Notifiche
Cancella tutti

Chi autorizza Trudeau a ingerirsi della politica italiana? Sorpresa..


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  
Maurizio Blondet 19 Maggio 2023

Traduzione: “Il canadese Trudeau accusa l’Italia sui diritti LGBTQS nel colloquio con Meloni al vertice G7”

Un’insopportabile ingerenza.,  ma chi ha autorizzato Trudeau –  un attorucolo secondario  del potere anglo e il cui governo pratica l’eutanasia dei poveri – a  questa intromissione nelle politiche interne italiane?
Attenzione: quando Mattarella ha dichiarato “l’omofobia-transfobia insopportabile piaga sociale”,   obbedendo evidentemente au ordine Superiore Assoluto (cui si è associato Stoltenberg, allineando la  intera  NATO nella “lotta alla omofobia-transfobia”)  ha indicato all’Internazionale  Arcobaleno un bersaglio su cui colpire il governo”fascista”.
Infatti immediatamente, Mattarella non aveva ancora finito di parlare,  e  già il noto  Alessandro Zan, deputato e responsabile diritti della segreteria nazionale del Partito Democratico, ha dichiarato con comunicato stampa   che “l’Italia è scivolata al 34esimo posto nella lista dei Paesi Europei per tutela dei diritti lgbtqia+ anche per precisa strategia politica e responsabilità del governo Meloni”.
“Gli attacchi continui e i discorsi d’odio di molti esponenti di governo – ha proseguito  Zan – sono responsabili di un arretramento del nostro Paese sul piano dell’inclusione e della piena uguaglianza di tutti i cittadini, in particolare colpendo i diritti dei figli delle famiglie arcobaleno e acuendo una discriminazione odiosa e inaccettabile. Il Partito Democratico è e sarà in ano  la prima linea, non solo per denunciare e bloccare il tentativo della destra, in linea con i Paesi di Visegrad, di ridurre e comprimere i diritti della cittadinanza lgbtqia+”
 
Ovviamente Zan ha subto approfittato dell’insulto di Trudeau  per sputare odio e delegittimazione:
Tradotto, l’Internazionale  Kulant   vuole dal governicchio   italia la legalizzazione dell’utero in affitto  èper le coppie di invertiti, e questo ha preteso Trudeau.   Ma come vediamo  Zan  può denunciare “attacchi continui e discorsi d’odio di molti esponenti del governo”,  pure e semplici invenzioni , parti   della sua fantasia delirante; un discorso d’odio preconcetto , questo sì,  con la licenza di usare una smodatezza di linguaggio che  rivela  il  proposito non solo di contestare il governo, ma di negarne la legittimità in quanto “fascista” – e che (credete al vostro cronista) prelude ad attacchi volti a rovesciarlo.
Se poi  cercate di capire chi ha istigato e mobilitato gli LGBQ  italiani  nella loro contestazione  estremista e radicale,  ecco un comunicato dell’Ambasciata Usa in Italia
Sì, il  Grande Alleato, al cui servizio la Meloni partecipa senza risparmio  alla guerra contro la Russia, per il quale sacrifica armamenti e  profonde decine di milioni  ,  apertamente  gli sobilla contro i nemici, anzi l’incaricato americano (non c’è da mesi un vero ambasciatore USA )   organizza contro il governo tavole rotonde di finocchi e trans militanti…  accusandolo di negare a questa  accolita i “diritti umani”.   Un  insulto al paese ospite,  atto inqualificabile per un “diplomatico”.
Giustamente un lettore  sotto  il twitter dell’Ambasciata
Un altro posta le immagini
Un altro ricorda che quantro a “diritti umani” gli USA detengono un primato assoluto, come ammette il Washington  Post

 

Le guerre USA post-11 Settembre hanno  fatto 4,5 milioni di morti nel mondo

Il totale delle vittime della violenza nelle invasioni guidate dagli Stati Uniti dell’Afghanistan e dell’Iraq, per non parlare della più ampia guerra globale al terrorismo, rimane difficile da determinare. Ma è stato a lungo superato da una cifra ancora più ampia e opaca: il conteggio indiretto delle persone che sono morte a causa degli effetti a catena di vasta portata dei conflitti successivi all’11 settembre, come le conseguenti ondate di violenza, fame, devastazione dei servizi pubblici e diffusione delle malattie.
I ricercatori della Brown University, in un rapporto pubblicato lunedì , attingono ai dati delle Nazioni Unite e alle analisi degli esperti per tentare di calcolare il numero minimo di morti in eccesso attribuibili alla guerra al terrorismo, nei conflitti in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Siria, Libia, Somalia e Yemen – impatti “così vasti e complessi che” alla fine “non sono quantificabili”, riconoscono i ricercatori.
La contabilità, per quanto può essere misurata, pone il bilancio tra 4,5 milioni e 4,6 milioni, una cifra che continua a salire man mano che gli effetti del conflitto si riverberano. Di questi decessi, secondo le stime del rapporto, tra i 3,6 ei 3,7 milioni si trattava di “’morti indirette” causate dal deterioramento delle condizioni economiche, ambientali, psicologiche e di salute.
Un governo che avesse un bruciolo di dignità  non dovrebbe accettare questo schiaffo in faccia.   Nè lezioni di etica dallo stato pù criminale mai apparso nella storia. Il vostro cronista prevede altri attacchi e delegittmazioni sempre più forsennati da parte degli “Arcobaleno”.
Il Totalitarismo Gay avanza:

Roma, corsi obbligatori di “formazione Lgbt” per educatori di nidi e scuole d’infanzia

https://www.maurizioblondet.it/chi-autorizza-trudeau-a-ingerirsi-della-polticica-italiana-sorpresa/


ducadiGrumello e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 182
 

nel testo c'è un "in ano" incoerente dal punto di vista sintattico, ma forse perfettamente spiegabile visto che il discorso riferito era di Zan


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

Personalmente non vedo tutta questa 'piaga sociale'.

Anzi. L' Italia è sempra stata storicamente la patria di sodomiti giovani e meno giovani, del sud come del centro ( meno del nord ). Gli stranieri nel '700 e nell' 800 venivano apposta qui da noi per sollazzarsi con bambini e ragazzi ( ed anche femmine, ovvio ), e la 'dolce vita' era intesa in senso molto 'esteso': era il ' Kultural reise' di tanti che poi a casa facevano i moralisti kantiani.

Tutti i piaceri vi venivano ampiamente percorsi, nessuno escluso, prendendo come esempio il clero, alto o basso che fosse, ma anche le attitudini pederastiche dell'aristocrazia e quelle del mondo 'basso', anch'esso dedito nelle campagne ad esempio all' incesto senza troppi problemi nè anatemi.

Si sapeva che succedeva e basta: 'si non caste tamen caute' era la regola aurea che veniva seguita.

Oggi è lo stesso, e la piaga sociale è solo una fantasia di anziani cattoliconi un tempo assai meno resipiscenti quanto a frequentazioni. Invecchiando si distorce lo stesso proprio passato: e forse ricordare la Loggia Scontrino con i personaggi ivi presenti potrebbe servire a moderare gli anatemi, come anche da cattolici ricordare l' Inquisizione. 

Dunque di cosa si sta parlando mai ?

Per strada le femmine si baciano senza pudore e gli uomini pure e nessuno ci fa caso.

Semplicemente chi è 'normale' difende questa sua posizione schifando il resto, distogliendone lo sguardo come faccio io.

Non ci vedo nulla di strano o di censurabile: censurabile sarebbe invero il contrario. Ma in un mondo avviato ufficialmente all' inversione dei valori chi è solidamente integro nella sua tavola interiore viene bersagliato ed irriso.

L' unica domanda vera che si pone è questa: perchè vogliono il NOSTRO CONSENSO ? Che se ne fanno ? Il loro 'dio' esige forse questo da loro come futura scriminante per aver diffuso la corruzione sulla Terra ? Possibile...ma attenzione: il loro 'dio' mente sempre. Potrebbero avere qualche sorpresa dopo...


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 529
 

Il processo di inversione dei significati è efficace soltanto se è effettivamente pervasivo. Questo è uno dei motivi, credo, per cui essi vogliono il nostro consenso ad ogni costo. Se un numero sufficiente di persone si limita a distogliere lo sguardo e procedere per la sua strada conservando, a livello privato, comportamenti e soprattutto convinzioni "precedenti", il processo di inversione si arresta e i suoi principi restano validi solo per la limitata cerchia dei suoi promotori, per così dire. Ma qui si vuole andare oltre, evidentemente. Tutto questo diventa una "fede" e una fede va professata e non solo annunciata. C'è poi anche un altro aspetto che mi sembra di notare: il "malcostume" diffuso nel nostro paese ( e non solo ) in tempi "non sospetti" a cui fa riferimento @oriundo2006 era per l'appunto celato, sottotraccia e addirittura inconfessabile. Se questo non sminuisce la gravità di quei comportamenti ( non dissimili da quelli attuali ), oggi però si passa al gioco a carte scoperte, si fa cadere l'ultimo muro di pregiudizio morale che, seppure in modo ipocrita, in precedenza evitava il diffondersi capillare di certe tendenze. Oggi vogliono "noi" e le condotte scorrette diventano non solo accettabili ( secondo le modalità della finestra di Overton ) ma addirittura auspicabili se non obbligatorie. Se no che inversione di significati è? Infine: l'attuale "fabbrica del consenso" relativa a queste tematiche ha delle peculiarità piuttosto uniche e che difficilmente si rintracciano in altri momenti. Il consenso viene creato senza necessariamente preoccuparsi di rendere "attraente" l'oggetto da desiderare ma si procede in modo unilaterale e addirittura violento. Lo abbiamo visto con la pan demia: o fai così o letteralmente "ti ammazzo". Lo hanno detto loro, chi non aderisce avrà la vita impossibile. Ecco quindi che l'ingerenza del canadese di turno nella vuota routine politica italiana va oltre, secondo me, il solito pretesto per indebolire il governo e suona con un ammonimento a rispettare i "nuovi precetti morali" al di fuori dei quali l'azione politica non è più legittimata. Finché durerà...


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

🤣


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Un solo appunto: nei miei post ho più volte sciorinato le virtù sovraniste e anti gender di questo governo, che non possono essere ignorate soltanto perché la Meloni invia le armi in Ucraina e fa finta di essere amica. Sembrano manovre tattiche, anche perché è stato dimostrato più volte che inviamo aiuti "civili"  e armi obsolete da sbolognare in questo modo. Bisogna cominciare a leggere tra le righe i comportamenti del governo, senza indugiare sulle apparenze immediate. La politica è arte complessa. Non ci si può sognare di fare una cosa senza un piano, una strategia, in un contesto di lupi globalisti che hanno il potere mediatico e che sono incistati nelle istituzioni da decenni, pronti ad azzannarti.
Che vengano destinati milioni per gli aiuti all'Ucraina non conta, visto che, NONOSTANTE QUESTA SITUAZIONE DI CRISI POST COVID, non ci sono stati aumenti di tasse, ma solo bonus, risarcimenti e condoni di tasse ingiuste.


RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 182
 

però, caro Detrollatore, fa anche qualche taglio, tipo Superbonus e RDC - i cui criteri di attribuzione erano certamente rivedibili e probabilmente raffazzonati, non sono qui a negarlo. PS: a scanso di equivoci, non ho casa di proprietà e non ho mai percepito RDC, solo per dire che non sto facendo l'avvocato del diavolo


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

ducadiGramello, mi frega poco di un superbonus e di un reddito di cittadinanza che hanno creato solo sperperi (non sempre improduttivi certamente), voto di scambio e truffe.
Poi vabbé comincio a stancarmi di ripetere OGNI cosa che il governo sta facendo e di dire tutto ciò che non ho ancora postato. E' una faticaccia raccogliere tutto e fare continuamente "liste" interminabili.
Non si tratta solo di bonus e risarcimenti...


RispondiCitazione
Condividi: