Notifiche
Cancella tutti

Fate girare Supercoppa in Arabia s.A Damiano Tommasi e Renzo Ulivieri-Massacri in Yemen,chi tace....


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Fate girare per favore.

Damiano Tommasi, Presidente dell' Associazione Calciatori, obiettore di coscienza nonviolento al servizio militare. Renzo Ulivieri, Presidente dell' Associazioni Allenatori, alle elezioni del 4 marzo 2018 ha fatto propaganda elettorale per Potere al Popolo.

https://lecorvettedellelba.blogspot.com/2019/01/supercoppa-in-yemen-dedicato-damiano.html?fbclid=IwAR293iyTRqNzNTe15kuO-yxzEwL9cU4q5SFoQLzPtn8v_iKK-Orf_aiSeqM

Al link precedente,

in riferimento alla Supercoppa italiana che si disputerà in Arabia saudita il 16 gennaio:

I SAUD
COMPRANO IL SILENZIO

SUI MASSACRI
IN YEMEN

MA CHI TACE E' COMPLICE

Fate girare per favore ! !!!!


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Da verificare, mi sembra una notizia troppo a favore....del boicottaggio che stiamo iniziando,

vogliamo vincere senza imbrogliare,

ma appunto però verifichiamo...

Marcopa

Donna saudita in fuga, fermata a Bangkok
18enne ora teme per la sua vita: 'Ho abiurato l'islam'
© ANSA
-
Redazione ANSA
ROMA
06 gennaio 2019
16:02

(ANSA) - ROMA, 6 GEN - Una 18enne saudita ha cercato di fuggire dal suo Paese, imbarcandosi per l'Australia di nascosto, ma è stata bloccata all'aeroporto di Bangkok, dove funzionari sauditi le hanno sequestrato il passaporto. Ora la donna, che aveva anche abiurato l'islam, teme per la propria vita se verrà rispedita in patria. Lo scrive la Bbc, con la quale la 18enne Rahaf Mohammed al-Qunun ha parlato. La ragazza ha raccontato di essersi imbarcata due giorni fa in segreto per Sydney durante un viaggio con la famiglia in Kuwait. Ma che all'aeroporto della capitale thailandese un funzionario d'ambasciata che le era venuto incontro le ha preso in consegna il passaporto, malgrado lei fosse fornita di regolare visto per l'Australia. La ragazza ha raccontato di essere ora relegata in un hotel nell'area di transito dell'aeroporto, aggiungendo di temere di essere uccisa dai suoi stessi familiari. "Ho condiviso la mia storia e le mie foto sui social media e mio padre è furibondo per questo".


RispondiCitazione
Condividi: