Notifiche
Cancella tutti

LA "DEMOCRAZIA" FRANCESE INSTAURA LA TIRANNIA MEDICA

   RSS

0
Topic starter

La "democrazia" francese instaura la tirannia medica

Dr. Paul Craig Roberts

Global Research

19 febbraio 2024

https://www.globalresearch.ca/french-democracy-establishes-medical-tyranny/5850043

 

I tentativi di Big Tech di mettere a tacere coloro che affermano la verità: campagna di riferimento online di Global Research

 

Il professor Michel Chossudovsky, direttore di Global Research, ha esaminato la nuova legge francese che definisce il dissenso dalle narrazioni mediche ufficiali come una “aberrazione settaria” e criminalizza il dissenso dalle narrazioni mediche, come quella che dichiara il vaccino mRNA è sicuro ed efficace”. 

 

Questa legge crea anche un nuovo reato denominato “provocazione all’astensione dalle cure mediche”. 

Un cittadino francese diventa colpevole di reato se rifiuta un vaccino o un trattamento medico impartito dalle autorità.  Se la legge fosse stata in vigore durante la campagna di vaccinazione di massa con il micidiale “vaccino” a mRNA, tutti coloro che si fossero rifiutati avrebbero ricevuto tre anni di reclusione e pagato una multa di 45.000 euro. Ciò garantisce che la prossima volta tutti riceveranno il “vaccino”, perché se ci si rifiuta si verrà imprigionati e le regole della prigione pretenderanno che ognuno sia “vaccinato”. 

La nuova legge protegge anche le aziende farmaceutiche da qualsiasi responsabilità per le morti e i danni alla salute causati dalle loro bugie criminalizzando i cittadini francesi – compresi medici e scienziati – che si dichiarino contrari ai “vaccini” per il Covid-19. Ciò dimostra il potere di Big Pharma sulla democrazia, che con questo colpo mortale inferto alla libertà di parola e alla realtà medica ora in Francia non esiste più.

Qui l’articolo del professor Chossudovsky [1].

Questo è uno sviluppo molto serio. È un atto ufficiale di una presunta “democrazia occidentale” che criminalizza la verità. Ad esempio, gli scienziati medici francesi che scoprono che i “vaccini” a mRNA provocano morte e danni alla salute saranno incarcerati se riferiranno pubblicamente i loro risultati. La nuova legge francese toglie la determinazione dei fatti medici dalle mani degli scienziati della medicina.  La verità sui “fatti” d'ora in poi sarà qualunque cosa dicano i complici pagati da Big Pharma tra i politici e le “autorità” mediche.

Qualcosa di simile è avvenuto in Germania. L'illustre avvocato tedesco Reiner Fuellmich stava per avviare una causa sostenuta da migliaia di medici e avvocati contro i produttori di mRNA quando è stato rapito dallo Stato tedesco e imprigionato in Germania dove è attualmente sotto processo con accuse inventate mosse da coloro che sembrano essere stati pagati come “testimoni”.

Non è questo il modo in cui possono funzionare le democrazie. Come ho scritto in molte occasioni, i paesi occidentali hanno cessato di essere democrazie. Le persone non hanno più voce. I paesi sono governati dai programmi delle élite e delle potenti multinazionali che comprano col denaro le leggi che servono i loro programmi e interessi. Le persone che si candidano alle elezioni sono quelle approvate da queste élite.  Trump è stato l’eccezione, e guardate cosa gli è successo. L’élite al potere ha espresso il suo punto di vista: “mettetevi di traverso e vi distruggeremo”.

I governi occidentali servono gli interessi materiali dei potenti e le ideologie come il “Grande Reset” del World Economic Forum a discapito dei cittadini. I governi olandese e irlandese stanno espropriando gli allevatori delle loro greggi di pecore e delle mandrie di bovini con la scusa del “riscaldamento globale”, facendo così salire i prezzi dei prodotti alimentari al fine di ridurre le forniture di carne, latte, burro e formaggio, ma allo stesso tempo consentono l’ingresso a orde di immigrati-invasori a cui poi i cittadini sono costretti a dare sostentamento. Oggi una “democrazia occidentale” è un’istituzione che costringe i cittadini a sostenere interessi che non sono i propri.

Stiamo assistendo ora, oltre alla nuova legge francese, al rapimento di Reiner Fuellmich da parte del governo tedesco, alla persecuzione americana degli scienziati medici che hanno denunciato in modo veridico il pericolo dell’mRNA, alle accuse di stalinismo al presidente Trump e ai media che non fungono più da cani da guardia dei governi ma da ministeri della propaganda per le bugie del governo, la legalizzazione e l’istituzionalizzazione della tirannia che ha sostituito la democrazia nel mondo occidentale.

La maggior parte dei popoli occidentali è così indottrinata e sottoposta al lavaggio del cervello da non accorgersi di quanto sta accadendo. Per di più, al fatto che i paesi occidentali siano stati trasformati in torri di Babele consegue che non esista più unità sociale, il che rende impossibile opporsi alla tirannia anche perché alcuni elementi la vedono come utile nel reprimere gli oppositori politici e ideologici. Negli Stati Uniti la politica democratica delle frontiere spalancate alle “persone di colore”, ma non per i bianchi, sta espropriando gli americani del proprio Paese. Nonostante l’opposizione dell’opinione pubblica a tale politica, questa ha accelerato con l’ingresso ogni anno, secondo i numeri ufficiali, di immigrati-invasori in numeri pari a 12 città delle dimensioni di Pittsburgh, in Pennsylvania. Non c’è alcun dubbio che l’obiettivo sia sostituire la popolazione bianca americana che non ha il potere di fare nulla a riguardo.

Nel frattempo i governi occidentali fomentano guerre con Russia, Cina e Iran e si aspettano che i cittadini demoralizzati che stanno espropriando forniscano l’esercito.

Il Cremlino comprende che il suo programma di denazificazione non può essere limitato alla sola Ucraina ma deve essere applicato all’intero mondo occidentale?

Paul Craig Roberts 

 

 

 

  1. https://www.globalresearch.ca/frances-draft-law-citizens-who-speak-out-against-the-covid-19-vaccine-3-years-prison-and-e45000-fine/5849818

 

 

Articolo scelto e tradotto da oldhunter per il Forum di Comedonchisciotte

Questa argomento è stata modificata 2 mesi fa 3 volte da oldhunter
Condividi: