Notifiche
Cancella tutti

Federazione Galattica

Pagina 1 / 2

Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Leggo nel sito insideover, a firma di A. Muratore:

Hanno fatto in poche ore il giro del mondo le dichiarazioni del generale in pensione e accademico israeliano Haim Eshed, 87 anni, per trent’anni a capo del programma spaziale di Tel Aviv, che parlando con il quotidianoYediot Aharonot ha affermato di esser convinto dell’esistenza di creature extraterrestri con cui, addirittura, i governi del suo Paese e degli Usa avrebbero avuto stabili contatti. Eshed, riporta il Jerusalem Post, ha sottolineato che Israele e Usa sarebbero in contatto con una “Federazione Galattica” la cui esistenza non sarebbe stata mai rivelata all’umanità per evitare isteria e panico di massa fino a che essa non fosse stata pronta per accoglierla positivamente.

Eshed non è certamente un mitomane o una persona in cerca di facile notorietà, quindi le sue dichiarazioni meritano quantomeno attenzione. Il dibattito sull’esistenza di forme di vita esterne al nostro pianeta è di antichissima origine."

Il resto dell'articolo qui:

https://it.insideover.com/societa/uomini-e-alieni-le-nuove-frontiere-di-un-dibattito-secolare.html

E qui alcuni passaggi dell'articolo dello Jerusalem Post linkato sopra (trad automatica):

"Lo Stato di Israele ha preso contatti con gli alieni?

Secondo l'ufficiale israeliano in pensione e attuale professore Haim Eshed, la risposta è sì, ma questo è stato tenuto segreto perché "l'umanità non è pronta".

Parlando in un'intervista a Yediot Aharonot, Eshed - che è stato a capo del programma spaziale israeliano per quasi 30 anni e ha ricevuto tre volte l'Israel Security Award - ha spiegato che Israele e Stati Uniti hanno entrambi a che fare con gli alieni da anni."

"L'87enne ex capo della divisione spaziale del ministero della Difesa ha fornito ulteriori descrizioni sul tipo esatto di accordi stipulati tra gli alieni e gli Stati Uniti, che apparentemente sono stati stipulati perché desiderano ricercare e comprendere "il tessuto del universo." Questa cooperazione include una base sotterranea segreta su Marte, dove sono presenti rappresentanti americani e alieni. Se fosse vero, ciò coinciderebbe con la creazione della Space Force da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump come quinto ramo delle forze armate statunitensi, anche se non è chiaro da quanto tempo questo tipo di relazione, se del caso, sia in corso tra gli Stati Uniti e i suoi rapporti. alleati extraterrestri. Ma Eshed insiste sul fatto che Trump ne è a conoscenza e che era "sul punto" di rivelare la loro esistenza. Tuttavia, secondo quanto riferito, la Federazione Galattica gli ha impedito di farlo, dicendo che desideravano prevenire l'isteria di massa poiché sentivano che l'umanità aveva bisogno di "evolversi e raggiungere uno stadio in cui ... capire cosa sono lo spazio e le astronavi", ha riferito Yediot Aharonot."


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

 Haim Eshed  deve essere un entusiastico lettore di Asimov, anche lui ebreo, il quale nella sua famosa trilogia sulla Fondazione aveva preso ad esempio proprio Israele, come prima Fondazione e i lobbisti che manipolano l'opinione pubblica mondiale come seconda Fondazione. In realtà gli alieni hanno contattato i tedeschi molti anni fa come testimonia la Vril Gesellschaft : http://sito-aelita.narod.ru/vril/vrilerinnen.htm

....La Vril Gesellschaft era nota anche come "Alldeutsche Gesellschaft für Metaphysik", o anche Wahrheitsgesellschaft (Società per la Verità), il cui motto era: "Non tutto il Bene viene da lassù", e il cui simbolo era il profilo di una ragazza dai capelli acconciati a lunga coda di cavallo. L'anima di questa associazione era un gruppo di donne dotate dai pretesi grandi poteri medianici, capeggiato dalla ex medium della Thule Gesellschaft, Maria Orshich, nata a Zagabria, da padre croato e madre viennese. Maria era una pangermanista, il movimento politico che aveva come obiettivo principale l'annessione dell'Austria al Reich tedesco. Nel 1919 Maria si trasferì a Monaco, dove entrò in contatto con la Thule Gesellschaft, e subito dopo creò il suo circolo assieme a un'altra medium, Traute Anton. Traute era austriaca, ma visse a Monaco di Baviera, dove si iscrivesse alla Facoltà di Matematica e Fisica, divenendo allieva di W.O. Schumann, un altro membro della Thule Gesellschaft. Grazie a Schumann, entrò in contatto con la Thule e conobbe Maria Orshich, di cui divenne amica e collaboratrice. Von Sebonttendorf, il fondatore della Thule, quando la incontrò a Zagabria, si sentì parlare da lei dell'avvento del 'nuovo Sargon', il messia del male, che 'avrebbe restituito alla razza atlantidea il suo antico splendore'. La Orshich e Traute, nelle loro esperienze medianiche affermarono di ricevere messaggi, scritti in accadico, e disegni dagli alieni-ariani di Alpha Tauri, nel sistema solare binario di Aldebaran, nella costellazione del Toro, distante 68 anni-luce dalla Terra.

Non credo proprio cha abbiano contattato israeliani o ebrei vari perché hanno paura che gli chiedano risarcimenti in denaro per non aver impedito l'olocausto !!!


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

Sui contatti e altro tra terrestri e 'esoterrestri', molto e' stato scritto e parecchio divulgato anche da 'addetti ai lavori', ovvero le interfacce politiche della presenza di 'entita' non-terrestri ( ma umane almeno in parte ). 

Medvedev ne parlo' ai suoi tempi, ad esempio, come anche personaggi importanti del Canada, dell' Australia, degli USA senza dimenticare il Vaticano ( ed il suo cronovisore ) con Giovanni XXIII.

Non voglio parlare delle mie esperienze  personali per non apparire bizzarro. Mi limito ad indicare nell'articolo postato da Pietro, che ringrazio  ( come ringrazio Prima per l' argomento ), un commento sulla 'terra cava': la sua 'esistenza' e' un fulcro del buddismo esoterico, gia' presente nel caposaldo di questi, ovvero nel Sutra del Loto, come in altri testi: l'emergere dalla 'Terra cava' di esseri umani o a questi simili, precedentemente educati dal Budda sul sentiero della Verita', da' inizio alla trasformazione ( Frashokereti nel termine zoroastriano ) del nostro mondo, permettendo una revulsione verso un piano superiore da tempo preparato da spiriti sommi.

L' 'esistenza' della Terra cava puo' essere discussa finche' si vuole nel nostro mondo oggettivista ( ma a suo modo assai superstizioso ) , ma senza prove la nostra epoca non lo accettera' mai. La mia domanda e': queste 'prove' vengono cercate o no, e se si' lo sono almeno parzialmente ? A questo proposito ricordo la visita, stranissima ed ai limiti dell' incredibile, del Patriarca Kirill russo in Antartide.  Cosa ci ando' a fare in una terra ai limiti del Mondo e sopratutto assolutamente priva di ...vita ( ma con cavita' stranissime nel ghiaccio millenario ed altre particolarita' degne di indagine ) e' materia di ampie speculazioni, ma si ricollega appunto a questo tema, connesso strettamente all'esistenza di 'altre' forme di vita non umane su questo meraviglioso Pianeta.

Per dirla tutta, penso che 'entita', sulla cui 'ontologia' non mi pronuncio, abbiano in tempi recenti preso la direzione della politica degli stati, orientandola secondo piani a noi sconosciuti se non in modo estremamente vago: e per farlo si avvalgano di un 'controllo' straordinario e totalitario di quelle che sono le normali pulsioni umane, nonche' di tecniche e saperi non alla nostra portata in termini cosi' ravvicinati come siamo stati testimoni, capaci di restituire alla terra ( forse ) le sue caratteristiche precedenti. Nulla di quello che sta succedendo e' infatti MAI avvenuto nella storia umana ( almeno quello post/diluviana ) e merita farsi queste ed altre domande, sopratutto alla strana consensualita' politica a livello internazionale su scelte fatte da pochissime persone che ai nostri occhi appaiono dei poveri mentecatti: letteralmente con la mente 'captiva' cioe' prigioniera se non altro della propria totale autoreferenzialita': da dove origina questa loro persuasione superomistica del tutto estranea ai loro mandati istituzionali e sopratutto incomprensibile dato l'esiguita' del loro numero ? Davvero pensiamo che a Davos e altrove si indichino le grundnormen del futuro nostro o semplicemente li' le si accettano, ovvero si ratifica quanto altri ha gia' deciso ? ( Escludendo i poteri dei cabalisti, naturalmente ).

Rimaniamo solo in attesa di capire l' 'ontologia' di tali 'presenze' e se ne vi siano piu' d' una... 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Su eventuali 'presenze' non so dire niente, sulla Terra cava si. Questa era una idea che si era propagata di nuovo in Europa agli inizi del secolo scorso . I nazisti erano convinti che esistesse e che uno degli ingressi verso questo mondo sotterraneo fosse in Tibet. Si diceva che gli abitanti di questi luoghi sotterranei fossero una civiltà avanzata di ariani e mandarono nel 1938-39 5 spedizioni con la scopo di trovare gli ariani originali, questa era almeno la versione ufficiale. Quella non ufficiale era forse di trovare l'ingresso verso la civiltà sotterranea, chissà. Anche la base in Antartica costruita nel 1938 e chiamata Neuschwabenland, forse serviva sia come rifugio per i sottomarini che come ricerca del mitico ingresso nella mitica Terra cava.

Sia la propagazione delle onde elastiche dei terremoti che il movimento orbitale della Luna attorno alla Terra, che dipende dalla gravità della Terra escludono grandi porzioni di Terra cava.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@oriundo2006

Sembra che cominci ad essere difficile ignorare le rivelazioni da parte di personaggi titolari di responsabilità non secondarie. 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 
Postato da: @primadellesabbie

@oriundo2006

Sembra che cominci ad essere difficile ignorare le rivelazioni da parte di personaggi titolari di responsabilità non secondarie. 

E chi sarebbero questi 'personaggi'? I personaggi contano fino ad un certo punto, quello che conta sono le prove che le rivelazioni non siano una bufala.

Invece di perdere tempo con ufficiali israeliani perché non visionate le prove del contatto con civiltà extraterrestri nella storia :

UFO SECRETS OF THE THIRD REICH 

https://www.youtube.com/watch?v=lGs9VxqGbkE&list=WL&index=226&t=737s

Rare video Admiral Richard E Byrd Hollow Earth UFO Interview

https://www.youtube.com/watch?v=EgVcT10TcxE

Operation UFO: Nazis in Antarctica (Russia 2006)

https://www.youtube.com/watch?v=0fiWAX16RRw


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

Pietro, guarda che le testimonianze ci sono e del resto e' facile capire che l' impulso straordinario avuto dalla Germania, ma anche dall' Italia in quegli anni, deve ancora oggi trovare una causa efficiente che lo spieghi. I progressi furono stupefacenti in tutti i campi e si potrebbe pensare che non fu solo opera di forze 'umane' locali ma anche di saperi e poteri straordinari...erano entita' extraumane all' opera ?  Ad un certo punto l' impulso freno' e si irrigidi': quale la causa ? Evidentemente la direzione presa dalla Germania era cambiata perche' era stata 'deviata': e l' impulso fini' per non esser 'attratto' in quella dimensione negativa che le vicende belliche avevano preso. Del resto un indizio c'e': non era solo Touring a interessarsi del calcolo binario, non erano solo a Los Alamos a fare esperimenti nucleari: ma su tutto pesa ancora oggi il secreto di 100 anni apposto dal governo americano dell' epoca ( e di quello sovietico ancora oggi nulla di certo si sa ).

L' ignoranza fa comodo, troppo comodo...e su questa ignoranza e' costruito il mondo, sono costruite le religioni, la politica e la vulgata storica. Su questa ignoranza cementata da milioni di morti si e' costruito il mondo postbellico che oggi sta franando e che i decisori mendaci tentano di rinnovare spingendosi fino a volere una nuova guerra pur di trionfare definitivamente su questa povera umanita' regredita spiritualmente.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

 

https://portalemisteri.altervista.org/blog/mappe-del-iii-reich-rivelano-accessi-per-il-mondo-sottorraneo/

( La cosa curiosa e' che parecchi link che avevo selezionato non sono piu' accessibili...poi dite che siamo complottisti ! )


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

( La cosa curiosa e' che parecchi link che avevo selezionato non sono piu' accessibili...poi dite che siamo complottisti ! )

Non è curiosa è normale se pensi a chi controlla i media, anche quelli digitali. Quando ho cercato i video che ho linkato sopra nel motore di ricerca sono comparsi subito : sopravvissuti dell'olocausto, i campi di concentramento ecc.ecc. la solita minestra per il teleutente da manipolare. L'unica ammissione pubblica di von Braun circa un certo 'aiuto' ricevuto da gente  non terrestre :  Wernher von Braun___50 Years of Rockets--he always claimed that "we had help from them (pointing to the sky) C'è anche il video nel quale lo dice ma non lo trovo, evidentemente non è piaciuto ai controllori del discorso.

Fact Checking : ma Aldebaran, che una gigante arancione con un raggio 20 volte quello del sole ha pianeti?

https://it.wikipedia.org/wiki/Aldebaran#text=Aldebaran%20(AFI%3A%20%2Faldeba%CB%88ran%2F,pi%C3%B9%20luminosa%20nel%20cielo%20notturno.

Nel 2015 uno studio dello stesso Hatzes ha mostrato prove della presenza sia di un compagno planetario che di un'attività stellare propria della stella,[57] come confermato anche nel 2018 da Farr et al.[4][58]


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

http://www.panamza.com/081220-contact-extra-terrestre-israel/

Qui qualche altro dettaglio, tra cui l' affermazione di una base marziana attiva anche con astronauti terrestri. Questo l' avevo gia' letto nelle memorie di un generale americano e conferma ( ma si tratta di supposizioni allo stato attuale, per quanto interessanti ) la possibilita' che gli USA si siano avvalsi di 'cessioni di tecnologie' aliene per realizzare la propria egemonia militar/spaziale. Lo giudico probabile, anzi qualcosa di piu'...anche se ovviamente non sottovaluto affatto il potere 'interno' al deep/state nel combinare pubblico e privato 'umano' nella ricerca scientifica di punta, dati gli enormi investimenti in tema, la piu' parte completamente segreti. Ultimamente anche qui su CDC abbiamo parlato di una avveniristica nuova fonte di energia 'scoperta' stranamente dal ramo ricerche del complesso militare della US Navy, il cui brevetto sarebbe pendente. A questo punto, mi pare evidente postulare piu' attori eso in connessione ed anche in competizione reciproca. Infatti, a che scopo privilegiare USA ( e forse Israele ) a danno di Russia e Cina, anche loro in possesso di ipertecnologie le quali porterebbero solo alla distruzione del Pianeta ? Tutto questo per un razionalista d' antan sarebbe solo un 'raddoppiamento' di quanto gia' accade senza bisogno di far entrare attori 'eso'...ma l' uno non esclude l' altro...a ben vedere. E' indubbio che non siamo soli: ma anche qui vale il motto meglio soli che mal accompagnati...


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@oriundo2006

Sitchin vedeva fazioni rivali.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 
Postato da: @primadellesabbie

@oriundo2006

Sitchin vedeva fazioni rivali.

Da Wikipedia :

...Inoltre le teorie e i libri di Sitchin sono stati fortemente criticati per ragioni quali la mancanza di conoscenze o studi specifici sull'archeologia mesopotamica e sulla storia del Vicino Oriente antico, congiunta ad una metodologia difettosa nello studio dei testi antichi sumerici, traduzioni errate di tali testi e affermazioni astronomiche e scientifiche che non corrispondono alla realtà.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

Sai Pietro, Sitchin sapeva molto e molto taceva, avendo ben presente le conseguenze del dire cose indicibili, tali da resettare davvero le conoscenze e le religioni correnti e sopratutto la storia umana che continua ad essere raccontata sulla falsariga della bibbia…ovvero ad uso e consumo del popolo che sai nonchè delle idee teologiche ivi professate ( che è poi il frame of reference del profeta ‘figlio’ di quel ‘dio’ ). Non aveva però Sitchin avuto accesso alla totalità delle tavolette numeriche in Bagdad e negli altri siti archeologici iracheni: Saddam ne aveva vietata la scoperta e la divulgazione. Levato Saddam di mezzo ( per questo ed altri motivi, io suppongo ), la prima cosa che i militari americani hanno fatto è stata quella di entrare in Baghdad, andare al Museo che custodiva tali reperti ancora non decrittati, impadronirsene e portarli via. Dopo, hanno costituito le loro basi militari proprio nei siti archeologici maggiori, ancora largamente non esaminati dagli esperti ed a questo punto io temo oramai difficilmente utili. Cosa cercassero a questo punto è chiaro: ulteriori prove della vera storia umana come desumibile dalle tavolette, a loro volta probabile calco di esemplari andati definitivamente perduti ( Valle dell’ Indo ? ) a seguito di un fenomeno assai curioso colà accaduto nelle più remota antichità: le città come Mohenjo Daro e altre sono come calcinate da una vampata di calore improvvisa ed immensa. 

 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da oriundo2006

RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Ancora libreidee sulle dichiarazioni di Haim Eshed, che è stato a capo del programma spaziale israeliano:

https://www.libreidee.org

 

 


RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
 

Ma si, l'agenda di undisclosure prosegue di pari passo con la digitalizzazione globale, la Digi Glob. Ma come al solito è quello che vogliono mostrarci, giusto all'incrocio fra atomizzazione individuale, caduta definitiva delle religioni e, come ho detto prima la digitalizzazione a tutto spiano. Ci faranno credere  che gli alieni sono brutti sporchi e cattivi, gli esseri umani, meglio dire, l'èlite al potere faranno finta di combatterli per la nostra salvezza, quando la verità è ben più complessa di così. 
Sarà il solito teatrino ignobile.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: