Notifiche
Cancella tutti

57 realtà della Rivoluzione cubana nel 2015

Pagina 3 / 3

mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Il capitale umano sarebbe il QI.
IL QI è quello di cui si dovrebbe preoccupare Jefferson. Insieme alla grammatica. Anche per fare nei forum i troll più imbecilli perchè altro non si è in grado, un minimo almeno ci vorrebbe, invece....


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Il capitale umano sarebbe il QI.
IL QI è quello di cui si dovrebbe preoccupare Jefferson. Insieme alla grammatica. Anche per fare nei forum i troll più imbecilli perchè altro non si è in grado, un minimo almeno ci vorrebbe, invece....

Non lo so, io non ho parlato in termini di capitale umano, il valore di una persona e' fatto da tanti parametri di giudizio, non saprei quella storia di capitale umano cosa intendi, a quali scopi ecc...

Pero, a parte preoccuparsi ad ominem di Jefferson e grammatica e accuse di intenzioni e insulti per via di propaganda ecc..,

Ti va di tradurre quel testo declassificato dalla National Security Archive, della George Washington University, che forse è una prova che supporta la tesi (come ipotesi mia personale) che Guevara fosse in rapporti segreti con ebrei sionisti in America riguardo a Guantanamo ecc..?

Sempre dando per vero che non si siano ritocchi e'...con queste truffe millenarie e falsificazioni ecc..

Ci posti anche una foto del yacht super-lusso a quattro propulsori, l'Aquarama II? Quello dove Fidel intratteneva ospiti come Gabriel García Márquez, o dell' immensa tenuta de L’Avana completa di pista da bowling, campo da basket e centro medico perfettamente attrezzato?

(Ps. ma l’ex bodyguard Juan Reinaldo Sánchez che fine ha fatto poi? Lo ha trovato un lavoro?)


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Non capisco perchè rompi le palle a tutti perchè ti traducano un pezzetto di Inglese. E a me meno ancora.
E per cosa poi? Perchè sei una persona educata?
O per avere le "considerazioni filosofiche" di un troll analfabeta?
Copiatelo a mano e usa il traduttore.
Se non sei capace va a scuola, così impari qualcosa...
E le fotografie e le informazioni sull'ex bodyguard Juan Reinaldo Sánchez cercatele, se sei curioso. Non sei mica monco, almeno quello...


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Perche? Ti ho rotto le palle ? Mi pare che tu ti sia rivolto a me personalmente per primo, io ho rispettato la tua richiesta di non rivolgerti a te personalmente, tu ti sei rivolto a me, io chiedevo gentilmente ad altri, a chi volesse/ potesse, anche perchè non fa niente se nessuno traduce, non e' un problema, come ho scritto, era una curiosità, quella di leggere una prova nella declassificazione (salvo ipotesi di falsificazioni) del documento inerente Guevara e Guantanamo dalla National Security Archive, della George Washington University, che non si puo copia incollare e tradurre.

Ti sei rivolto a me invece sembra con insulti ed argomenti di figura grammaticale off topic, ma forse ho interpretato male ed era generico.

Comunque, secondo te Sánchez campa ancora con il libro ? Non ho trovato biografia in Wiki En. Per curiosità nè, se ti va se sai qualcosa, altrimenti pace amen.


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Bravo George, rosicano quando qualcuno conosce la storia


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Perche? Ti ho rotto le palle ? Mi pare che tu ti sia rivolto a me personalmente per primo, io ho rispettato la tua richiesta di non rivolgerti a te personalmente, tu ti sei rivolto a me, io chiedevo gentilmente ad altri, a chi volesse/ potesse, anche perchè non fa niente se nessuno traduce, non e' un problema, come ho scritto, era una curiosità, quella di leggere una prova nella declassificazione (salvo ipotesi di falsificazioni) del documento inerente Guevara e Guantanamo dalla National Security Archive, della George Washington University, che non si puo copia incollare e tradurre.

Ti sei rivolto a me invece sembra con insulti ed argomenti di figura grammaticale off topic, ma forse ho interpretato male ed era generico.

Comunque, secondo te Sánchez campa ancora con il libro ? Non ho trovato biografia in Wiki En. Per curiosità nè, se ti va se sai qualcosa, altrimenti pace amen.

Quando mai ti ho fatto domande o mi sono rivolto?
Io ho solo commentato che capitale umano per Jefferson è il QI.
Fine. Non ho domandato nulla e me ne guardo bene.
Tu mi hai chiesto di tradurre. Già altre volte.
E l'avevo anche fatto. Non lo faccio più. Non vedo la ragione.

P.S. Di Sanchez (è morto giusto poche settimane dopo aver pubblicato il libro, quindi ci ha campato poco, se era quello che volevi sapere o meglio insinuare. Morte che ha suscitato anche qualche dubbio) si trova sia in Inglese che in Spagnolo, mi risulta.


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Non capisco perchè rompi le palle a tutti perchè ti traducano un pezzetto di Inglese. E a me meno ancora.
E per cosa poi? Perchè sei una persona educata?
O per avere le "considerazioni filosofiche" di un troll analfabeta?
Copiatelo a mano e usa il traduttore.
Se non sei capace va a scuola, così impari qualcosa...
E le fotografie e le informazioni sull'ex bodyguard Juan Reinaldo Sánchez cercatele, se sei curioso. Non sei mica monco, almeno quello...


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Non capisco perchè rompi le palle a tutti perchè ti traducano un pezzetto di Inglese. E a me meno ancora.
E per cosa poi? Perchè sei una persona educata?
O per avere le "considerazioni filosofiche" di un troll analfabeta?
Copiatelo a mano e usa il traduttore.
Se non sei capace va a scuola, così impari qualcosa...
E le fotografie e le informazioni sull'ex bodyguard Juan Reinaldo Sánchez cercatele, se sei curioso. Non sei mica monco, almeno quello...

Quella è una risposta a questa che è una domanda rivolta a ME.

"Ti va di tradurre quel testo declassificato dalla National Security Archive, della George Washington University, che forse è una prova che supporta la tesi (come ipotesi mia personale) che Guevara fosse in rapporti segreti con ebrei sionisti in America riguardo a Guantanamo ecc..?

Il furbo fallo con Fuffolo.


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Il capitale umano sarebbe il QI.
IL QI è quello di cui si dovrebbe preoccupare Jefferson. Insieme alla grammatica. Anche per fare nei forum i troll più imbecilli perchè altro non si è in grado, un minimo almeno ci vorrebbe, invece....


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

A giusto, quello di prima :" si dovrebbe preoccupare Jefferson" non e' : non devi preoccuparti jefferson.

Non e' diretto, bravo, hai ragione.

Allora il condizionale non fa problema, bene.

Quello è un commento su uno che confonde tra le tante capitale umano con QI.
E ho scritto che si preoccupi del suo QI piuttosto.

Io sto attento sempre a replicare a cose dirette che indirette. In modo che sia chiaro che è una cosa successiva.


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401
 

Il capitale umano sarebbe il QI.
IL QI è quello di cui si dovrebbe preoccupare Jefferson. Insieme alla grammatica. Anche per fare nei forum i troll più imbecilli perchè altro non si è in grado, un minimo almeno ci vorrebbe, invece....


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Esatto. Quindi stà lì e starà lì anche quello, nel caso, in relazione alla successione. Dov'è il problema?


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: