Notifiche
Cancella tutti

Alleanza tra Cina e Germania minaccia l’Italia


Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
Topic starter  

Sempre più segnali minacciosi giungono da Berlino contro il nostro alleato storico a stelle e strisce americano , impegnato in un drammatico confronto per contenere il totalitarismo comunista cinese. Basti pensare alla ineffabile ed algida ex Stasi Angela Merkel che nel giorno in cui si commemorava la rivolta di Piazza Tienanmen non ha trovato nulla di meglio da fare che attaccare il Presidente USA Donald Trump e, senza vergogna per la ignobile ancora recente storia tedesca, attaccare il rischio razzismo in Usa! Ovviamente senza profferire parola per i rivoltosi di Hong Kong!

E sempre la detestabile regina dei crauti ha detto niet alla proposta USA di allargare il G7 a Canada , Australia , India e Russia rientrante tramutandolo in un G11 con funzione di contenimento della Cina. Così come si è schierata a difesa dell’indifendibile fortino ultra filo cinese dell’OMS! Insomma più che una serie di indizi qui ci sono prove schiaccianti. La Signora stasista d’oltralpe vuole ripetere i fasti del patto Hitler Stalin , con un nuovo accordo Germania Cina , trascinando tutta la UE in una posizione terza forzista rispetto agli Usa, se non addirittura allineata con Pechino.

È un pericolo mortale per paesi come la nostra Italia che hanno fatto del legame atlantico la base della propria rinascita nel secondo dopoguerra e che da una nuova avventura con il mondo germanico avrebbero solo da perdere in dignità ed economicamente. Per questo occorre allentare il cappio della Germania mascherata da UE sulla nostra economia e cacciare senza indugi il Governo filo cinese che ci ritroviamo in questo momento! Chi per piccoli e meschini calcoli di miserrimo cabotaggio di potere non lo capisce non passerà bene il giorno in cui la storia presenterà il suo conto.

 


Citazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Per questo occorre allentare il cappio della Germania mascherata da UE sulla nostra economia e cacciare senza indugi il Governo filo cinese che ci ritroviamo in questo momento!

Le due cose non stanno affatto insieme, basta non avere il paraocchi atlantista.

La Germania a chi dovrebbe vendere le sue auto superlusso, se non ai milionari cinesi che superano in numero quelli europei? E a chi dovrebbe allearsi il secondo Paese esportatore netto se non al primo Paese esportatore netto? Questo sì che è un problema, ma per il mondo intero, non solo per noi italiani.

Quanto alla posizione terzaforzista rispetto agli USA ben venga, sarebbe ora dopo il "secolo americano" con tutti i suoi orrori. Ne va della sopravvivenza della specie umana, o anche questo è un "piccolo e meschino calcolo di miserrimo cabotaggio di potere"?

Cacciare senza indugi il Governo Conte è un imperativo categorico, ma per ben altri motivi.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da AlbertoConti

RispondiCitazione
Condividi: