Notifiche
Cancella tutti

"Stiamo venendo da voi": il senatore minaccia i leader corrotti dell'Australia che perpetrano omicidi con il vaccino

   RSS

0
Topic starter

https://ussanews.com/2022/04/03/we-are-coming-for-you-senator-threatens-australias-corrupt-leaders-perpetrating-covid-vaccine-murders-video/

"Stiamo venendo da voi": il senatore minaccia i leader corrotti dell'Australia che perpetrano omicidi con il vaccino Covid (video)

Il senatore australiano Malcolm Roberts ha avvertito i leader corrotti del suo paese che "gestiscono un racket di protezione per l'industria farmaceutica",  che "non lascerà che la facciano franca". 
Il Senatore Roberts chiede una Commissione Reale per le vittime del “vaccino” Covid. "Tutti voi che avete perpetrato questo crimine, vi rivolgo una domanda: come diavolo vi aspettate di farla franca?"
 
"Le prove continuano a crescere che questi vaccini non meritano la continua approvazione provvisoria data loro dal Dipartimento della Salute del governo", spiega il senatore Robert. "Le preoccupazioni sui possibili effetti collaterali negativi sono troppo grandi per essere ignorate".
 
Guarda il potente discorso del senatore Roberts il 30 marzo 2022 al Parlamento australiano:   https://www.bitchute.com/embed/gP3XqNsDmVEH/
 
 
''In qualità di servitore del popolo del Queensland e dell'Australia, stasera parlerò della risposta terapeutica di questo parlamento al COVID-19 e dell'orribile danno medico e della perdita di vite umane a seguito di quella quella risposta. La scorsa settimana, i principali parlamentari australiani si sono riuniti in un evento che ho organizzato chiamato COVID Under Question per presentare prove documentate e testimonianze delle vittime che dimostrano un fallimento catastrofico del quadro normativo australiano.
 
Le lesioni da vaccino COVID sono nascoste dietro dati anonimi del governo, mentre il presunto danno da virus COVID sta schizzando in prima serata.
 
Il minimo che possiamo fare per le vittime dei vaccini COVID è dire i loro nomi: vittime come Caitlin Georgia Gotze, una sana e vivace 23enne che studiava alla Griffith University per diventare un veterinario.  Caitlin è morto sul lavoro per un attacco di cuore a seguito di un secondo colpo di Pfizer. La sua morte è stata registrata come asma, una condizione che Caitlin non aveva mai avuto. Reginald Shearer, un uomo precedentemente sano, in forma e attivo, è andato rapidamente declinando ed è morto per gli effetti iniziati dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.
 

Daniel Perkins, un padre sano di 36 anni di Albion Park, è morto per un attacco cardiaco nel sonno dopo la sua seconda iniezione di Pfizer. Douglas James Roberts è morto dopo aver preso AstraZeneca. La sua famiglia è preoccupata che il suo medico di famiglia non lo abbia avvertito degli effetti collaterali del vaccino. In altre parole, non è stato ottenuto alcun consenso informato. I neurochirurghi del Royal Brisbane and Women's Hospital hanno attribuito la sua morte a un ictus, nonostante nessuna storia familiare e un buono stato di salute. Si sono rifiutati di denunciare la sua morte alla TGA (Amministrazione dei prodotti terapeutici), rifiutati!

 
L'Australian Health Practitioner Regulatory Agency, Ahpra, ha intimidito i medici affinché non riferissero o addirittura parlassero del danno che stanno vedendo. Il TGA ha cancellato il 98% degli 800 decessi per vaccino, (il 98% è stato cancellato!),che i medici avevano riportato. Il TGA lo ha fatto senza l'autopsia o un'adeguata considerazione di tutti i dati medici dei pazienti. TGA, ATAGI (Australian Technical Advisory Group on Immunisation) e Ahpra (The Australian Health Practitioner Regulation Agency) sono le tre scimmie dell'industria farmaceutica: non sentire il male, non vedere il male, non parlare del male.
 
La sezione 22D (2) del Therapeutic Goods Act 1989 richiede al Segretario del Dipartimento della Salute di garantire che la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei vaccini siano state stabilite in modo soddisfacente per ciascuna coorte per la quale è stata concessa l'approvazione. I dati recentemente rivelati in atti giudiziari negli Stati Uniti mostrano chiaramente che il danno del vaccino era evidente negli studi clinici condotti da Pfizer, BioNTech e altri. Se ATAGI si fosse preoccupata di richiederla, tale informazione avrebbe dovuto comportare il rigetto della domanda per uso provvisorio. Nessun dato è stato fornito alla segreteria per quanto riguarda i singoli soggetti del test: dati clinici del paziente tecnicamente anonimizzati. Nessuna analisi indipendente delle questioni fondamentali che circondano i nuovi vaccini mRNA è stata condotta in Australia, nessuna in Australia! Invece, il segretario ha preso in parola Pfizer, AstraZeneca e Moderna.
Lo ripeto: il segretario ha creduto alla parola delle case farmaceutiche per la sicurezza dei loro prodotti. Queste sono le stesse aziende farmaceutiche che sono state multate più e più volte per comportamento criminale. AstraZeneca ha ricevuto una multa di 355 milioni di dollari per frode e, separatamente, una multa di 550 milioni di dollari per aver fatto affermazioni infondate sull'efficacia di un farmaco. Pfizer ha ricevuto una multa di $ 430 milioni per aver fatto affermazioni infondate sull'efficacia e una multa di $ 2,3 miliardi, ovvero miliardi di dollari, per aver fatto affermazioni infondate sull'efficacia e per aver pagato tangenti.
 
È a queste lobby che i liberal-nazionali, i laburisti e i verdi, la nostra stessa lobby farmaceutica, vogliono pagare più soldi. E non è sulla base di ampi test e indagini locali, ma semplicemente sulla base delle assicurazioni di sicurezza delle aziende farmaceutiche stesse. Non ci sono test. È una garanzia resa facile dall'indennizzo contro qualsiasi danno causato dai vaccini. Che inganno! Che incompetenza criminale! Il Partito Laburista e il Partito Liberale-Nazionale hanno accettato 1 milione di dollari ciascuno dall'establishment farmaceutico solo in questo ciclo elettorale. Miliardi di più sono stati messi da parte nel budget di questa settimana per pagare le aziende farmaceutiche per mantenere in funzione la mangiatoia COVID-19. Che grande valore offre questo parlamento a quelle donazioni elettorali.
 
Va menzionata la decisione del TGA di vietare alternative sicure, completamente approvate e ampiamente accettate ai vaccini COVID-19. Ciò include idrossiclorochina e ivermectina, vitamine, minerali e antivirali naturali, oltre a messaggi comprovati su un'alimentazione e uno stile di vita sani. La decisione di vietare i trattamenti alternativi provati, sicuri, convenienti e accessibili che stanno funzionando in tutto il mondo è stata presa per garantire l'adozione più rapida e ampia possibile dei vaccini. I clienti del TGA finanziano il TGA. Ciò significa che le aziende farmaceutiche finanziano l'approvazione del proprio prodotto. Questo non supererebbe un test da pub. Dove sono i controlli ei saldi? Non ce ne sono.
 
L'Australian Bureau of Statistics è colpevole di questo scandalo e insabbiamento. Il budget annuale dell'Australian Bureau of Statistics è di 400 milioni di dollari. I dati più recenti sulla mortalità che forniscono risalgono a novembre dello scorso anno, con quattro mesi di ritardo. La ripartizione più recente della mortalità per causa ed età risale al 2020.
I dati più recenti sui nati vivi sono del 2020.
I dati sulla nascita erano disponibili sei settimane dopo, non 15 mesi e più. Stanno nascondendo gli aborti spontanei?
 
 
A che punto riteniamo che le azioni del TGA, dell'ATAGI e dell'Australian Bureau of Statistics interferiscano con il funzionamento del Senato? I dati sottoposti a revisione paritaria e di prossima pubblicazione che devono richiedere al segretario di annullare l'approvazione provvisoria dei vaccini sono stati rilasciati dall'esterno del governo.
 
Consentitemi di esaminarli rapidamente, in modo che il Senato comprenda appieno fino a che punto siamo stati fuorviati. In primo luogo, i documenti sulla libertà di informazione indicano che il TGA non è riuscito a valutare la tossicologia riproduttiva dei vaccini COVID. I documenti sulla libertà di informazione indicano che il TGA non è riuscito a valutare l'impatto delle sequenze di microRNA e delle relative problematiche genetiche molecolari sul corpo umano. La ricerca in vitro sottoposta a revisione paritaria e pubblicata mostra che le proteine spike generate dal vaccino basate su geni possono migrare nei nuclei delle cellule umane per interrompere i meccanismi di riparazione del DNA.
Come mai il TGA ha tralasciato tutto questo in modo abissalmente omicida?
 
L'RNA derivato dal vaccino può essere trascritto in senso inverso, portando a una possibile integrazione nel genoma umano, cosa che il TGA nega, basandosi solo sulle aziende farmaceutiche che dicono loro di negarlo.
I dati interni di Pfizer pubblicati a febbraio indicano che ammettono 1.272 diversi eventi avversi al vaccino, tra cui paralisi e morte. I dati attuariali assicurativi tedeschi e statunitensi suggeriscono che il database delle notifiche di eventi avversi del TGA sta sottostimando di nove volte gli effetti collaterali. I documenti sulla libertà di informazione del 2018 mostrano che il TGA conserva due database di notifiche di eventi avversi: uno interno, che mostra tutte le segnalazioni di danno; e un pubblico, che mostra solo una parte di quelli. Ciò significa che il danno del vaccino è molto probabilmente significativamente più alto di quanto riportato.
 
Senza dati onesti e accurati, il Senato non ha modo di decidere quanto danno sia troppo danno. Ad esempio, i patologi tedeschi descrivono aggregati patologici di proteine ​​spike e infiltrazioni di linfociti negli organi infiammati nelle autopsie relative alla morte post-vaccinazione. In risposta, il TGA non sta conducendo le autopsie sugli 800 australiani che i medici dei pazienti hanno riferito che sono morti a causa dei vaccini. Allora cosa diavolo sta nascondendo il TGA?
 
Gli informatori del British Medical Journal hanno fornito segnalazioni di inadeguatezze, irregolarità e possibili pratiche fraudolente nello studio del vaccino Pfizer, lo stesso processo per il quale il TGA ha creduto sulla parola a Pfizer. Da una moderna prospettiva immunologica, due vaccini frequenti per i virus respiratori corrono il rischio di desensibilizzare le risposte immunitarie al virus, e questo porta all'ipoimmunità e a una malattia peggiore che senza l'immunizzazione. Per dirla semplicemente: la vaccinazione ripetuta fa più male che bene.
 
Queste sono le questioni che ho cercato oggi di riferire alla commissione ristretta del Senato sul COVID-19 senza successo. Ringrazio i senatori Hanson, Abetz, Rennick e Antic per il loro sostegno, integrità e coraggio. La verità è che il comitato ristretto sul COVID-19 ha condotto un racket di protezione per l'industria farmaceutica e il voto di oggi lo dimostra. Questo tradimento senza precedenti del popolo australiano deve essere immediatamente riferito a una commissione reale. Al Primo Ministro, al Ministro della Salute, al Dipartimento federale della sanità e a tutti coloro che sono al Senato e alla Camera dei Rappresentanti, tutti voi che avete perpetrato questo crimine, rivolgo una domanda: come diavolo vi aspettate di farla franca? Non vi lasceremo farla franca. Non vi permetteremo di farla franca. Stiamo venendo per voi. Abbiamo la resistenza per perseguitarvi e lo faremo dannatamente bene.
 
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da ekain3

Notizia incoraggiante, grazie ekain.

Condividi: