Notifiche
Cancella tutti

Viva la Francia! Notizie dal vertice internazionale COVID

   RSS

0
Topic starter

https://rwmalonemd.substack.com/p/vive-la-france?token=eyJ1c2VyX2lkIjoxMjUwNzIwMiwicG9zdF9pZCI6NTE0ODkxMjYsIl8iOiJobjBjUCIsImlhdCI6MTY0OTA1ODM5MywiZXhwIjoxNjQ5MDYxOTkzLCJpc3MiOiJwdWItNTgzMjAwIiwic3ViIjoicG9zdC1yZWFjdGlvbiJ9.nj9aun9KW7u71bf1gTPSlnytOHp8sbxJiaonJ8A8WX4&s=r

Viva la Francia!

Notizie dal vertice internazionale COVID

 

Robert W Malone MD, MS

Jill ed io siamo qui oggi al vertice internazionale sul Covid in Francia. La conferenza è stata divisa tra Marsiglia, Francia - dove si è tenuta la parte francese della conferenza il 30 e 31 marzo e a Massy, ​​Francia (nei sobborghi di Parigi) - per l'ultima parte della conferenza, che si è conclusa oggi con una conferenza pubblica /rally in un parco, che sta per essere trasmessa in streaming.

Vivere in Francia sta diventando più facile; il paese si è aperto in modo significativo dal 14 marzo. I pass per i vaccini e/o i test Covid non sono necessari per entrare negli spazi commerciali. Le mascherine sono ancora obbligatorie sui mezzi pubblici, compresi gli aerei, e devono essere mascherine chirurgiche, non di stoffa.

 

La conferenza del vertice sul COVID sta andando bene. Ci sono state così tante presentazioni eccellenti ieri. La maggior parte delle presentazioni conteneva dati, statistiche e approfondimenti convincenti. Ieri ho avuto il grande onore di essere il Maestro delle Cerimonie e lo farò anche oggi.

L'intera conferenza è registrata e disponibile per la visione: https://www.internationalcovidsummit.com/    Consiglio vivamente di guardare le presentazioni del Dr. Paul Marik, del Dr. Pierre Kory, del Dr. Ryan Cole, del Dr. George Fareed e di Pra Alexandra Henrion Caude.

Le conferenze fanno parte del processo scientifico. Scienziati e medici presentano i loro dati, statistiche e conclusioni. Altri recensiscono. Questo ispira gli altri a presentare i dati a favore e contro ciò che è stato presentato in precedenza. Questo è ciò di cui tratta il sistema di revisione tra pari. Questo è il motivo per cui la censura che sta avvenendo attualmente nelle riviste scientifiche è così deplorevole.
È anche sbagliato che il governo, attraverso i media mainstream, scelga vincitori e vinti, in termini di ciò che è ritenuto degno o addiritturo consentito dal punto di vsita scientifico. 
I media ora presentano dati e politiche di salute pubblica, che il nostro governo approva come fatto compiuto. Nessuna discussione scientifica o dissenso sono consentiti. Non è così che funziona la buona scienza. Lasciate che lo ripeta. Non è così che funziona il processo scientifico. Così funziona il “totalitarismo”. Il dottor Pierre Kory ha fatto un ottimo lavoro esponendo questo argomento ieri nella sua presentazione.
Ieri ho avuto l'onore di leggere la Dichiarazione qui sotto che hanno scritto gli organizzatori della conferenza. Penso che valga la pena lasciare che questa Dichiarazione risuoni nel nostro essere, poiché è un buon promemoria di cosa sia la libertà e cosa stiamo per perdere:
 
                                                   *********
Noi, i popoli del mondo, dichiariamo di avere il potere e l'obbligo di respingere la tirannia e il dovere di proteggere fortemente i diritti concessi da coloro che ci hanno preceduto.
 
Noi, il popolo del mondo, chiediamo l'immediata cessazione di tutti i mandati oppressivi, segreganti, distopici, tirannici e divisivi che sono stati imposti a livello globale sulla base di una pandemia dichiarata.
 
Noi, la gente del mondo, chiediamo che i governi restituiscano tutti i poteri ai professionisti medici e scientifici per curare i pazienti sulla base della scienza, della conoscenza e dell'esperienza invece che su mandati imposti.
 
Noi, le persone del mondo, chiediamo che il rapporto medico-paziente venga ripristinato consentendo a tutti i professionisti medici di esercitare senza timore di punizione.
 
Noi, le persone del mondo, chiediamo la libertà di scegliere le nostre cure mediche basate su dati scientifici trasparenti, e senza censure, e ricerche libere da coercizione, punizione o minaccia.
 
Noi, i popoli del mondo, chiediamo il diritto di rifiutare le cure mediche, in nome della salute, delle convinzioni di coscienza o religiose e chiediamo che i nostri diritti violati all'autonomia corporea siano immediatamente restituiti.
 
Noi, popoli del mondo, chiediamo che tutti i posti di lavoro che ci sono stati tolti a causa del rifiuto di assumere un farmaco sperimentale siano ripristinati immediatamente.
 
Noi, popolo del mondo, chiediamo l'immediata cessazione dei mandati e delle coercizioni che impongono interventi medici sui bambini senza l'esplicito consenso dei genitori.
 
Noi, le persone del mondo, chiediamo il rilascio immediato dei dati medici e scientifici e delle statistiche di tutti i vaccini e i farmaci che sono stati resi obbligatori durante questa dichiarata pandemia.
 
Noi, popolo del mondo, applichiamo l'articolo 6, sezione 3 del Codice di Norimberga che afferma che: in nessun caso un contratto collettivo comunitario o il consenso di un leader di comunità o di un'altra autorità dovrebbe sostituire il consenso informato di un individuo.
 
Noi, la gente del mondo, chiediamo che tutta la responsabilità sia imposta ai produttori di farmaci e che siano ritenuti responsabili di tutte le morti e lesioni causate dal farmaco.
 
Noi, il popolo del mondo, chiediamo un'indagine approfondita su tutta la corruzione e i conflitti di interesse che circondano questa dichiarata pandemia e che ogni parte colpevole sia punita e condannata per ogni morte e/o ferita causata dai mandati o dalla coercizione, compresi tutti suicidi.
 
Noi, popolo del mondo, dichiariamo che è nostro diritto e dovere inalienabile chiedere immediatamente il ritorno delle nostre libertà, verità, libertà e il nostro diritto alla ricerca della felicità.
 
È nostro dovere e diritto ripristinare il nostro mondo rimuovendo il potere dai leader distruttivi e rimettendolo nelle mani della gente. Siamo stati chiamati a combattere per le nostre libertà per impedire che il nostro mondo venga invaso da mani egoiste e corrotte. Grazie a chi ci ha preceduto, siamo nati liberi ed è nostro dovere proteggere i nostri figli e lasciare loro un mondo in cui le loro libertà ei loro diritti siano intatti.
 
Tutti i diritti a cui rinunciamo saranno persi per sempre. Non possiamo farlo accadere.
 
Che questa sia la nostra eredità. Uniti vinceremo.
 
La Conferenza internazionale sul Covid ha una pagina web con la Dichiarazione e chiede alle persone di firmare per dare il loro sostegno. È un piccolo modo per sostenere questo sforzo e tutti i volontari che hanno reso possibile questa conferenza.  
 
 
 
 
Desidero ringraziare in particolare Lilly, che ha lavorato instancabilmente per creare questa conferenza, la dichiarazione e l'organizzazione. Dopo tutto il suo duro lavoro, non le è stato permesso di salire su un aereo e quindi non ha partecipato. Il suo governo, il governo canadese, si rifiuta di farle lasciare il Canada perché non è stata vaccinata. Pensateci. Non le è più permesso viaggiare attraverso il Canada o all'estero. È letteralmente prigioniera nel suo stesso paese. Ai canadesi sono state rimosse le libertà fondamentali e sono pochissimi in quel paese che si oppongono a queste misure estreme. È oltre ogni immaginazione.
 
Infine, anche se è stato piuttosto frenetico e non finirà presto, va tutto bene. Il nostro programma sembra quasi incredibile a volte. Ad esempio, il nostro programma di viaggio per questa settimana è andato dalla Virginia il 29 marzo a Parigi a Marsiglia a Parigi e poi di nuovo in Virginia il 4 aprile e poi partiremo per Miami il 5 aprile - in Virginia a Houston, a Los Angeles e ritorno in Virginia l'11 aprile. Poi si riparte con Nashville il 15 aprile. Diventa un po' stancante! Fortunatamente, Jill viaggia con me e abbiamo delle persone eccellenti che ci supportano. Il lato positivo è che siamo stati in posti meravigliosi e abbiamo incontrato le persone più meravigliose, intelligenti, spirituali e devote che si sono unite in questa resistenza. Stiamo tutti lottando per i nostri diritti di esseri umani. Questo è un lavoro importante.
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 4 volte da ekain3
Condividi: