Notifiche
Cancella tutti

Federazione Galattica

Pagina 2 / 2

GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2210
 
Postato da: @primadellesabbie

Leggo nel sito insideover, a firma di A. Muratore:

... la Federazione Galattica gli ha impedito di farlo, dicendo che desideravano prevenire l'isteria di massa poiché sentivano che l'umanità aveva bisogno di "evolversi e raggiungere uno stadio in cui ... capire cosa sono lo spazio e le astronavi", ha riferito Yediot Aharonot."
Perdonatemi se scrivo qualcosa che è già stato fatto notare, non sono riuscito a leggere tutte le rsp.
 
Cmq, considerato che con tutta probabilità quel mattacchione del dr. Steven Greer finanziato dagli immancabili Rockefeller sta cercando di "evolverci" verso le teorie degli antichi astronauti, dove si suppone che i nostri avi avessero piena consapevolezza della presenza aliena, c'è da chiedersi se stanno effettivamente lavorando per evolvere o involvere. Poi come domanda di scorta sarebbe anche bene chiedersi CHI lo sta facendo (ovviamente) e perché ...

RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

@Gioco: per risponderti occorrerebbe avere le 'corna', ovvero delle antenne sintonizzate su costoro per riceverne le volontà ...ah, ma come, anche il chip rifid sottocutaneo sarebbe un trasmettente/ricevente ? Che mattacchioni questi complottisti !

Meglio però mattacchioni che dei minchioni. Gli 'extra' esistono e stanno tentando una modifica genetica dell' Umanità. Del resto, non è la prima volta che si cimentano in questa 'Grande Opera': le teste allungate a punta dei musei mesoamericani lo dimostrano, almeno stando a foto che girano sul web da tempo. Di nuovo oggi è l' enorme numero di candidati alla mutazione e l' esistenza di tecniche progredite all' inverosimile. Ma il frame of reference è sempre lo stesso: 'fatti non foste per il piacere di grattarvi la panza ma per chinare la crapa e obbedire lavorando come schiavi'. Sitchin docet.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@gioco

É un'ipotesi che fai bene ad avanzare, figurati se questi dannati non sono immischiati anche in questa vicenda, vera, semivera o falsa che sia, cercando di trarne vantaggio.

Non mi dilungo dato che conosci certamente le ragioni per le quali si ipotizzano  rapporti con entità che chiamiamo extraterrestri, o con portatori di conoscenze che non ci appartengono.

Inoltre in questi ultimi anni sembra essere caduto il velo che mascherava l'esistenza di una o più cupole che dirigono un modo di pensare e di agire collettivo che potevamo, fino a poco fa, ritenere 'libero' o, al massimo, frutto dell'applicazione di tecniche i cui autori ci sono noti.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

Segnalo questo articolo in questo sito, molto border line ma ci sta, dati gli argomenti trattati qui:

https://exopolitics.org/historic-interview-reveals-national-security-secrets-learned-from-extraterrestrials/

Ci sono alcuni punti fermi:

- cessione di tecnologia ( di questo ne ero certo )

- viaggio nel tempo ( gli indizi 'pubblici' ci sono )

- tecnologia antigravitazione già sperimentata ( utile per superare le fasce di Van Allen ? ) da discepoli di tesla e da allora secretata

- ringiovanimento cellulare e longevità umana prolungata ad esempio di patriarchi ( ovvero : progenitori .) biblici antedeluviani

- visione degli avvenimento storici del passato ( di questo sono personalmente certo ) ed anche del futuro ( di questo un po' meno…)

Rimane da capire quanto sia vero, verosimile, romanzato, improbabile, assurdo.

E' il compito non delle future generazioni ma di noi oggi.

 


RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
 
Postato da: @oriundo2006

Gli 'extra' esistono e stanno tentando una modifica genetica dell' Umanità. Del resto, non è la prima volta che si cimentano in questa 'Grande Opera': 

Il vaccino potrebbe essere un buon indizio in tal senso.
Per esempio io, vorrei sapere cosa ci hanno messo dentro, per i signorotti sarebbe contro producente non fornire info sul vaccino (vere, false, manipolate, non gliene frega nulla a nessuno) non sia mai che il pinco pallino si faccia la domanda e vada a googlarla, e poi si ritrova davanti il DNA di feti abortiti.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: