Notifiche
Cancella tutti

arjciccia er solito articolo/osteria numero 5


cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
Topic starter  

dichiarazione di sor Biden in vista del consiglio di guerra nato di MAdrid

penso che a un certo punto diventerà un gioco di attesa tra quello che i russi possono sostenere e quello che l’Europa sarà preparata a sostenere. È ciò di cui parleremo in Spagna.

dichiarazione del portavoce del dipartimento di Stato americano, sor Ned Price

La Lituania è un membro della Nato e gli Usa sono al suo fianco. Il nostro sostegno è blindato. Sin dall’inizio dell’ingiustificata invasione russa dell’Ucraina abbiamo sottolineato l’importanza dell’articolo 5 della Nato, è il fondamento dell’Alleanza di cui la Lituania è membro.

Tradotto per chi continua a mettere la testa sotto la sabbia e a non guardare alla tragica realtà.

Se i russi spareranno un solo colpo per forzare il corridoio di Suvalki tutta la nato europea (e solo quella europea) aprirà il fuoco contro di loro e sarà guerra vera. Gli stati uniti forneranno tutto il supporto militare necessario ma si guarderano bene dall'inviare anche un solo militare a farsi ammazzare in europa. Probabilmente hanno messo in conto la reale possibilità di un elevato fuoco amico accidentale.

Siamo proprio sicuri sicuri che la nato europea vincerà la guerra contro i russi?  Perchè non c'è molta differenza fra l'articolo 5 e l'osteria numero 5

Osteria numero cinque,
c'è chi perde, c'è chi vince;
ma chi perde, caso strano
se lo trova dentro l'ano

(come tutte le osterie è un pò volgare, ma rende bene l'idea)


Citazione
Condividi: