Notifiche
Cancella tutti

Clinton? Un criminale di guerra indemoniato


yahuwah
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Rivelazioni dalla Serbia, Clinton aveva proposto di uccidere 5 mila musulmani a Srebrenica

Il Tribunale dell’Aia ha ripreso il processo a carico del generale serbo Ratko Mladic accusato di genocidio nei confronti dei musulmani nella città di Srebrenica, sul territorio della Bosnia-Erzegovina nel luglio 1995.

Elena Guskova, capo del Centro per lo studio dell’attuale crisi balcanica dell’Istituto di Slavistica presso l’Accademia delle Scienze Russa, tenta, per l’ennesima volta, di dimostrare che non vi fu alcun genocidio.

Oggi il problema di Srebrenica è oggetto di speculazione politica, in cui vengono trascinati anche serbi stessi, anche se emergono sempre numerosi i dati che Srebrenica è un’operazione ben programmata e realizzata dei servizi segreti musulmani. Srebrenica è diventata un sinonimo del genocidio della popolazione musulmana, presumibilmente commesso dai militari serbi nel luglio 1995.

Le manipolazioni con la cifra delle vittime risale ancora a quel periodo e nel 2009 il Parlamento Europeo ha proclamato l’11 Luglio “giornata in ricordo del genocidio di Srebrenica” dove nel 1995 le forze dei serbi bosniaci avevano ucciso 8 mila civili”. Ma i dati sul numero delle vittime non trovano conferma nei fatti.

Hanno cominciato ad emergere dei documenti che mettono in evidenza un’ipotesi diversa relativamente agli avvenimenti a Srebrenica.

L’ex capo della polizia di Srebrenica Hakie Mekholic nella sua intervista al periodico “Dani” ha citato le parole del Presidente Izetbegovic che lo stesso aveva rivolto ad una delegazione di Strebrenica: Lo sapete che cosa mi ha proposto Clinton nell’aprile 1993? – Che i nazionalisti serbi etnici entrassero a Srebrenica a fare la strage di cinque mila musulmani. Allora ci sarebbe stato un intervento militare!

http://italian.ruvr.ru/2012_07_10/80989087/


Citazione
Condividi: