Notifiche
Cancella tutti

Davos 2023 e NWO


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
Topic starter  

Alcune info al volo per connettersi ai decisori ultimi, gli Apostoli dei ''massimi sistemi''

* Schwab e Soros NON sono presenti alla seduta inaugurale. Questo darebbe fiato alle voci cospirative circa la loro dipartita da questo basso mondo ( è solo presunta: non credeteci troppo. Stanno solo facendo le prove con i sosia ma queste non vengono bene ... ).

* Schwab aveva indicato nel possesso attuale di 'Poteri Divini' la nuova frontiera del NWO ( argomento ampiamente sottaciuto anche ai nei siti 'contro' ma di capitale importanza ).

* il pupillo di costui, Yuval Noah Harari, avrebbe dichiarato recentemente che si era un passo dal raggiungimento dell' immortalità, suo vecchio cavallo di battaglia in numerosi scritti ed interviste. Solo per gli 'eletti', ovviamente, mentre gli 'altri' sarebbero stati condannati ad una reincarnazione perpetua ( come oggi per TUTTI: mia aggiunta ).

Teniamo in giusta considerazione questi brevi lampi di luce sulla nostra condizione di animali 'semivocalis'. Qualcosa di enorme sta venendo alla luce. 


Citazione
Tag argomenti
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Non ci saranno Soros e Schwab. Non ci saranno la Cina e la Russia, Biden e la Harris, Macron, il premier britannico, il premier italiano (che ha partecipato negli ultimi anni con Conte e Draghi) e non so chi altri.

https://www.panorama.it/economia/forum-economico-mondiale

Ma chi c'è comincia a parlare una lingua che conosco:

https://www.ilgazzettino.it/video/invista/zelenska_a_davos_siamo_di_fronte_al_crollo_del_mondo_che_conosciamo-7174060.html

almeno come titolo che campeggia, il concetto va bene. Il resto un pò meno, ma pian piano ci arriviamo tutti, anche la Zelenska, a capire che in pericolo non sono più i popoli ma lei e i suoi compari e al limite il suo di popolo, ahimé manipolato da anni di propaganda ucroidiota per autodistruggersi.


RispondiCitazione
Condividi: