Notifiche
Cancella tutti

Francia voleva vendicare Nizza e stermina 164 siriani civili


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

“La Francia voleva vendicarsi per Nizza e ha sterminato 164 civili siriani”
0
Stampa Stampa

siria–Redazione– La Francia cercava vendetta per l'attentato a Nizza e ha bombardato un villaggio siriano, il 19 luglio scorso, uccidendo oltre 160 civili.

E' questa l'accusa di Bashar al-Jaafari, il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite, lanciata in una riunione degli Stati del Consiglio di sicurezza delle Nazioni. Secondo lui, infatti, le autorità francesi hanno voluto punire il gruppo terroristico ISIS ma hanno fatto calcoli sbagliati.

"L'Air Force francese ha bombardato la città e ha causato molte vittime. Due volte più morti nell'attacco di Nizza, così il presidente francese ha voluto vendicarsi per quello che è successo lì e ucciso 164 civili", ha spiegato al-Jaafari.

I terroristi, invece, l'hanno scampata: hanno usato gli abitanti del villaggio di Tukhar al-Kubra, vicino al confine con la Turchia, come "scudi umani" e hanno lasciato la città poco prima del bombardamento sapendo che il presidente François Hollande aveva “giurato vendetta per quello che è successo a Nizza."

http://www.articolotre.com/2016/07/la-francia-voleva-vendicarsi-per-nizza-e-ha-sterminato-un-villaggio-siriano/


Citazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Qui mi pare siano tutti impazziti. Domani che altro ci attenderà?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

capita...a ogni azione corrisponde una reazione lo diceva un illustre costruttore di automobili negli anni 30,mi sembra che fosse l'inventore della sospensione mac person


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Qui mi pare siano tutti impazziti. Domani che altro ci attenderà?

Credo siano anni che in Siria ma in tutto il medioriente se lo chiedano.
La sofferenza seminata in quelle regioni ha dato questi frutti.


RispondiCitazione
Condividi: