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boeing-777 alcuni retroscena

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Anonymous
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Nel caso di quest'altro aereo, è vero, non sanno nemmeno se è caduto ma siamo in una situazione simile: ignorano quello che realmente è accaduto.

non è detto che il boeing malese non sia da qualche parte piuttosto che caduto o abbattuto.
Non è detto che i passeggeri non siano in vita.
Non è detto nulla finchè non si trova sia l'uno che gli altri.

e infatti ho scritto che non si sa se è caduto o meno

Aggiungiamo che siamo nel 2014 e nessun radar ha tracce di dove è passato il boeing e si capisce subito che è ancora peggio che a Ustica.

Ma tu davvero credi che nessun radar abbia le tracce di quell'aereo?
Ma figuriamoci! Specie gli americani credo che possono vedere coi satelliti anche una moneta da 1 euro figuriamoci un aereo!
Qualcuno le tracce ce l'ha di sicuro ... solo che non vogliono dirlo per motivi che magari conosceremo solo tra anni.


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helios
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e infatti ho scritto che non si sa se è caduto o meno

e infatti ho replicato che a Ustica si sapeva subito che l'aereo era caduto ma del boeing non si sa nulla e ho aggiunto che è ancora peggio.
Il paragono era con Ustica.

Ma tu davvero credi che nessun radar abbia le tracce di quell'aereo?
Ma figuriamoci! Specie gli americani credo che possono vedere coi satelliti anche una moneta da 1 euro figuriamoci un aereo!
Qualcuno le tracce ce l'ha di sicuro ... solo che non vogliono dirlo per motivi che magari conosceremo solo tra anni.

io ho scritto diverse volte che i radar che hanno visto il boeing sono radar militari e non civili. I tracciati dei radar i militari non sono tenuti a darli al pubblico.
Se vuoi lo riscrivo ancora una volta.
E' evidente che i radar civili non dovevano essere attivi cioè che i dati fossero divulgati subito.Per questo mi chiedo se veramente il Vietnam non ha visto passare il boeing o se non aveva i radar che non segnalavano il boeing ma l'altro misterioso aereo.

Quello che vedono gli americani (statunitensi) non lo so(che dicano di vedere o meno delle monetine è tutto da provare) ma stavolta si capisce o che mentono spudoratamente o che veramente non sanno che cosa è successo.
In entrambi i casi non ne escono bene e tantomeno gli altri stati che vantano di avere satelliti che vedono ogni angolo della terra.

Continuare ad avere sempre più sofisticati sistemi che vedono tutto equivale a non controllare nulla ma solo a spendere soldi pubblici malamente.
Non occorre avere tanti satelliti se poi i dati non li vuoi divulgare.
E ormai tutto sanno anche il motivo di questo.

Aggiungo che le cose non sono mai come sembrano ma qui molti paesi non hanno alcun timore di far la parte degli idioti di turno ma non si capisce ancora chi devono far contenti.
La Malesia sa chi c'era sull'aereo e che cosa era caricato sull'aereo ma non lo dice. E questi non sono dati rilevati dai radar militari di qualche altro paese ma solo dati di un aereo civile che ha volato sulla Malesia prima di sparire nel nulla.


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helios
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adesso entra in scena anche la Nasa (occhio che l'articolo è scritto da Olimpio 😕 )

WASHINGTON e PECHINO – Anche la Nasa è pronta ad aiutare nella ricerca del jet malaysiano scomparso l’8 marzo. L’ente spaziale americano punterà, «entro pochi giorni», alcuni dei suoi satelliti nella vasta zona interessata dal pattugliamento. Un intervento che rappresenta una prima risposta alla richiesta d’aiuto rivolta ieri da Kuala Lumpur agli Stati Uniti. Nel quadrante a Sud-ovest di Perth hanno intanto continuato a operare alcune navi e sei aerei. Tra questi due velivoli commerciali sui quali hanno preso posto degli «avvistatori», personale addestrato a scrutare la superficie del mare. Dunque tecnologia e vecchi metodi. Per il momento, però, non sono riusciti a rintracciare i due grossi relitti (24 metri uno, 5 metri l’altro) segnalati nei giorni scorsi dagli australiani. A questo punto, le autorità dell’Australia non escludono nemmeno che possano essere affondati e, al tempo stesso, ammettono: «Magari erano parti di un container abbandonato in mare da una nave da carico e non i resti del volo MH370». Le autorità della Malaysia hanno chiesto agli americani anche tecnologia d’ascolto e perlustrazione sottomarina. E arei tanker per il rifornimento in volo degli apparecchi impegnati nella ricerca. Questi aerei ora impiegano quattro ore di volo da Perth in Australia alla zona della ricerca, perlustrano per un paio d’ore e poi debbono tornare per rifornirsi.

I segnali delle scatole nere

La ricerca è entrata nella terza settimana. Se anche verranno ripescati i due relitti scoperti da un satellite australiano e verrà stabilito che sono parti del Boeing scomparso, bisognerà poi cominciare la ricerca del grosso della fusoliera. Potrebbe essersi inabissata a centinaia di chilometri di distanza, nell’Oceano Indiano meridionale, in una zona tra le più remote del mondo. Il flight recorder e il voice recorder (le due scatole cosiddette nere, per intendersi) non sono studiate per galleggiare. Sono dotate di batterie che mandano segnali, ma queste durano all’incirca 30 giorni. Già 15 ne sono passati, la carica deve esersi ridotta circa al 50 per cento. Non manca più molto prima che tacciano per sempre.

Le batterie al litio e l’ultima chiamata del comandante

Un aspetto sul quale si indaga per comprendere le ragion della scomparsa è il carico del Boeing 777. Nella stiva c’era una spedizione di batterie al litio, un materiale che va trattato con molta attenzione ed è considerato altamente infiammabile. Nel 2010 ha provocato un incidente ad un aereo cargo a Dubai, altro episodio l’anno successivo su un jet di una compagnia asiatica. Le autorità malaysiane hanno assicurato che il carico è stato imbarcato secondo i regolamenti, ma questo non placa le speculazioni di chi ipotizza lo scenario delle fiamme a bordo. Sempre al centro dell’attenzione il comandante Zaharie. Due i particolari. Gli inquirenti hanno rivelato che otto minuti prima del decollo il capitano ha fatto una telefonata dalla cabina usando il proprio cellulare. Ma può essere una normale chiamata alla famiglia o ad un amico. Una «rivelazione» relativa,dunque. Anche perché è presumibile che gli americani abbiano già verificato per conto proprio il contenuto della conversazione: come sappiamo hanno i mezzi per farlo. Inoltre sembra che il comandante abbia cancellato files dal suo simulatore di volo (quello con cui si esercitava a casa) anche in un periodo più recente e non solo all’inizio di febbraio, come si era detto nei giorni scorsi. Un dossier sul quale stanno lavorando i tecnici dell’Fbi a Quantico, Virginia.

Contatti radio

Il «Daily Telegraph» di Londra ha letto le trascrizioni dei contatti radio tra l’equipaggio e i controllori nella notte dell’8 marzo. In quei 54 minuti non vi sarebbe nulla di anormale, in apparenza si tratta solo di «routine». Un esperto britannico, consultato dal giornale, ha sottolineato solo un aspetto. Il co-pilota ha comunicato per due volte, con un intervallo di appena 6 minuti, che il Boeing volava ad una quota di 35 mila piedi. All’1.01 e all’1.07. A parlare è sempre il «secondo», l’ufficiale che poco dopo sarà protagonista dell’ultimo contatto radio. Tuttavia la traduzione fornita dal «Telegraph» può essere non corretta e va accolta con molta cautela: è stata tradotta dall’inglese al malaysiano e poi in mandarino e poi ritradotta in inglese. Ossia, il quadro è suscettibile di cambiamenti.
22 marzo 2014 | 07:37

http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_22/aereo-scomparso-si-mobilita-nasa-l-ultima-chiamata-comandante-09b7df52-b18a-11e3-a9ed-41701ef78e4b.shtml

ma i satelliti la Nasa prima dove li aveva puntati ❓


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sandrez
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tra non molto uscirà fuori qualcuno a dire che sono stati gli alieni a rapire l'aereo!

Conoscendo le teorie che su CDC vanno per la maggiore, o sono stati gli alieni, o la CIA sotto ordine del NWO

http://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_di_Filadelfia

😆

~certevolteilsolebatteanchesulculodiuncane~


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sovranista
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Facendo un paragone tra questo caso e Ustica c'è innanzitutto da sottolineare che L'oceano Indiano non è il Mediterraneo, le dimensioni dell'ambiente sono enormemente più grandi e questo complica parecchio le ricerche.

Comunque anche io propendo per una operazione coperta di intelligence, magari proprio con la complicità del pilota.

PS
il cosiddetto esperimento di Filadelfia se non erro è roba degli anni '50, possiamo solo immaginare a quale punto siano arrivate attualmente le ricerche in questi campi, il che mi farebbe persino immaginare che il volo possa essere finito, magari per errore, nel raggio d'azione di qualcuna di queste armi in fase di sperimentazione, proprio magari mentre era fuori rotta per iniziativa unilaterale del pilota. Ma qui siamo appunto nel campo dell'immaginazione e delle congetture fantasiose...

Credo piuttosto che il tutto abbia a che fare coi misteriosi passeggeri.


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Zret
 Zret
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Gli aerei oggi non possono scomparire.

http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/03/volo-mh370-unaltra-cospirazione-degli.html


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enzosabe
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tra non molto uscirà fuori qualcuno a dire che sono stati gli alieni a rapire l'aereo!

Conoscendo le teorie che su CDC vanno per la maggiore, o sono stati gli alieni, o la CIA sotto ordine del NWO

Ecco, l'avete detto. Fra poco, visto che la gente non crederà a nessuna delle fregnacce che gli MSM propagano al fine di coprire la verità, usciranno con la notizia da ultima spiaggia: "Sensazionale ..... , Rover Discovery avvista l'aereo Mh370 su Marte".
Ah ah ah.... la vado a raccontare subito al mio vicino di casa..... così oggi tutto il piano va a letto di buon umore.


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enzosabe
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tra non molto uscirà fuori qualcuno a dire che sono stati gli alieni a rapire l'aereo!

Conoscendo le teorie che su CDC vanno per la maggiore, o sono stati gli alieni, o la CIA sotto ordine del NWO

Ecco, l'avete detto. Fra poco, visto che la gente non crederà a nessuna delle fregnacce che gli MSM propagano al fine di coprire la verità, usciranno con la notizia da ultima spiaggia: "Sensazionale ..... , Rover Discovery avvista l'aereo Mh370 su Marte".
Ah ah ah.... la vado a raccontare subito al mio vicino di casa..... così oggi tutto il piano va a letto di buon umore.

Correzione: "...Rover Curiosity..."


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Anonymous
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Gli aerei oggi non possono scomparire.

http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/03/volo-mh370-unaltra-cospirazione-degli.html

Ma possono essere nascosti !


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helios
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(NaturalNews) Ci sono alcune cose sorprendenti che non sono state riferite sul volo della Malaysia Airlines Flight 370. Il volo è semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo.

Il mistero dell'improvvisa e totale scomparsa del volo ha lasciato di stucco anche le più importanti autorità del mondo in materia di sicurezza aerea. "Le autorità della sicurezza aerea e dell'antiterrorismo su due continenti, sono apparse altrettanto perplesse sulla direzione che l'aereo avrebbe dovutoprendere" - Wall Street Journal.

WSJ continua a riferire:

"Per ora, sembra semplicemente inspiegabile," ha detto Paul Hayes, direttore della sicurezza e dell'assicurazione Ascend Worldwide, una società di consulenza sui dati dell'aviazione società britannica.

Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media mainstream non dicono tutta la storia. Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di qualcuno che segue questa situazione.

• Fatto # 1: Tutti i Boeing 777 jet commerciali sono dotati di registratori chiamte scatola nera che possono sopravvivere a qualsiasi esplosione a bordo

Nessuna esplosione può distruggere i registratori della scatola nera. Sono strutture a prova di bomba che contengono registrazioni digitali di conversazioni nella cabina di guida, nonché i dati di volo dettagliati e i dati di controllo di superficie.

• Fatto # 2: Tutti i registratori della scatola nera trasmettono segnali di localizzazione per almeno 30 giorni dopo che l'aereo è caduto nell'oceano

Eppure la scatola nera da questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno di seguire il segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l'assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé - un oggetto progettato per sopravvivere a potenti esplosioni - è scomparso oppure ha avuto un cattivo funzionamento oppure è stato cancellato da una strumentazione non ancora conosciuta ai progettisti aeronautici

• Fatto # 3: Molte parti dei velivolo distrutti sono naturalmente visibili e galleggiano in acqua

In casi precedenti di aerei distrutti sopra l'oceano o schiantati in mare, i detriti sono sempre stata avvisati galleggiare sulla superficie dell'acqua. Questo perché - come si può richiamare dal briefing di sicurezza che hai imparato a ignorare - ". Il tuo cuscino può essere utilizzato come dispositivo di galleggiamento"

Sì, i cuscini sono anche dei galleggianti. Così anche molte altre parti di aeromobili non metalliche. Se il volo 370 è stato abbattuto da una esplosione di qualche tipo, ci sarebbero massicci detriti galleggianti sul mare, e i detriti non sarebbe difficile da individuare. Il fatto che non siano ancora stati avvistati aggiunge solo mistero su come il volo 370 possa essere letteralmente scomparso dalla faccia della Terra.

• Fatto # 4: Se un missile ha distrutto il volo 370, il missile avrebbe lasciato una traccia sui radar

Una teoria attualmente in circolazione sulla rete è che un missile abbia portato giù l'aereo di linea, e l'abbia distrutto totalmente riducendolo in "briciole" - che significa piccoli pezzi di materia che sono rilevabili comedetriti.

Il problema di questa teoria è che non esiste alcun missile terra-aria aria-aria con una tale capacità.Tutti i missili conosciuti generano detriti tremendi quando esplodono. Sia il missile che i detriti producono grandi tracce radar che sarebbero facilmente visibili da entrambe le navi militari e le autorità del traffico aereo.

• Fatto # 5: La posizione del velivolo quando scomparve, non è un mistero

I controllori del traffico aereo hanno tutti i dettagli di dove si trovasse esattamente l'aereo al momento in è scomparso. Sanno la posizione, l'altitudine e la velocità - tre pezzi di informazione che possono essere facilmente utilizzati per stimare la posizione probabile dei detriti.

Ricordate: gli investigatori della sicurezza aerea non sono persone stupide. Hanno visto esplosioni a mezz'aria prima, e sanno come cadono i detriti. Esiste già un set di dati consistente riguardo le esplosioni aeree e incidenti dai quali gli investigatori possono fare congetture istruite su dove dovrebbe essere trovati i detriti. Eppure, anche con tutta questa esperienza e le informazioni, rimangono totalmente confuse su quello che è successo al volo 370.

• Fatto # 6: Se il volo 370 è stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar

Il dirottamento di un aereo non può farlo semplicemente scomparire dai radar. Anche se i transponder sono disabilitati sull'aeromobile, il radar di terra può ancora facilmente tenere traccia della posizione dell'aeromobile utilizzando il cosiddetto radar "passivo" (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorarno la sua posizione).

Così, la teoria che Il volo sia stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.

Conclusione: Il volo 370 non è esplosi, ma svanito. La conclusione inevitabile dato quello che sappiamo finora è che il volo 370 sembra non avere alcuna spiegazione e che sia inspiegabilmente scomparso. E' chiaro che non è stato dirottato (a meno che non ci sia una copertura per quanto riguarda i dati radar), e possiamo essere tutti sempre più convinti di ora in ora che questo non è stata un'esplosione.

La conclusione inevitabile è che il volo 370 sia semplicemente sparito in qualche modo che ancora non comprendiamo. Questo è ciò che attualmente sta dando origine a tutti i tipi di teorie bizzarre che circolano in Internet.

La parte più spaventosa di tutta questa vicenda è se non troveremo i detriti del volo 370. Se non troveremo mai i detriti, significa che siamo di fronte a qualcosa del tutto inspiegabile.

E se esiste un arma con tali capacità, chi la controlla ha la capacità di dominare tutte le nazioni della Terra con un'arma militare temibile e dal potere inimmaginabile. Questo pensiero è molto più spaventoso dell'idea stessa che un aereo possa scomparire nel nulla senza lasciare tracce.

Th TAP Blog - La NATO sta dimostrando la potenza e la funzionalità di una nuova arma?

http://fractionsofreality.blogspot.it/search/label/mh370


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