dei genocidi.
• La società borghese non è in grado di avere un dialogo su nessun aspetto della realtà.
• Viviamo in una società piena di nazisti che odiano così tanto se stessi da voler eliminare se stessi e le loro famiglie al servizio della loro ideologia della scienza spazzatura.
 
Il settore farmaceutico è troppo grande per fallire.
Il Covid è troppo grande per fallire.
Il genocidio è troppo grande per fallire.
È tutto ciò che facciamo e che siamo come società in questo momento.
La nostra intera economia è costruita attorno al genocidio autoinflitto.
E chiunque voglia uscire dalla follia è etichettato come pazzo.
 
Tutto questo può andare avanti per anni.
Alcune contee del New Jersey hanno già un tasso di autismo del 10% e nessun politico ha detto una dannata parola a riguardo.
Le leghe sportive si limiteranno a reclutare nuovi giocatori per sostituire quelli che muoiono.
Le scuole continueranno a fingere di offrire istruzioni e [avviso di attivazione] portando fuori dal campo i bambini che crollano durante la ricreazione e l'educazione fisica.  https://twitter.com/M_T_L514/status/1509164682019549189
I governi continueranno a fingere di governare anche se la società impazzisce.
Le compagnie di assicurazione non falliranno, si limiteranno a negare i reclami fino a quando il loro bilancio non mostrerà di nuovo un profitto.
Continueremo a lanciare un trilione di dollari all'anno all'esercito e alle guerre anche se la nostra prontezza militare si riduce a zero.
La mortalità per tutte le cause sarà dal 5% al ​​15% al ​​di sopra del normale nel prossimo futuro.
Sarà tutto coperto dalla frase, è sempre stato così, ripetuta dagli zombie più e più e più volte.
 
Non è solo insostenibile, quella parola è troppo educata, è psicosi di massa. E sta succedendo proprio ora.
 
Ovviamente la domanda è cosa si deve fare.
 
Questa è sempre la domanda. E quasi nessuno ne vuole parlare perché le nostre opzioni sono cattive e peggiori.
 
Molte delle migliori menti del nostro movimento stanno creando la nostra società alternativa. Va bene, ma il mainstream morente non ci lascerà in pace: verranno a cercarci. Quindi abbiamo bisogno della nostra economia, del sistema sanitario, dei media, ecc. E del nostro esercito. Questo è un fatto.
 
Mi piacciono le elezioni ei repubblicani prenderanno il potere a novembre. Ma Mitch McConnell e Lindsey Graham non hanno le capacità per affrontare Pharma.
 
Molti di noi rinuncerebbero a tutto per eleggere RFK Jr., ma lui non sembra volere il lavoro.
 
Mi piace Ron DeSantis, ma la sua capacità di avere successo dipende dalla nostra capacità di costruire una maggioranza.
 
Onestamente, sperare/aspettare che un politico ci salvi a questo punto è una cattiva scommessa.
 
I cittadini comuni sono spesso anni luce avanti rispetto alle élite nel capire cosa sta succedendo. Le centinaia di migliaia di pensatori critici che sono stati 'depiattati' dai social media capiscono la scienza meglio di Fauci. I camionisti canadesi comprendono la democrazia meglio della maggior parte dei funzionari eletti. Le mamme guerriere capiscono l'immunologia meglio di chiunque altro alla FDA, CDC o NIH.
 
Abbiamo bisogno di una rivolta. (uprising)
Non una protesta, una rivolta.
Non qualunque cosa fosse quella cosa del 6 gennaio, una vera rivolta.
 
Ci presentiamo, rimaniamo, mettiamo in atto una rivolta del potere.
Prendiamo edifici, prendiamo territorio,
lo teniamo e non lo restituiamo, una rivolta.
 

Ma ecco la sfida che dobbiamo affrontare. La maggior parte delle persone che capiscono il danno da vaccino lo capiscono attraverso l'esperienza vissuta. O sono feriti dal vaccino o si prendono cura di qualcuno che è stato avvelenato. Quindi le persone che sanno che abbiamo bisogno di una rivoluzione spesso lottano per farcela. Immagino sia soprattutto per questo che ci hanno avvelenato, ma è ancora un grosso problema.

 

Penso che possiamo trarre forza, saggezza e consiglio da coloro che sono stati avvelenati, che educano gli altri attraverso le loro parole, canzoni, dipinti e gesti. E fratelli sani, vicini e amici dovranno compiere la rivoluzione per conto di coloro che sono stati resi disabili e uccisi dai fascisti di Pharma.

 

Purtroppo non posso fare un bell' inchino su questo. La strada da percorrere sarà ardua e perderemo così tante persone che amiamo lungo la strada. Dobbiamo imparare ad essere abili con le nostre emozioni e permettere all'angoscia di insegnarci e motivarci senza consumarci. E la sopravvivenza richiederà una pratica spirituale profonda perché alla fine siamo in una battaglia contro le forze del male.

 
Benedizioni ai guerrieri. 🙌
 
Preghiere per i combattenti per la libertà. 🙏
 
Un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno donato per sostenere la cura del cancro di Rebecca McQueen. ❤️
 
Nei commenti fatemi sapere i vostri pensieri.
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da ekain3

Grazie ekain3, permetti un appunto?

In inglese l'iniezione del vaccino, o quel che sia, viene chiamata "shot", il traduttore automatico rende con "colpo", si tratterebbe di rivedere il testo e sostituire "colpo" con "iniezione", "inoculazione", "richiamo" al fine di rendere leggibile il testo a tutti.

1 risposta
0
Topic starter

 Primadellesabbie  lo so, ma colpo mi è sembrato più efficace, più realista... comunque hai ragione, magari si può correggere.

Condividi: