Notifiche
Cancella tutti

certificato di nascita di Obama è falso


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

questa notizia è stata pubblicata il 19 luglio

Joe Arpaio, sceriffo dello stato dell’Arizona, ha dichiarato che i suoi assistenti i quali hanno verificato l’autenticità del certificato di nascita del presidente Barack Obama hanno riconosciuto falso questo documento. Lo ha comunicato Associated Press.

I primi dati dell’indagine sono stati resi di pubblico dominio il 1 marzo. Allora Joe Arpaio ha detto di non essere sicuro dell’autenticità del certificato di nascita di Obama. Mike Zullo, il principale assistente dello sceriffo, ha affermato che questo certificato non è mai esistito su carta. Secondo la sua opinione, è stato prodotto al computer. Gli assistenti di Arpaio hanno cercato di trovare nel certificato dei singoli strati e di dimostrare che erano stati sovrapposti durante il trattamento del documento al computer.

http://italian.ruvr.ru/2012_07_19/certificato-di-nascita-Obama/

il 20 è successa la strage di Denver e del falso certificato di Obama nessuno ne ha più parlato.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

ma ancora con questa storia ??? ancora a dare credito al razzista fascista Arpaio ??? ma dai ma basta !!!


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Questo dovrebbe essere il certificato di nascita di Obama presente nel sito della Casa Bianca:

http://www.whitehouse.gov/sites/default/files/rss_viewer/birth-certificate-long-form.pdf

E' una storia di cui si parla da tempo.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

ma ancora con questa storia ??? ancora a dare credito al razzista fascista Arpaio ??? ma dai ma basta !!!

Un vivace dibattito si è sviluppato circa il luogo di nascita di Barack Obama. Ufficialmente, il presidente è nato statunitense alle Hawaii, ma molti elementi dimostrano che in realtà è un cittadino britannico nato in Kenya. In questo caso, non sarebbe ammissibile alla presidenza degli Stati Uniti. Numerose denunce sono state fatte - per lo più da Philip Berg – per fargli riprodurre il suo certificato di nascita. Invano. L’interessato ha sempre preferito non essere rappresentato in tribunale e di pagare una multa.

Annunciando la sua intenzione di candidarsi alle elezioni come proprio successore, Barack Obama ha finalmente deciso di rimuovere il dubbio, pubblicando il famoso documento sul sito web della Casa Bianca, il 27 aprile 2011.

Lo stesso giorno un cittadino statunitense, Albert Renshaw, ha postato su YouTube un video che mostra che se si scarica il documento in pdf e si apre con Adobe Illustrator, si scopre che è stato manomesso. Consultando gli strati (layers), vediamo che diverse voci sono state cancellate e riscritte. Incuriositi, abbiamo immediatamente scaricato il documento e l’abbiamo successivamente aperto con Adobe Illustrator. Si tratta infatti di un falso grossolano.

===

Falso certificato di nascita di Barack Obama, scaricato dal sito della Casa Bianca

http://www.voltairenet.org/Barack-Obama-pubblica-un-falso

RicBo, basta che tu ti informi prima di dire basta agli altri.
Non è dando del razzista e fascista a qualcuno che chiudi la questione.
Basta solo che venga mostrato il vero certificato di nascita di Obama che la questione finisce. Ma forse questo coinciderebbe anche con la fine del mandato presidenziale di Obama, da quello che si capisce.


RispondiCitazione
Condividi: