Notifiche
Cancella tutti

Cani sciolti


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Siamo alle solite. Anche questa estate l'uso delle scie chimiche di tipo non persistente e le irrorazioni notturne di SO2 hanno spesso preso il posto delle classiche scie persistenti diurne. Il problema è che molti poco provveduti e che hanno orecchiato questione chemtrails sono convinti che le attività di aerosol si sono fermate. Essi osservano un cielo sgombro, ma non notano la completa assenza di formazioni nuvolose cosidette "da bel tempo" e si illudono di essere stati graziati per qualche recondito motivo.

Il nostro paese è, per quanto ci consta, l'unico ad adottare tali metodologie di dissimulazione, soprattutto in presenza di alta pressione. Ciò dimostra che il programma di irrorazione viene gestito autonomamente dalle singole strutture militari e dai governi, basandosi su esigenze precise. Nel nostro caso, data la notevole consapevolezza dei cittadini italiani, via via sempre più sensibilizzati attraverso la Rete e grazie ad alcuni programmi televisivi, gli attuatori del piano di aerosol clandestino hanno studiato metodi atti a camuffarsi il più possibile.

Nello specifico, le operazioni illegali si concentrano per la gran parte nelle ore notturne, con sorvoli a quote bassissime, tanto da poter distinguere gli aerei nei dettagli anche nella parziale oscurità e tanto da udire continuamente il rombo dei turbofan. Osservando i lampioni della strada o altre fonti di luce, si può notare una coltre di "fumo" trasportata dal vento. Tramite il raffronto con le mappe satellitari disponibili su sat24, abbiamo la conferma che il fenomeno ha rilevanza nazionale: le nebbie indotte si intensificano nelle ore notturne e si dissolvono gradatamente nelle prime ore del mattino. Durante le ore diurne sarà bastevole una costante, ma discreta attività a quote medio-alte, al fine di mantenere sufficientemente elettroconduttivo il medium atmosferico. Il risultato? Cielo privo di formazioni nuvolose di ogni tipo e la classica colorazione che passa da un celeste cadaverico al bianco lattiginoso.

Ciò chiarito, è d'uopo un'altra osservazione.

Nel settore della disinformazione si legge: "L’unico “fatto” onestamente plausibile e comprovabile è quello relativo al progressivo cambio di propulsori occorso negli ultimi anni (mi riferisco ai nuovi motori turbo fan a doppio flusso), unitamente all’aumento delle quote di volo e ad un indiscriminato aumento dei voli e il fiorire di miriadi di compagnie lowcost. In tal senso questo studio [ http://elib.dlr.de/9281/1/AIAA-2715-2000.pdf - Experimental Test of the Infuence of Propulsion Effciency on Contrail Formation] è stato il primo punto oggettivo che non mostrava cedimenti logici".

Se dovessimo basarci su tali mendaci affermazioni, il "fenomeno scie persistenti", a parità di condizioni atmosferiche, dovrebbe essere invariato negli anni e dovrebbe essere pressoché simile in Francia, Italia, Grecia, Croazia... Nelle stesse ore dovremmo osservare scie di tipo durevole sia in Italia nord occidentale sia sullla Costa Azzurra. Dovrebbero esserci scie lunghe centinaia di chilometri in Puglia ed anche in Grecia. Invece no. Solo sul terrotorio italiano possiamo rilevare nebbie basse e dense, tanto da limitare la visibilità a 3 km. Non solo! Il fenomeno delle foschie artificiali usate in sostituzione delle scie persistenti è un evento che possiamo osservare, in Italia, solo da qualche anno! Negli altri stati possiamo scorgere, invece, le classiche scie durature. Per quale motivo? Forse gli aerei che sorvolano il nostro paese dispongono di motori diversi? Ovviamente non è questa la risposta. La risposta è una sola: è in atto un programma di avvelenamento dei biomi, perpetrato da aerei militari e civili ed a quote di volo differenti. Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti all'interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 sta disperdendo "chemtrails" e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!

Il video è stato inserito su You-Tube. Potrebbe trattarsi di un pilota militare, se si considera il nome del canale (USAFFEKC1O). Un cane sciolto. Una falla nel sistema. Quel video deve essere diffuso dappertutto non solo per la chiarezza delle sequenze, ma anche perché l'autore del filmato non è un cittadino qualunque. Quando vi accuseranno di essere dei visionari paranoici, mostrate questo inconfutabile documento. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l'evidenza?

Un'esortazione ai loschi disinformatori: l'epoca delle scie di condensa è finita. Scendete dal carro dei perdenti, fin quando siete in tempo.

Chemtrail spraying (shot by another pilot)
http://www.youtube.com/watch?v=0IIJ_186P8U&hd=1

www.tankerenemy.com


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1071
 

Una prova schiacciante che allunga l'elenco delle precedenti. Si vedono perfino le sfumature ad "arcobaleno" create dalla miscela delle sostanze irrorate mentre si diffondono nell'aria, subito fuori dagli erogatori, lontani dal motore.
Come fanno a parlare di condensa rilasciata dai motori?
...la malafede...
Nella zona in cui mi trovo una differenza incredibile fa distinguere la giornata di oggi, fresca e limpida, dagli interminabili ed infernali giorni delle due precedenti settimane caratterizzati dal caldo artificialmente provocato giorno e notte in egual misura dalle irrorazioni (che con lo zampino di HAARP hanno trasformato il clima in una specie di forno a microonde soffocante). Questa mattina la patina bianca era sparita ed il cielo era azzurro: in otto ore non ho visto nemmeno un aereo. Un abisso rispetto al traffico aereo che si notava fino a ieri. I notiziari parlano di temporali che in serata dovrebbero abbassare le temperature ma qua si sono abbassate senza vento e senza temporali: fa caldo ma è quello tipico estivo. In sostanza è successo il contrario 😮 : giochi di prestigio della meteorologia.
La variazione più significativa dei fattori che possono influenzare il tempo, nelle ultime ore, è stata l'assenza dell'attività aerea.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

confermo esca anche qui (valle alpina torinese) nei giorni di afa non si respirava e per giorni se non settimane, si vedeva solo foschia a bassa quota, densa che non permetteva al calore di salire, esattamente come spiegavano al sito tanker enemy riguardo alla mancata inversione termica indotta.
da quando ha cominciato a soffiare il vento, trasformando il cielo in limpido, oggi fa caldo sì, ma quello tipico estivo non da soffocamento.


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

La risposta è una sola: è in atto un programma di avvelenamento dei biomi, perpetrato da aerei militari e civili ed a quote di volo differenti. Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti all'interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 sta disperdendo "chemtrails" e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!

Quindi chi lo fa lo saprebbe! E in tutta libertà potrebbe pure caricare un video su youtube.. ma non c'era il muro di gomma?
Quindi nel 2010 non abbiamo indagini, testimonzianze, filmati chiari (questo non è chiaro dato che non si vedono i serbatoi e i rubinetti), un movente plausibile.

http://www.youtube.com/watch?v=wQ4h68SzR6Y

http://www.youtube.com/watch?v=wQ4h68SzR6Y

stesso aereo e scie chimiche diverse.
Quindi chi produce i rubinetti non li costruisce in serie a livello industriale? Eppure tutti gli aerei che si avvistano costituiscono un'ottima domanda.
Magari vi è una produzione con tanto di concorrenza e marketing e prodotti diversi.. tutto celato segretamente.

Se fosse un progetto militare segreto qualcuno un'inchiesta la aprirebbe.
Se fosse un progetto privato qualcuno deve avere tanti soldi da buttare per avvelenare il mondo in cui vive.
Se fosse qualcosa che non si è pensato? facile dire "scie chimiche"... basterebbe un racconto di fantasia sule scie degli aerei per convincere milionate di persone.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Esca e Dana, le vostre osservazioni combaciano con testimonianze che provengono un po' da tutta Italia. Ahinoi, un po' come i vampiri, gli aerei chimici fanno la loro comparsa all'imbrunire per defecare di notte.

Purtroppo i temporali rinfrescanti di una volta in Liguria sono diventati fenomeno rarissimo.

Ciao


RispondiCitazione
Condividi: