Tossicità del vaccino mRNA: un libro per la vita, per favore diffondilo
Rhoda Wilson
Fonte: The Exposé
Sabato 29 luglio 2023
Link: https://expose-news.com/2023/07/29/mrna-vaccine-toxicity-a-book-for-life-please-pass-it-on/
Le iniezioni del vaccino per il Covid a mRNA hanno causato lesioni e morte su una scala senza precedenti. Doctors for Covid Ethics [1] ("D4CE") ha pubblicato un libro in cui, considerando i principi della immunologia, sostiene che questi danni erano prevedibili.
“Inoltre, [i danni] non si limitano ai soli vaccini covid; invece, sono inerenti alla tecnologia a mRNA in quanto tale. Dobbiamo quindi aspettarci che i futuri vaccini a mRNA contro altri virus o batteri saranno altrettanto tossici. La tecnologia a mRNA non sarà mai sicura da usare per la vaccinazione contro qualsiasi agente infettivo", ha scritto D4CE [2].
Il libro “mRNA Vaccine Toxicity” è dedicato al defunto professor Arne Burkhardt ed è scaricabile gratuitamente da QUI [3]. Una copia stampata può essere ordinata QUI [4].
Il suo scopo è spiegare cosa significa la tossicità del vaccino mRNA covid per i futuri vaccini mRNA e delinea tre potenziali meccanismi che probabilmente spiegano ciò che è accaduto:
- la tossicità delle nanoparticelle lipidiche;
- la tossicità delle proteine spike indotte dal vaccino; e
- la risposta del sistema immunitario a queste.
mRNA Vaccine Toxicity conclude che la risposta del sistema immunitario alle proteine spike è il fattore tossico più significativo perché corrisponde sia ai risultati dell'autopsia su infiammazione e danno al sistema immunitario, sia anche in contrasto con i meccanismi teorici del danno.
Nell'introduzione, Mary Holland ha scritto: La conclusione del libro è desolante: “Ogni futuro vaccino a mRNA indurrà le nostre cellule a produrre il proprio antigene specifico, correlato al particolare microbo che prende di mira. Dobbiamo quindi aspettarci che ciascuno di questi vaccini induca un danno immunologico su una scala simile a quella a cui abbiamo assistito con quelli diretti contro il covid-19”.
Sapendo che una miriade di vaccini a mRNA sono in cantiere o già sul mercato - contro influenza, RSV, HIV, malaria, cancro, allergie, malattie cardiache, solo per citarne alcuni - questa conoscenza è tanto agghiacciante quanto fondamentale.
Copre una spiegazione di alcuni degli elementi della virologia e dell'immunologia come il ciclo di vita di un virus, l'immunità, l'immunità incrociata e la memoria immunitaria e alcune prove di frode negli studi clinici di Pfizer. Copre anche i meccanismi attraverso i quali i "vaccini" mRNA causano danni e l'evidenza patologica del danno causato. Discute quindi la tossicità e la diffusione attraverso il corpo delle nanoparticelle lipidiche che sono un ingrediente delle iniezioni covid.
Più in dettaglio, gli autori descrivono gli effetti avversi causati dalle iniezioni di mRNA nelle categorie cardiaco, trombotico, neurologico, immunologico e riproduttivo. Infine, un intero capitolo è dedicato alla sindrome da immunodeficienza acquisita (“AIDS”). Questo capitolo rivela che l'inganno del pubblico va avanti da decenni e che ciò ha avuto conseguenze devastanti a livello globale:
La maggior parte delle persone non è a conoscenza del fatto che il CDC - e l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che ne segue l'esempio - ha definito due epidemie di AIDS molto diverse. C'è una definizione per americani, europei e altre nazioni ricche e una definizione molto diversa per africani, asiatici, latinoamericani, ecc. La ragione di questa situazione particolare è che l'AIDS è completamente diverso a seconda di dove vivi. Così diverso infatti che l'amministrazione Reagan ha esortato l'OMS a elaborare una definizione di AIDS nel "Terzo Mondo".
Nel 1985, in una conferenza a Bangui, la capitale della Repubblica Centrafricana, l'AIDS in Africa fu definito come un insieme di sintomi tra cui febbre, diarrea, tosse persistente e perdita di peso. A questo elenco, a metà degli anni '90, è stata aggiunta la tubercolosi. Queste malattie della povertà e della malnutrizione, da lungo tempo riconosciute, rimangono ancora oggi la base per la diagnosi dell'AIDS in Africa. Sorprendentemente, l'HIV non faceva nemmeno parte della definizione! Usando la definizione di Bangui, si potrebbe dire che l'AIDS in Africa esiste da centinaia di anni.
Tossicità del vaccino mRNA, AIDS e HIV: il progetto per la perversione della scienza medica, Doctors for Covid Ethics, pag. 144
Catherine Austin Fitts ha scritto la postfazione:
La certezza che la tecnologia dell'mRNA uccide e mutila - e che questo era noto a coloro che hanno prodotto e rilasciato le vaccinazioni contro il covid-19 - è un'informazione inestimabile. Avere questa conoscenza ti dà il potere di proteggere te stesso e le persone che ami. Ciò che fai è della massima importanza per la rete di medici, scienziati e ricercatori che hanno lavorato per comprendere e comunicare questi pericoli.
Il loro sacrificio cumulativo è il loro dono per te - dato gratuitamente - in modo che tu scelga di proteggere te stesso e coloro che ami e incoraggiare gli altri a fare lo stesso. Man mano che ognuno di noi trasmette questo dono inestimabile ad altri uomini e donne, aumentiamo le possibilità di una buona salute e di una vita – persona per persona, famiglia per famiglia e comunità per comunità.
Questa è la loro ricompensa sperata - che come risultato del loro contributo alla scienza e alla medicina, tu e coloro che ami vivrete - e che i vostri figli cresceranno sani e fertili e produrranno generazioni future uguali.
Scegli la vita e aiuta chi ami a fare lo stesso. Da ciò dipende il nostro futuro.
Tossicità del vaccino mRNA, Postfazione, pagg. 157-160
Per favore, leggi il libro e incoraggia gli altri a fare lo stesso.
Da tutti noi di D4CE e da tutti coloro in tutto il mondo di ogni estrazione sociale che si sono alzati e hanno parlato a nostro vantaggio: Dal profondo del nostro cuore, grazie.
Un libro di enorme interesse, grazie per l'iniziativa.
Il Prof. Bhakdi ha comunicato che per i futuri prodotti farmacologici che usano la tecnologia mRNA (non solo vaccini, ma anche terapie di diverso tipo) non dovranno più essere provate sicurezza ed efficacia.
Poiché la tecnologia mRNA non solo causa danni alla salute, ma modifica il patrimonio genetico (per mezzo delle contaminazioni di DNA) è fondamentale chiedere alle autorità competenti che essa venga immediatamente bloccata.
Fonte: video in tedesco che ritrae il Prof. Bhakdi durante un recente colloquio in Svizzera insieme allo storico Dr. Daniele Ganser.