Notifiche
Cancella tutti

Deputata israeliana: uccidere tutte le mamme palestinesi


Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

TEL AVIV (PRESS TV) – La nota parlamentare israeliana Ayelet Shaked ha definito "terroristi" tutti i palestinesi ed ha sottolineato che tutte le "madri palestinesi" devono essere uccise durante un eventuale attacco via terra contro la Striscia di Gaza.

"Dobbiamo uccidere le madri palestinesi in modo che non diano vita a nuovi piccoli serpenti", ha dichiarato con disprezzo la parlamentare donna dello Knesset aggiungendo, sempre contro le mamme:
"Devono morire e le loro case devono essere demolite in modo che non possano portare alla luce altri terroristi. Loro sono tutti nostri nemici ed il loro sangue deve essere versato sulle nostre mani. Ciò vale anche per le madri dei terroristi morti".
Le dichiarazioni sono considerate un vero e proprio invito al genocidio nei confronti dei palestinesi.
Ha reagito a queste dichiarazioni il premier turco Erdogan.
"Una donna israeliana dice che anche le mamme palestinesi vanno uccise. Ed e' un membro del Parlamento israeliano. Che differenza c'e' tra questa mentalità e quella di Hitler?".

http://italian.irib.ir/


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Tempo addietro (non molto) rispondendo a un post, avevo detto che nelle teste dei militari girano "cattivi pensieri" che non dicono ma che vanno capiti con i fatti.
L' art conferma quanto scrissi.

Se non avessero le bombe atomiche che continuamente minacciano di usare...


RispondiCitazione
luiginox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 345
 

terribile.il fatto si commenta da solo


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3180
 

Non è una opinione isolata. Ed. e' corroborata da rescritti di autorevoli rabbini, come addirittura più prosaicamente dalle scritte su magliette di eroici membri di Tsahal. Qui su CDC ne abbiamo discusso a più riprese. C'è da dire che voci contrarie sono sempre più isolate e ininfluenti all'interno del mondo ebraico ( Moni Ovadia docet ), mondo fagocitato sempre più dalla propaganda sionista e da distorte idee messianiche, fino a configurare realmente un caso di psicosi di massa attraverso cui la stragrande maggioranza degli ebrei si trova realmente rappresentata nei suoi sentimenti più profondi ( ovvero creduti tali). Quello che non cessa di sorprendermi è l'atteggiamento americano nonché da ultimo quello russo ( v. il sermone di Putin all'associazione ebraica a Mosca ). Realmente pensano che gli ebrei mantengano la parola data ?


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

E perchè non sterminare tutte le donne israeliane in età fertile?


RispondiCitazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

E perchè non sterminare tutte le donne israeliane in età fertile?

Sarebbe cosa buona e giusta. Però anche gli uomini, i vecchi e i bambini. Non si sa mai, meglio abbondare con le precauzioni...


RispondiCitazione
Condividi: