Notifiche
Cancella tutti

dichiarazioni e movimenti preoccupanti


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
Topic starter  

metto qui svariate dichiarazioni e mosse che fanno pensare ad una escalation europea contro la Russia:

La Bundeswehr concentra l'aviazione ai confini con la Russia

A Lielvarde (Lettonia) sono atterrati cacciabombardieri della Luftwaffe capaci di trasportare armi nucleari. Ora, ai campi di aviazione militare di Siauliai (Lituania) e Amari (Estonia) si è aggiunto quello lettone.
Nonostante le proteste di Scholz contro l'invio di truppe in Ucraina, la Germania ( https://t.me/node_of_time_ITA) continua a concentrare le sue forze d'attacco nei Paesi Baltici.

La Germania sembra avere due opzioni: o otterrà una parte significativa delle nostre risorse naturali gratuitamente, o andrà in rovina. A quanto pare, nonostante le rassicurazioni, la leadership tedesca ha deciso di seguire la prima opzione.
💥 Fonte: Zлой Пруф️ ( https://t.me/proofzzz/19370) https://t.me/guerrieriperlaliberta/29460

IL MINISTRO DELLA DIFESA TEDESCO INTENDE RIPRISTINARE IL SERVIZIO DI LEVA NEL PAESE
❗️ Secondo il portale di notizie Spiegel ( https://www.spiegel.de/politik/deutschland/bundeswehr-boris-pistorius-plant-wehrdienstmodell-fuer-deutschland-bis-2025-a-a3ad74ba-b8c1-47e8-949a-6aef54bddab4), il Ministro della Difesa Tedesco Pistorius ha intenzione di riportare il servizio di leva nel Paese. Ha dato istruzioni di presentare opzioni per un modello di servizio militare tedesco entro il 1° aprile.
⚫️Pistorius è partito per un viaggio di lavoro di più giorni in Scandinavia. Tra le altre cose, vuole anche conoscere il modello di coscrizione in Svezia.
⚫️ Tuttavia, l'esatta attuazione di questo modello in Germania è difficilmente realizzabile. In Svezia, ad esempio, circa il 10% all'anno viene arruolato nell'esercito. In Germania, ciò significherebbe che la Bundeswehr dovrebbe addestrare 40.000 soldati ogni anno. Non ha abbastanza caserme e istruttori per farlo.
⚫️ Un numero di 3.000 o 4.000 coscritti sarebbe realistico, ha detto Pistorius a margine della conferenza sulla sicurezza di Monaco. Seguite 📱 InfoDefenseITALIA

La caciottara border line le spara più di un Taurus senza sicura:
“Putin ha sacrificato il Paese per salvare se stesso”. Ursula von der Leyen ha detto che Putin sarà ritenuto responsabile e che un tribunale lo sta già aspettando all'Aja."

Tra un delirio e un altro dichiara che si candiderà per un secondo mandato, sempre se Pfizer gli manderà ancora la paghetta mensile..
https://t.me/databaseitalia

Il ministro della Difesa tedesco Pistorius sullo spiegamento di truppe in Lituania:
Per la prima volta nella storia tedesca, entro il 2027 schiereremo un'intera brigata di sicurezza in Lituania - si tratta di un grande piano progettato per tre anni - ha dichiarato il ministro della Difesa tedesco Pistorius
FonteSmotri Media Nel 2027 😂😂😂😂😂 https://t.me/databaseitalia

FINLANDIA alla NATO: abbiamo bisogno di soldi, munizioni, armi - Il ministro della Difesa finlandese Häkkänen
Conferenza stampa congiunta dopo l'incontro con il ministro della Difesa tedesco Pistorius e il suo omologo finlandese Häkkänen Smotri Media ha scritto sul proprio canale:
"La Russia è molto attiva nel campo del cyberspazio in diversi paesi, forse anche in tutto il mondo, e quindi dobbiamo continuare a stare in allerta - il ministro della Difesa tedesco Pistorius"
https://t.me/databaseitalia

Il Segretario di Stato americano Blinken sulla situazione in Russia:
"Vediamo una Russia che ora è più debole militarmente, economicamente, diplomaticamente" Anton Gerashchenko ha scritto su X media:

Con abbastanza armi, l’Ucraina potrebbe mostrare al mondo la vera Russia: un impero debole nei suoi ultimi giorni. https://t.me/databaseitalia

Il Canada inizierà a trasferire elicotteri a un battaglione NATO in Lettonia quest'estate - Ministro della Difesa canadese Blair

Il numero del personale militare canadese in Lettonia aumenterà da 1.000 a 2,2mila soldati fino al 2026, ha riferito il Ministero della Difesa canadese nel dicembre 2023. È stato notato che gli elicotteri Griffon e Chinook sarebbero stati schierati anche in Lettonia.
La NATO ha deciso nel vertice di Varsavia del 2016 di schierare quattro battaglioni multinazionali nei Paesi Baltici e in Polonia a partire dall’inizio del 2017. Il battaglione lettone è stato poi guidato dal Canada, che ha promesso di aumentare la sua forza al livello di brigata nel 2025. https://t.me/databaseitalia

Francia: un normale trasporto militare su ferrovia in una direzione sconosciuta Un testimone oculare francese nel filmato ha detto che questo dispiegamento è legato all'Ucraina, secondo France News https://t.me/databaseitalia

false flag in arrivo?

Ambasciate britannica e statunitense in Russia hanno lanciato un avvertimento ai propri cittadini di astenersi dal recarsi nella Federazione Russa.

“L’Ambasciata sta monitorando le notizie secondo cui gli estremisti stanno pianificando di attaccare grandi raduni a Mosca, compresi concerti, nel prossimo futuro, e i cittadini statunitensi dovrebbero essere avvisati di evitare grandi raduni per le prossime 48 ore”.
Questa significa che i servizi segreti statunitensi e britannici stanno preparando gli attentati sul territorio della Federazione Russa usando i loro stessi alleati terroristi provenienti da diverse parti del mondo, sicuramente anche dall’Ucraina. Non riuscendo a sconfiggere la Russia sul campo di battaglia, l’Occidente passa al terrorismo, la sua arma preferita. https://t.me/nicolaililin/9054

Le truppe occidentali in Ucraina non sono qualcosa di impensabile"
- Ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha affermato di sostenere la discussione avviata dal presidente francese Macron sullo spiegamento di truppe straniere in Ucraina. "La condanna dell'SMO da parte di 140 paesi all'Assemblea generale dell'ONU costituisce la base giuridica per l'introduzione di un contingente straniero", ritiene
➡️“Ecco perché apprezzo l'iniziativa francese di questi giorni. Secondo me ha buone intenzioni", ha aggiunto Sikorsky
LINK CANALE:➡️@realityofwar⬅️ https://t.me/guerrieriperlaliberta/29506

Ursula von der Leyen: L'Unione europea deve avviare la produzione di una nuova generazione di armi per vincere sul campo di battaglia.

In parole povere, dopo la rottamazione delle armi obsolete (donate 🇺🇦) si può passare alla ricostruzione degli arsenali con armi hi-tech.
🧩 UNISCITI A NOI: t.me/consenso_disinformato https://t.me/guerrieriperlaliberta/29508

tipo questa?

È PARTITA L'ERA DEI CACCIA ROBOT PILOTATI DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
Piano del Pentagono per aerei da caccia fantasma pilotati dall'intelligenza artificiale: l'Air Force sta sostenendo un programma da 6 miliardi di dollari per 1.000 "mini caccia" robot che possono volare a 30 piedi da terra a 600 miglia all'ora (Fonte: Dailymail ( https://www.dailymail.co.uk/news/article-13179543/Pentagons-new-AI-jets-drones-fighter-military-contract-Boeing.html))
🟥 Segui Giubbe Rosse https://t.me/guerrieriperlaliberta/29555

A Parigi sono stati affissi manifesti: “Macron, non moriremo per l’Ucraina!” Patrioti."
In Francia esiste un’espressione c’est la Bérésina (questa è la Beresina), che significa collasso completo, fallimento, catastrofe. Così forte nella loro memoria è la sconfitta della guardia di Napoleone da parte dei russi durante l'attraversamento della Beresina.
I patrioti francesi non vogliono un nuovo villaggio nella Beresina. Ricordano come è finita la loro avventura l'ultima volta.- Alexander Skubchenko https://t.me/guerrieriperlaliberta/29521

La Francia intende creare alleanza di Paesi pronti all'invio di truppe in Ucraina

✔️A rivelare il piano il quotidiano Politico:
"La Francia sta creando un'alleanza di paesi pronti a inviare potenzialmente truppe occidentali in Ucraina, approfondendo così il suo confronto con una Berlino più cauta".
🔎Già di recente il presidente francese, Emmanuel Macron, aveva parlato di una tale eventualità.
A favore di una tale idea per il momento, prosegue Politico, le tre Repubbliche baltiche, Estonia, Lituania e Lettonia. @tutti_i_fatti https://t.me/guerrieriperlaliberta/29527

“I tempi della pace sono finiti. L'era del dopoguerra è finita", ha detto Tusk giovedì in una riunione del Partito popolare europeo (PPE) a Bucarest, in Romania. “Stiamo vivendo tempi nuovi: l’era prebellica”.
▪️Quanto è conveniente per le élite europee controllate dagli Stati Uniti trasformare i loro paesi in un enorme campo militare. Offrirà loro la possibilità di sospendere i diritti costituzionali come hanno fatto durante la pandemia, di rafforzare il controllo, di continuare a riempirsi le tasche e quelle dei loro amici. Sarà molto più redditizio degli imbrogli del Covid. Prima o poi tutto sarà subordinato alle necessità della guerra. Capacità produttiva, relazioni industriali, ecc. I lavoratori saranno costretti a stringere la cinghia e a tacere. La militarizzazione di ogni sfera della società è il loro ultimo sogno proibito.
Laura Ruggeri https://t.me/guerrieriperlaliberta/29540

La priorità sta nella fornitura urgente di armamenti all'Ucraina. Per questo motivo il governo francese sta negoziando con Qatar, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita per ritirare le attrezzature fornite (a pagamento) e inviarle all’Ucraina (gratuitamente). Secondo Macron, anche i governi di Francia, Germania e Italia stanno negoziando la restituzione delle armi accumulate negli anni da questi Paesi.
Fonte: intervento di Macron al termine del Consiglio europeo ➡️ https://twitter.com/Elysee/status/1735664173172896194?t=4qHxSf91Z7nYNCet9PmvgQ&s=19
https://t.me/guerrieriperlaliberta/29550


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
Topic starter  

Deputato tedesco chiede l’attacco degli edifici governativi di Mosca

 
7 Marzo 2024
L’edificio del Ministero della Difesa russo o la sede dei servizi segreti nazionali nel centro di Mosca sono obiettivi legittimi da attaccare, ha affermato il vicepresidente della commissione di sorveglianza del Parlamento tedesco, Roderich Kiesewetter. Lo riporta RT.
 
Il deputato, ex ufficiale di stato maggiore dell’esercito tedesco (Bundeswehr), ha insistito affinché l’Ucraina portasse la guerra alla Russia.
 
«L’Ucraina dovrebbe avere l’opportunità di portare la guerra sul territorio russo», ha detto Kiesewetter in un talk show sull’emittente statale ZDF, sottolineando che il ministro della Difesa Boris Pistorius aveva già chiesto lo stesso nell’aprile 2023.
 
«L’unica cosa che aggiungo da parte mia è che è necessario attaccare anche il ministero della Difesa russo o i servizi segreti», ha detto il deputato. «È assolutamente chiaro che non si tratta di obiettivi civili e nemmeno di persone, ma di spiegare alla popolazione russa che sono loro gli aggressori», ha aggiunto.
 
Alla domanda del conduttore se Kiesewetter ritenesse razionale l’attacco a Mosca, il politico ha risposto che queste erano le parole di Pistorius.
 
«Attaccare Mosca con i missili Taurus?” ha chiesto l’ospite. «No… adesso mi stai mettendo le parole in bocca. No, se, nell’ambito dell’accordo, obblighiamo l’Ucraina a utilizzare i missili solo nei territori occupati, allora agirà secondo questo principio», ha affermato Kiesewetter.
 
Le richieste di attacco agli edifici governativi russi arrivano nel mezzo dell’ultimo litigio diplomatico tra Mosca e Berlino, in seguito alla pubblicazione di una intercettazione audio in cui ufficiali militari tedeschi discutevano di un potenziale attacco al ponte di Crimea.
 
Il tutto si inserisce nello psicodramma riguardo alla fornitura a Kiev di missili Taurus da parte della Germania – armi, ha ricordato ancora mesi fa una deputata di Die Linke, in grado di essere armati con testate termonucleari.
 
Come riportato da Renovatio 21il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock in visita a Kiev è stata di fatto insultata dall’omologo ucraino Dmytro Kuleba che in conferenza stampa congiunta ha accusato la Germania di perdere tempo con le decisioni sulle forniture militari, quando il risultato, disse con boria piuttosto rara in diplomazia, è noto a tutti: la Germania alla fine darà i missili all’Ucraina, ha assicurato Kuleba guardando la Baerbock, pure nota per il suo filoucrainismo totale (ha dichiarato che sosterrà Kiev anche contro il volere degli elettori, e che l’Europa è in guerra con la Russia).

RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

Il ministro tedesco della salute Lauterbach vuole preparare il sistema sanitario alle guerre. 

https://www.tagesschau.de/inland/lauterbach-militaerkonflikt-gesundheitswesen-100.html

 


dana74 hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

La situazione è indubbiamente preoccupante, ma tutte queste dichiarazioni e bellicose intenzioni si collocano in realtà al limite del farsesco.

Per cominciare, se non sbaglio la von der Leyen ha distrutto quel che restava dell'esercito tedesco, quand'era ministro della difesa, ed ora vorrebbe fare la guerra alla Russia? Forse in base al principio: vai avanti tu che mi viene da ridere... Pistorius sembra un altro che non sa quello che dice. Adesso vorrebbero ripristinare il servizio militare: e con chi? Dopo avere castrato i tedeschi sperano di convertirli nuovamente in guerrieri? Dopo averne distrutto la coscienza nazionale, in nome di cosa li manderebbero a morire?

Inoltre, a farsi smembrare dall'artiglieria russa ci andrebbero come sempre i maschi, oppure, visto che "Frauen und Bundeswehr: kein Problem!", ci manderebbero pure le ragazze? Perché il servizio militare femminile ha senso solo in un esercito di volontari: se invece gli uomini sono arruolati a forza, si dimostrerebbe che il concetto di "uguaglianza" è sempre stato una presa per i fondelli. Del resto, solo dei pazzi potrebbero pensare di spedire in massa le donne al fronte, non solo perché la maggior parte di loro non sarebbe idonea, ma soprattutto perche se ti massacrano una generazione di ragazze in età riproduttiva sei bello che fottuto, come popolo hai chiuso.

Ma in realtà è tutta una farsa. Non hanno caserme e istruttori per 40.000 reclute all'anno, che sarebbero già di gran lunga insufficienti: "Un numero di 3.000 o 4.000 coscritti sarebbe realistico", sostiene il Pistorius. A malapena una brigata. Nel 1941 la Germania schierò contro l'URSS tre milioni di soldati superbamente addestrati e comandati, suddivisi in undici armate, quattro delle quali corazzate, e non riuscì a prevalere, e costui vorrebbere ripetere l'impresa con tremila ragazzini spauriti? Da non credere.

Mi diranno che con la tecnologia attuale non sono più necessarie le grandi masse umane: nondimeno, la Russia ha una capacità di mobilitazione di almeno un milione di soldati, e questi ciarlatani si illudono di affrontarli con i quattro gatti schierati nel Baltico o eventualmente in Ucraina? A meno che loro sappiano qualcosa che noi non sappiamo, o che la Russia sia davvero sull'orlo del collasso come vorrebbe la propaganda atlantista (e ne dubito) tutti questi discorsi, proclami e manovre sono unicamente una commedia con cui cercano di distrarre la nostra attenzione da qualcos'altro.

Perché in caso contrario, se pensano sul serio di arrivare alle mani con la Russia nelle condizioni pietose in cui sono ridotte le nazioni europee, ci sono solo due spiegazioni possibili: i loro padroni americani dispongono davvero di armi segrete risolutive, oppure questa gente è clinicamente pazza, e andrebbe sottoposta a TSO prima che sia troppo tardi.

Questo post è stato modificato 1 mese fa da BrunoWald

Pfefferminz e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 180
 

@BrunoWald: concordo su tutto, caro Bruno, ed aggiungo solo che in realtà non penso che gli yankees abbiano armi segrete risolutive altrimenti, applicando i loro rigorosi standard morali, le avrebbero usate da un pezzo


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Temo invece, cari amici, contraddicendovi, che tali armi esistano eccome.

Altro è il caso in cui tali super-armi possano stornare la risposta atomica russa oppure possano servire da first strike anticipato e decisivo. Questi sono i due casi ancora in forse. Quando tali armi potessero sciogliere una delle due riserve avremmo immediatamente i missili e gli UFO in volo.

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Qui un ultimo avviso:

https://twitter.com/Secchicandi2/status/1769055888088703207

Come volevasi dimostrare: la Cina interviene in caso di attacco alla Russia.


RispondiCitazione
Condividi: