Notifiche
Cancella tutti

A proposito di antisemitismo… qui la classifica degli speculator finanziari, hedge funds...


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

https://twitter.com/gzibordi/status/1190071091542331393


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3180
 

Cattivello...e che dire allora degli Elkann ? Qui ( https://www.libreidee.org/2019/11/litalia-perde-la-fiat-venduta-alla-francia-e-nessuno-fiata/ ) per la prima volta a quanto io ricordi viene detto esplicitamente che: ''..Moncalvo ( autore di libri sulla Fiat ) sottolinea lo squallore della situazione italiana ... di fronte allo “scippo” francese propiziato da RABBINI ( la maiuscola è mia ) e grembiulini vicini a John Elkann..''. E' il mercato in versione sionista, propiziato dal fatto che ''..Nessuno oserà contestare l’accordo, visto che il gruppo Fiat spende enormi quantità di denaro, in termini pubblicitari, sui media italiani..''.
Di fatto nessuno dice nulla, ne al governo, ne in parlamento, ne sui media. Come volevasi dimostrare: chi critica i poteri forti, ed in particolare gli ebrei, teme di venir colpito da interdetti talmudisti di antisemitismo, quale che sia la portata 'intellettuale' ( che non esiste ) di tale termine, oppure dall' uso distorto della quabbalah a fini distruttivi: del resto, i Benetton sono ancora al comando delle autostrade italiane...ed il silenzio regna ovunque.
Annuit coeptis, a partire dalla Signora Segre e da chi l' ha messa lì ( l' esimio Mattarella, che dopo la sfortunata visita negli USA si vede assai poco, temendo di dispiacere un po' troppo, si è ritirato silente nelle quiete stanze e ne uscito solo per celebrare con estrema affettazione il ritorno in pista di Draghi ).
Andiam bene...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3180
 

Un addendum: https://scenarieconomici.it/fiumicino-due-anni-per-dire-no-e-vantarsene-pure/. E' la vicenda degli aereoporti di Roma, delle enormi plusvalenze che determinano in capo ai concessionari, Atlantia, sempre dei Benetton, i quali spingevano per una estensione dell'aeroporto nelle terre che loro sempre casualmente avevano già acquisito in precedenza...Per il momento sono stati stoppati. Per il momento...poi vedrete che le cose si sistemeranno dopo una qualche visitina in quel di Gerusalemme...


RispondiCitazione
Condividi: