Notifiche
Cancella tutti

Gates: ritorno alla normalità non prima del 2022 (se lavoriamo bene)


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Leggo, da RT:

(trad. automatica)

Bill Gates afferma che bar e ristoranti dovrebbero "purtroppo" essere chiusi per 4-6 mesi, nessun ritorno alla "normalità" fino al 2022

13 dicembre 2020 21:59

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ritiene che un ritorno alla vita "normale" sia più lungo per gli Stati Uniti di quanto le persone si aspettino, nonostante un vaccino Covid-19 sia stato approvato e distribuito questa settimana.

Ammettendo che entro l'estate del 2021, gli Stati Uniti dovrebbero essere "molto più vicini alla normalità di quanto lo siamo ora", Gates, che ha donato milioni agli sforzi di vaccinazione attraverso la sua fondazione, ritiene che un pieno ritorno alla normalità probabilmente non sarà possibile fino a dopo il 2022.

Il resto dell'articolo qui:

https://www.rt.com/usa/509561-bill-gates-covid19/


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Il luminare microsoft ha sentenziato: che dire? Quali e quante specialita' puo' vantare questo personaggio che sembra essere sbucato direttamente dal centro della Galassia. Le sa tutte!


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Questi continuano a farsi rincorrere dalla gente con una carotina legata in punta al bastone, fatto sventolare apposta sotto i nasi senza lasciarla mai afferrare ma solo sfiorare. Lo fanno da un anno. La normalita' di cui costui parla non tornera' perche, come ormai gira nell'aria e un po' ovunque si sta capendo, non hanno fatto tutta sta manfrina per niente. E di certo non per un virus fantasma. 


 


Primadellesabbie hanno apprezzato
RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Perche' con l'accento. Non riesco ad entrare in modifica per la correzione. Mi scuso.


RispondiCitazione
Condividi: